Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio portatile

    Che ne pensate di questo portatile

    Dettagli sul notebook Dell Studio 17 | Dell Italia

    quello che costa 679€

    Avete consigli su qualcosa di meglio sullo stesso prezzo e soprattutto con lo schermo da 17"
    sigpic

    #2
    i dell di solito sono abbastanza affidabili... fanno tutto tramite internet.
    deve essere proprio 17"? anch`io quando ho preso il mio avevo questa idea... adesso non lo farei più... vai su qualcosa di più sottile e più compatto... non sembra ma 17" è un portatile bello grande. è comodo per i film però pesa molto se sei spesso in giro.

    Commenta


      #3
      Il problema è che essendo cecato come una talpa e dovendolo usare per lavorare al progetto di tesi e per lavoro avevo pensato ad un 17" per avere un schermo più grande. Poi mi incuriosiva la tua affermazione
      Originariamente Scritto da Kayo
      i dell di solito sono abbastanza affidabili... fanno tutto tramite internet.
      potresti spiegarti meglio e soprattutto magari consigliarmi
      sigpic

      Commenta


        #4
        dico subito che personalmente non ne ho mai comprato uno. fino adesso ho usato toshiba ed hp. però conosco della gente all´univerità che lo usano. tutti mi hanno detto che sono robusti e affidabili e il rapporto qualità prezzo e uno dei migliori.

        per la tesi sono gusti. io personalmente uso un netbook all´uni... e poi a casa un bel tower con un flat screen da 20". di solito produco più a casa, percui basta una cosa leggere in giro. sennò di porti dietro sempre un mattone. fai conto che dai 1,5 kg passi subito a 3 e passa.

        Commenta


          #5
          Dell è un'ottimo produttore di notebook,le componenti sono di buona qualità e l'assistenza è adeguata,l'unico difetto è che la garanzia è limitata ad 1 anno,quindi ti consiglio di scegliere sin da subito l'estensione

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎