Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io l'ho Ordinato oggi e spero che mi arrivi presto!
    Incominciero con 1 la mattina e 1 pre wo, poi al limite aumento a 1 e 2!
    Cosa potrei accopiargli in stack? Magari il recreate...
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Io l'ho Ordinato oggi e spero che mi arrivi presto!
      Incominciero con 1 la mattina e 1 pre wo, poi al limite aumento a 1 e 2!
      Cosa potrei accopiargli in stack? Magari il recreate...
      Buono
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Io l'ho Ordinato oggi e spero che mi arrivi presto!
        Incominciero con 1 la mattina e 1 pre wo, poi al limite aumento a 1 e 2!
        Cosa potrei accopiargli in stack? Magari il recreate...
        sono fatti l'uno per l'altro vai sul sicuro
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          Consiglio personale: se pensi di fare lo stack,inizia con 1 oep pre colazione o c.que nella mattina+ 1 recreate prewo o nel pomeriggio,ciò per testare la tolleranza ed eventuali sides negativi dei due prodotti
          sigpic

          Commenta


            Mi metterei a piangere... sia il recreate che il somalyze sono esauriti su MN...qualchè altro buon prodotto da associargli? magari l'Atro-phex (ma potrei aver detto na razzata)!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
              Mi metterei a piangere... sia il recreate che il somalyze sono esauriti su MN...qualchè altro buon prodotto da associargli? magari l'Atro-phex (ma potrei aver detto na razzata)!
              Guarda che l'oep basta e avanza anche da solo,eh. No,perchè sembra quasi che senza abbinamenti particolari, nulla funzioni.Al limite aggiungi dell' alc
              sigpic

              Commenta


                Xymox, lo so che l'oep è potente gia di suo, pero visto che ho l'ordine in corso su mn volevo prendere qualcosa da accoppiargli!
                L'alc la prendo gia, pero sto ordinando la Alcar della san (ho letto sia la migliore)!
                P.S. ma al posto di rispondermi qui che stiamo andando Ot, perchè nessuno ha cagato il mio topic? centinaia di visite e manco na risposta, credo sia un record...
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  Chiudiamo questi OT.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    E allora, finalmente oggi mi è arrivato, peccato che ho ritirato il pacco alle 11 di mattina quindi ho dovuto saltare la razione pre colazione, a sto punto avrei potuto saltare la giornata e incominciare da domani, ma non ho resistito e ho preso la razione pre-wo (mezz'ora prima 1cps accompagnata da un gr di alc)!
                    Allora dopo soli 20 minuti ho avuto delle vampate di calore pazzesche, innalzamento della temperatura e sudorazione aumentata del 200%!
                    Per quanto rigaurda l'allenamento con i pesi, ho notato una maggiore resistenza e recupero, ed ero concentratissimo e di ottimo umore, ma il miracolo è avvenuto col cardio...non volevo + smettere! 50 min di ellittica abbastanza veloce, e appena finito altri 10 min di tappeto (corsa lenta ma non troppo) e ancora non ero stanco, la gente in palestra mi guardava scandalizzata (penso che molti abbiano pensato che era strafatto di coca), e con le energie rimaste potevo farmi una trombata di 3 ore...
                    E cosa ancor + fantastica, niente sides, niente di niente, ne ansia ne mal di pancia (e quello mi viene con tutti gli integratori), e tutto questo con una sola misera capsula presa alle 19...mentre che scrivo sono ancora un po sovraeccitato!
                    Voto 10 (se si poteva dare 11 lo avrei fatto)! la pillola dei miracoli non esiste, ma per chi lo sente IN PIENO, questo OEP è davvero fantasmagorico!
                    Attendo che arrivi il recreate da MN per fare uno stack cazzutissimo!
                    A domani per vedere le reazioni del fisico nei giorni off!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      Primissimi feedback dopo 3 assunzioni...
                      Prima assunzione (dopo 20-25 giorni di scarico totale da stimolanti), l'ho sentita abbastanza, la geranamina innalza l'umore all'istante, e la alpha-yohimbina dopo 1 ora mi da una piacevole sensazione di calore...
                      Seconda assunzione pomeridiana: quasi niente, tranne energia e lucidità nel workout.
                      Terza assunzione, stamattina, con 2 bustine di thè verde: leggera sensazione di calore e lucidità.

                      Sides: problemini a riprender sonno qualora mi svegli durante la notte
                      Protocollo: 1+1 più alcar 500-800mg (4 volte al gg), più 2+2 di the verde (bustine)
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Primissimi feedback dopo 3 assunzioni...
                        Prima assunzione (dopo 20-25 giorni di scarico totale da stimolanti), l'ho sentita abbastanza, la geranamina innalza l'umore all'istante, e la alpha-yohimbina dopo 1 ora mi da una piacevole sensazione di calore...
                        Seconda assunzione pomeridiana: quasi niente, tranne energia e lucidità nel workout.
                        Terza assunzione, stamattina, con 2 bustine di thè verde: leggera sensazione di calore e lucidità.

                        Sides: problemini a riprender sonno qualora mi svegli durante la notte
                        Protocollo: 1+1 più alcar 500-800mg (4 volte al gg), più 2+2 di the verde (bustine)
                        scusa il the verde lo prendi precolazione e nel pom?? o pre wo??

                        vorrei fare anche io la stessa cosa (oltre a oep e alc), aggiungere the verde. Quello che ho acquistato è in cps da 400 mg.
                        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                        Commenta


                          mi sveglio, scaldo al volo l'acqua col microonde, due bustine di thè verde, aggiungo Acetyl Carnitina e butto giu una caps di OXY.
                          per ora ho deciso che userò l'OXY solo a colazione, perchè ci tengo a dormire.
                          semmai inserirò la seconda assunzione proprio in concomitanza del pranzo, così da "assorbirlo" gradualmente sperando di avere meno problemi la notte.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Qua i soli feed.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dopo circa 12giorni di utilizzo (1 caps pre colaz) ecco il primo feedback...
                              il prodotto funziona, nel senso che aumenta la termogenesi, e qualche piccolo risultato (unito a dieta e allenamento perfetti) lo ha dato...

                              Problemi:
                              - la seconda assunzione pomeridiana non è possibile in quanto altrimenti mi sveglio nel mezzo della notte con ansia, e non riesco assolutamente a riaddormentarmi...
                              - nonostante dorma abbastanza bene e tanto, senza usare mai la sveglia, oggi sono letteralmentre crollato... allenamento indecente, zero forza, zero voglia: darei la colpa allo stress di questi stimolanti (in particolare la geranamina) sul SNC... che tendono sulle persone sensibili ad esaurirlo in pochi giorni (neanche 2 settimane)...

                              Premesso che l'ho abbinato solo ad ALCAR (4*700mg/day) ed eventualmente infusi di thè verde da bustine/foglie, premesso che ho fatto uno stacco da stimolanti di oltre 20giorni:

                              Efficacia: 8 termogenesi c'è, bisogna vedere il vero impatto sul dimagrimento ma credo che sia rilevante
                              Focus: 7 soprattutto i primi giorni l'energia era altissima per molte molte ore, anche se accompagnata da un pò di ansia
                              Soppressione appetito: 8 in effetti si pensa meno al cibo (ma non è un mio problema ora, visto che sono ancora a 2600-2500kcal)
                              Sides: 5 impossibile dormire tranquillamente se prendo la 2nda caps al pomeriggio, e in meno di 2 settimane mi ha causato un esaurimento da "over stims"
                              Giudizio parziale: 6 funziona, ma a mio avviso la geranamina su persone sensibili va a sovraccaricare l'SNC e le surrenali nel tempo, anche a bassi dosaggi, "esaurendoti" pian piano sempre più...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Immaggina a me che ne prendo due cps alle 19 prima di allenarmi come prendo sonno...
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎