Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guarda andare a casa quando uno si sente male è sintomo di intelligenza...non di debolezza...
    anche perchè se davvero uno si sente male...anche per il solo fatto di potersi muovere in auto...è molto pericoloso.

    Aggiungo, allenarsi con la febbre...non è da furbi...anzi...il corpo va rispettato...anche nei suoi momenti di debolezza...
    Allenandosi con il S.I. a 0 è solo controproducente...
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      Guarda andare a casa quando uno si sente male è sintomo di intelligenza...non di debolezza...
      anche perchè se davvero uno si sente male...anche per il solo fatto di potersi muovere in auto...è molto pericoloso.

      Aggiungo, allenarsi con la febbre...non è da furbi...anzi...il corpo va rispettato...anche nei suoi momenti di debolezza...
      Allenandosi con il S.I. a 0 è solo controproducente...
      Frena!!! Eppur mi pare di aver scritto in italiano ed in maniera molto chiara!!!

      Ho detto che non sono andato a casa perchè l' effetto stava via via calando...anche perchè non ho mica ingerito dinamite...!

      Stessa cosa per il discorso di allenarsi con la febbre...ho parlato di febbre alta? Non mi para...qualche linea di febbre per me vale a dire scarsi 38°...poi...ognuno!

      Ho fatto paragoni simili per far capire, che nonostante sono un tipo che sopporta dolori e fastidi, avendo sbagliato a prendere il prodotto questa mattina, ho notato che risulta davvero fastidioso...quindi, mi rivolgevo a tutti coloro che per un qualsiasi motovi vorrebbero provare a prendere interamente la dose giornaliera o provare ad eccedere...!!!

      Penso di essere molto chiaro quando parlo...poi se qualcuno non capisce......sarebbe gradito non dare risposte da maestri, ma, chiedere spiegazioni qualora qualcosa non fosse chiara!

      Qui condividiamo esperienze e sensazioni!

      P.s. non sono un dipendente (senza offesa ci mancherebbe) ma sono responsabile/socio (figlio del titolare) di 4 S.p.a., quindi ho determinati impegni!

      Scusate per l' OT, chiudo qui!
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        chiudo OT
        Last edited by The Undertaker; 21-04-2011, 15:54:51.
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          Calmo...
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            Calmi tutti.Non saranno tollerati ulteriori OT!
            sigpic

            Commenta


              Dato che il giovedì alleno le gambe con una sorta di percorso l' OxyElite Pro, potrebbe andare in contrasto con la carnitina?

              ---------- Post added at 18:40:56 ---------- Previous post was at 18:01:14 ----------

              Grazie Sean...!!!
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                Riporto il feedback di un amico che ha finito un barattolo di Oxy, nessun allenamento in palestra, ma solo calcio a livelli dilettantistici, obiettivo aiutare a perdere grasso nelle zone d'accumulo (addome nel suo caso).

                Buon focus e energia e resistenza, leggera sensazione di calore e sudorazione aumentata (durante le partite/allenamenti), ma un side alquanto buffo: restringimento permanente del pene... ora non ridete, la Geranamina da questi scherzetti, però la cosa è sempre transitoria. Nel suo caso, stando alle sue parole, il suo "aggeggio" non è tornato al 100% delle dimensioni iniziali.

                Buffo, e per me, poco credibile.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  cosa intendi per restringimento permanente del pene??....gli si è accorciato?..mi sembra strano dopo solo 1 barattolo...rispettando la dose consigliata tra l'altro...

                  Commenta


                    striminzito.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      successo anche a me questo inverno.
                      pistolino piccolo piccolo e brividi di freddo, talmente forte che ho sospeso.
                      Devo essere intollerante a qualche sostanza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fresco Visualizza Messaggio
                        successo anche a me questo inverno.
                        pistolino piccolo piccolo e brividi di freddo, talmente forte che ho sospeso.
                        Devo essere intollerante a qualche sostanza
                        Poi però penso sia tutto tornato alla normalità. Giusto?
                        Comunque è la Geranamina, ci sono decine di thread aperti un tutto il web su questo problema.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          ma sicuro che sia colpa dell oxyelite?

                          succede anche a me quando gioco a calcio o faccio attività aerobica molto intensa, è una cosa normale, in quei momenti ai molto meno sangue che scorre nel pene, spece poi se fa freddo..
                          evolve or die

                          Commenta


                            io invece sono quasi a fine ciclo e sto a bestia

                            Commenta


                              ma qualcuno che ha effettivamente perso adipe, c'è?
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                                ma sicuro che sia colpa dell oxyelite?

                                succede anche a me quando gioco a calcio o faccio attività aerobica molto intensa, è una cosa normale, in quei momenti ai molto meno sangue che scorre nel pene, spece poi se fa freddo..
                                Sabato ho riprovato il prodotto dopo i side negativi di questo inverno.
                                Ho preso una pastiglia al mattino e fino alla sera brividi di freddo e micro pistolino.
                                Vorrà dire che lo userò queste estate quando ci saranno 40° all'ombra :-)

                                Ora uso lipo 6x black che mi trovo benissimo....questa è la mia personale esperienza. ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎