Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE INTEGRATORI: OLD Jack3d VS NEW Jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok

    Commenta


      #32
      Ragazzi un consiglio, su MN è finito il White flood dunque mi stavo dirigendo verso quest'altro mai provato...però il gusto unico che è disponibile è il Grape Bubblegum...non mi ispira tanto qualcuno l'ha provato?

      PS: mr.oat visto che sei estimatore anche di WF come lo confronti con il J3D?

      Commenta


        #33
        Jack3d NEW


        Gusto 9/10: Ho utilizzato il gusto lemon,ha un sapore( sembra vagamente powerade al limone) gradevole che copre perfettamente il sapore amaro di alcuni ingredienti

        Solubilità 8/10: La quantità di 3 scoop si scioglie perfettamente in 300 ml di acqua e lascia pochissimi residui

        Pump 7/10: Il prodotto da solo non fornisce (almeno su di me) un grande pump ma dimostra le sue qualità in altri ambiti

        Effetti sulla condizione psico-fisica 10/10: Eccezionale, mai provato un prodotto simile. Dona una motivazione ed un focus mentale unici, se per qualsiasi motivo non si è troppo motivati ad affrontare un wo è l'aiuto perfetto. Concentrazione,energia,forzae voglia di fare al massimo. Diciamo che l'aspetto dell'aiuto mentale è quello predominante, workout molto più producenti

        Tempo prima dell'effetto 9/10:
        il prodotto è efficace entro 30 minuti purchè assunto a distanza di circa 1 ora o + da un pasto. Aggiungo che alcune volte il suo effetto si è fatto sentire pochissimo proprio perchè assunto troppo vicino ad un pasto, rispettare i tempi per un suo pieno effetto

        Sides 9/10: Le prime volte se non si è abituati può dare leggero mal di testa ed insonnia notturna, trovata la dose ideale è perfetto.

        Prezzo 9/10: non di meglio sul mercato in rapporto alla sua eccellente efficacia

        Lascio questo feedback dopo 2 mesi di assunzione,ed in rapporto ad altri noti pre wo. Secondo il mio parere questo è il migliore sotto tutti gli aspetti, sinceramente non mi sarei mai aspettato nulla di simile da questo jack. Promosso a pieni voti, ormai lo ritengo indispensabile per affrontare un buon wo. Mi sono capitati giorno in cui la motivazione ed il morale erano a livelli tendenti allo zero per affrontare un allenamento, grazie a jack3d sono 2 mesi che non ''rovino'' un workout
        Consigliato per chi cerca il miglior prewo

        Pain leads to progress.

        Commenta


          #34
          anche per me tra i 3 migliori preworkout in circolazione , una bomba

          Commenta


            #35
            In ordine provati SUPER PUMP 250 GASPARI:

            Ho iniziato a 2 scoop. Sentivo un effetto di concentrazione e aggressività...già dopo soli 15 minuti dall'assuzione.
            A 3 scoop dopo 15 minuti ero una iena...davvero molto potente...
            Sono arrivato al massimo a 4 scoop ma poi ho calato....non riuscivo più a prendere sonno...tachicardia e nervosismo.
            E' un prodotto molto efficace...va usato però con la testa...
            Io ho cambiato moltissimo i dosaggi e il timing di assunzione...non ha senso nonn chiudere occhio tutta la notte...
            Il pump...secondo me qualsiasi integratore da una piccolissima mano, il pump deriva da altro...bf in primis...
            Avevo il gusto mora-limone...IMBEVIBILEEEEE!!!
            La prima settimana scariche al bagno dopo 10 minuti dall'assunzione.

            FLASH OVER OMEGA SPORTS

            Dopo il super pump l'ho sottovalutato...sono partito anche con questo da 2 scoop arrivato perfino a 5!!!!
            A 5 avvertivo la spinta che normalmente avevo con 2 scoop di Super Pump.
            Maggiore focus rispetto alla norma, ma molto inferiore rispetto al Super Pump Gaspari.


            JACK3D UPS LABS
            Meno potente del flash over... il gusto è migliore...

            Mi sa che avrò i recettori saturi da stimolanti...


            Su di me il Super Pump è il top....ma ho smesso di usarlo...troppo potente....continua nausea e malditesta troppo frequenti.
            L'aggressività è davvero elevata....io sentivo proprio una irrefrenabile voglia di torturarmi sotto la ghisa.


            Spero di asservi stato di aiuto.
            Last edited by The Undertaker; 06-04-2011, 14:45:18.
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
              Jack3d NEW


              Gusto 9/10: Ho utilizzato il gusto lemon,ha un sapore( sembra vagamente powerade al limone) gradevole che copre perfettamente il sapore amaro di alcuni ingredienti

              Solubilità 8/10: La quantità di 3 scoop si scioglie perfettamente in 300 ml di acqua e lascia pochissimi residui

              Pump 7/10: Il prodotto da solo non fornisce (almeno su di me) un grande pump ma dimostra le sue qualità in altri ambiti

              Effetti sulla condizione psico-fisica 10/10: Eccezionale, mai provato un prodotto simile. Dona una motivazione ed un focus mentale unici, se per qualsiasi motivo non si è troppo motivati ad affrontare un wo è l'aiuto perfetto. Concentrazione,energia,forzae voglia di fare al massimo. Diciamo che l'aspetto dell'aiuto mentale è quello predominante, workout molto più producenti

              Tempo prima dell'effetto 9/10:
              il prodotto è efficace entro 30 minuti purchè assunto a distanza di circa 1 ora o + da un pasto. Aggiungo che alcune volte il suo effetto si è fatto sentire pochissimo proprio perchè assunto troppo vicino ad un pasto, rispettare i tempi per un suo pieno effetto

              Sides 9/10: Le prime volte se non si è abituati può dare leggero mal di testa ed insonnia notturna, trovata la dose ideale è perfetto.

              Prezzo 9/10: non di meglio sul mercato in rapporto alla sua eccellente efficacia

              Lascio questo feedback dopo 2 mesi di assunzione,ed in rapporto ad altri noti pre wo. Secondo il mio parere questo è il migliore sotto tutti gli aspetti, sinceramente non mi sarei mai aspettato nulla di simile da questo jack. Promosso a pieni voti, ormai lo ritengo indispensabile per affrontare un buon wo. Mi sono capitati giorno in cui la motivazione ed il morale erano a livelli tendenti allo zero per affrontare un allenamento, grazie a jack3d sono 2 mesi che non ''rovino'' un workout
              Consigliato per chi cerca il miglior prewo

              lo hai preso ad ogni WO?
              3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
              406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

              Commenta


                #37
                scusate ma il new è quello blu o quello rosso?

                Commenta


                  #38
                  Infatti sto impazzendo per capire quale sia la nuova versione!

                  Commenta


                    #39
                    Adesso trovi solo la nuova versione...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎