Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE INTEGRATORI: OLD Jack3d VS NEW Jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    nessuno perchè è un proprietary blend, comunque siamo OT... qui si postano solo feedback e stiamo rischiando di beccare un cartellino

    O Scusate!
    Ho trovato questa discussione col "Cerca" e non mi ero acorto facesse parte della sottocategoria "Feedbak"!

    L'ho cmq ordinato, quindi posterò il mio feedback sul prodotto in questione al più presto...
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

    Commenta


      #17
      Ciao a tutti sono nuovo del Forum, proprio oggi ho ritirato il prodotto per avere un pò più di forza e fiato in palestra. Anche se credo non lo prenderò sempre. VI saprò dire

      Commenta


        #18
        posso postare la mia recensione!
        è da un mese che lo provo e devo dire che molto più tosto l'effetto del jeck 3D anzichè beta-alanina, creatina e caffeina mixati in casa!

        personalmente mi sono fermato a 2 misurini perchè già così sento formicolio!

        molto gradevole il gusto fruit, ma il prossimo lo proverò lemon anche per cambiare!
        l'effetto, almeno riguardo al formicolio, lo sento già dopo 15-20 minuti, ma detto francamente non ho ben capito quanto duri prima di svanire! sicuramente per 2 ore dura!
        Fatto è, che io facendo ciclismo, sento l'effetto per tutta la durata della gara, circa un'ora e mezza, + la mezz'ora di riscaldamento antecedente la gara, ma poi fermandomi non ho idea! so solo che non riesco a dormire anche se mi sento stanco! sarà l'effetto della caffeina forse, che ho notato quando la prendevo singolarmente, che su di me faceva questo effetto da me non tanto gradito(premetto che non bevo, ne ho mai bevuto, caffè o atre fonti di caffeina) e mi sento gi occhi gonfi!

        se posso chiedere! a voi quanto dura l'effetto?
        Last edited by oneloop; 02-06-2010, 14:05:58.
        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
          posso postare la mia recensione!
          è da un mese che lo provo e devo dire che molto più tosto l'effetto del jeck 3D anzichè beta-alanina, creatina e caffeina mixati in casa!

          personalmente mi sono fermato a 2 misurini perchè già così sento formicolio!

          molto gradevole il gusto fruit, ma il prossimo lo proverò lemon anche per cambiare!
          l'effetto, almeno riguardo al formicolio, lo sento già dopo 15-20 minuti, ma detto francamente non ho ben capito quanto duri prima di svanire! sicuramente per 2 ore dura!
          Fatto è, che io facendo ciclismo, sento l'effetto per tutta la durata della gara, circa un'ora e mezza, + la mezz'ora di riscaldamento antecedente la gara, ma poi fermandomi non ho idea! so solo che non riesco a dormire anche se mi sento stanco! sarà l'effetto della caffeina forse, che ho notato quando la prendevo singolarmente, che su di me faceva questo effetto da me non tanto gradito(premetto che non bevo, ne ho mai bevuto, caffè o atre fonti di caffeina) e mi sento gi occhi gonfi!

          se posso chiedere! a voi quanto dura l'effetto?
          dunque il tuo feedback sull'utilizzo al di fuori della palestra è positivo giusto?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
            dunque il tuo feedback sull'utilizzo al di fuori della palestra è positivo giusto?

            Si si! è molto efficiente come prodotto!

            Ecco, magari non a tutti può piacere! è un mix di integratori che è diverso dal cercare di mixare gli stessi da soli! e cmq l'effetto, per quanto mi riguarda, è decisamente migliore!
            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

            Commenta


              #21
              ottimo prodotto

              Commenta


                #22
                ieri prima assunzione...ho preso circa 2 misurini a distanza di più o meno 2 ore dall'ultimo pasto, circa 1 oretta prima di entrare in campo per la partita...l'unico effetto che posso riportare con certezza è il formicolio della beta-alanina, per quanto riguarda la concentrazione,energia, motivazione direi positivo ma non quanto mi aspettavo...come unico termine di paragone ho una assunzione di noxplode alla partita precedente che aveva dato risultati indubbiamente più tangibili...può darsi comunque che alla partita precendente fossi arrivato già con maggiore concentrazione,energia, motivazione e dunque l'effetto è sembrato maggiore poichè si partiva già da un livello caso, mentre con l'assunzione di jack3d di ieri il mio livello di concentrazione ecc fosse inferiore e quindi anche se l'effetto è stato superiore la sensazione era che fosse minore..non so se è chiaro...comunque era la prima assunzione, dunque è presto per parlare, vedremo alle prossime assunzioni...sono indeciso sulla quantita però, se mantenere a due o alzare;
                per quanto riguarda gli altri parametri di valutazione: al pump non ci ho fatto assolutamente caso, non è ciò che mi interessa (e sinceramente devo ancora capire cosa sia esattamente), scioglievolezza ottima, al gusto sinceramente non ho fatto molto caso visto che ho dovuto trangugiarlo di corsa, comunque l'ho bevuto con molta acqua e non mi pareva un gran che, diciamo ne bene ne male ecco
                Last edited by pasto23; 21-06-2010, 00:26:15.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                  ieri prima assunzione...ho preso circa 2 misurini a distanza di più o meno 2 ore dall'ultimo pasto, circa 1 oretta prima di entrare in campo per la partita...l'unico effetto che posso riportare con certezza è il formicolio della beta-alanina, per quanto riguarda la concentrazione,energia, motivazione direi positivo ma non quanto mi aspettavo...come unico termine di paragone ho una assunzione di noxplode alla partita precedente che aveva dato risultati indubbiamente più tangibili...può darsi comunque che alla partita precendente fossi arrivato già con maggiore concentrazione,energia, motivazione e dunque l'effetto è sembrato maggiore poichè si partiva già da un livello caso, mentre con l'assunzione di jack3d di ieri il mio livello di concentrazione ecc fosse inferiore e quindi anche se l'effetto è stato superiore la sensazione era che fosse minore..non so se è chiaro...comunque era la prima assunzione, dunque è presto per parlare, vedremo alle prossime assunzioni...sono indeciso sulla quantita però, se mantenere a due o alzare;
                  per quanto riguarda gli altri parametri di valutazione: al pump non ci ho fatto assolutamente caso, non è ciò che mi interessa (e sinceramente devo ancora capire cosa sia esattamente), scioglievolezza ottima, al gusto sinceramente non ho fatto molto caso visto che ho dovuto trangugiarlo di corsa, comunque l'ho bevuto con molta acqua e non mi pareva un gran che, diciamo ne bene ne male ecco

                  L'effetto della beta-alanina è ciò che si distingue meglio, ma sinceramente, a differenza dell'assunzione di essa solamente, col Jack3D sento effetto diverso e mi piace di più
                  3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                  406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                    ieri prima assunzione...ho preso circa 2 misurini a distanza di più o meno 2 ore dall'ultimo pasto, circa 1 oretta prima di entrare in campo per la partita...l'unico effetto che posso riportare con certezza è il formicolio della beta-alanina, per quanto riguarda la concentrazione,energia, motivazione direi positivo ma non quanto mi aspettavo...come unico termine di paragone ho una assunzione di noxplode alla partita precedente che aveva dato risultati indubbiamente più tangibili...può darsi comunque che alla partita precendente fossi arrivato già con maggiore concentrazione,energia, motivazione e dunque l'effetto è sembrato maggiore poichè si partiva già da un livello caso, mentre con l'assunzione di jack3d di ieri il mio livello di concentrazione ecc fosse inferiore e quindi anche se l'effetto è stato superiore la sensazione era che fosse minore..non so se è chiaro...comunque era la prima assunzione, dunque è presto per parlare, vedremo alle prossime assunzioni...sono indeciso sulla quantita però, se mantenere a due o alzare;
                    per quanto riguarda gli altri parametri di valutazione: al pump non ci ho fatto assolutamente caso, non è ciò che mi interessa (e sinceramente devo ancora capire cosa sia esattamente), scioglievolezza ottima, al gusto sinceramente non ho fatto molto caso visto che ho dovuto trangugiarlo di corsa, comunque l'ho bevuto con molta acqua e non mi pareva un gran che, diciamo ne bene ne male ecco
                    scusami ma come fai a dare un feedback su di un prodotto provandolo solo in un assunzione? in piu l'effetto pump è un effetto anabolico dove circola maggior sangue nel corpo che porta ad un incremento del trasporto e assorbimento dei nutrienti, quindi migliori fasi di anabolismo e quindi il pump lo definirei "la fase anabolica d'eccellenza"...se non si cerca il pump, stai sicuramente sprecando un opportunità..questo in poche parole..
                    Last edited by mr oat; 21-06-2010, 13:35:53.
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #25
                      dunque dunque..sono alla seconda confezione di jacked,vediam di scrivere qualcosina.(premetto che ho provato sia la primissima versione,sia quella "ridimensionata" attuale)

                      FOCUS/ATTENZIONE: questo per quanto mi riguarda è l'aspetto su cui il prodotto si fa più sentire;anche in periodi di stress e spossatezza,cambia letteralmente l'umore già dopo 20 min dall'assunzione(2 scoops per me)

                      CARICA EMOTIVA DURING W.O.: molto marcata,dà la sensazione di poter continuare ad allenarsi tranquillamente anche dopo allenamenti molto intensi per molto tempo.


                      PUMP: Già di mio godo di buon pump,quindi in tal senso non saprei quantificarne l'efficacia;credo che comunque il prodotto agisca più a livello di SNC che su questo aspetto,quindi vada valutato su quei parametri.

                      SIDES: nessun rebound con la formulazione attuale.Lo prendo sulle 17.30 e nemmeno la sera si fa sentire,sepurre io sia sin troppo sensibile alla caffeina/stimolanti in generale.
                      Discorso diverso con quella precedente,che portava forte spossatezza nel post,apatia e poco appetito su di me.


                      Riassumendo: ottimo prodotto su di me,adempie perfettamente alla funzione per cui l'ho scelto,ossia favorire il focus pre w.o e darmi una marcia in più in tal senso. voto 8
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                      Bo, penso siano le schede...



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        scusami ma come fai a dare un feedback su di un prodotto provandolo solo in un assunzione? in piu l'effetto pump è un effetto anabolico dove circola maggior sangue nel corpo che porta ad un incremento del trasporto e assorbimento dei nutrienti, quindi migliori fasi di anabolismo e quindi il pump lo definirei "la fase anabolica d'eccellenza"...se non si cerca il pump, stai sicuramente sprecando un opportunità..questo in poche parole..
                        infatti ho specificato che erano solo le mie prime impressioni, e non un feedback definitivo...comunque beh io sinceramente l'ho preso per avere maggiore energia concentrazione motivazione ecc durante le partite (football americano) non mi preme più d tanto il resto

                        Commenta


                          #27
                          Io ho il gusto lemon- lime ma nn è la old versione in quanto la Theophylline nn è presente..... cmq un pò deluente per chi come me viene dal Super Pump.
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                          Commenta


                            #28
                            ragazzi ma sostanzialemente la differenza tra la vecchia e la nuova versione?Quale delle due sarebbe migliore?Leggendo la recensione di mr oat..il migliore sarebbe l'ultima versione
                            ed infine dove è possibile trovarlo?

                            Commenta


                              #29
                              e un altra domanda si prende solo nei giorni di allenamento? 2 o 3 scoop?

                              Commenta


                                #30
                                Messaggio di moderazione.

                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                e un altra domanda si prende solo nei giorni di allenamento? 2 o 3 scoop?
                                Qua solo feed. Per le modalità di assunzione fare un SEARCH e poi, nel caso, aprire un Thread in sezione integratori.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎