Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help problemi di gonfiore la mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help problemi di gonfiore la mattina

    salve ragazzi scrivo questo post per chiederevi un consiglio ho applicato alla lettera la dieta modificata da voi qui sul forum il problema però è che la mattina appena sveglio mi sento gonfio e sazio è normale oppure sto sbagliando qualcosa

    vi riporto qui la dieta da voi modificata

    ho 23 anni mi alleno 3 volte a settimana sono alto 1.82 peso 75 kg

    mattina:
    200ml di latte parz.scre. cona 20 gr di pro 8 fette biscottate con 20 gr di marmellata e un bel caffè

    spuntino:
    80gr di pane integrale con 80 di fesa di tacchino + 20 gr di arachidi con la buccia

    pranzo:
    riso con tonno senza condimento 150gr di carne rossa o bianca verdura con un cucchiaino di olio

    spuntino pom

    uguale allo spuntino mattina

    cena
    200gr di patate bollite , 150 gr di carne o 200 di pesce oppure 500 di gamberoni verdura

    oltre alla dieta uso l'integratori :

    giorni off:
    mattina: mix di 4gr glutamina e 4gr di creatina con un cucchiaino di zucchero
    pomeriggio : 4 gr di creatina sempre con zucchero per alzare i valori glicemici
    pre nanna : 4 gr di glutamina senza tampone

    giorni on :
    mattina sempre stessi dosaggi

    mezz'ora prima dell'allenamento 4 di creatina 4 di glutamina e 4 amino acidi

    finita la palestra 4 cratina + 4 gr di amino acidi

    pre nanna 4 gr di glutamina

    grazie e scusate di questo post così lungo attendo chiarimenti ciao

    #2
    Originariamente Scritto da key Visualizza Messaggio
    salve ragazzi scrivo questo post per chiederevi un consiglio ho applicato alla lettera la dieta modificata da voi qui sul forum il problema però è che la mattina appena sveglio mi sento gonfio e sazio è normale oppure sto sbagliando qualcosa

    vi riporto qui la dieta da voi modificata

    ho 23 anni mi alleno 3 volte a settimana sono alto 1.82 peso 75 kg

    mattina:
    200ml di latte parz.scre. cona 20 gr di pro 8 fette biscottate con 20 gr di marmellata e un bel caffè

    spuntino:
    80gr di pane integrale con 80 di fesa di tacchino + 20 gr di arachidi con la buccia

    pranzo:
    riso con tonno senza condimento 150gr di carne rossa o bianca verdura con un cucchiaino di olio

    spuntino pom

    uguale allo spuntino mattina

    cena
    200gr di patate bollite , 150 gr di carne o 200 di pesce oppure 500 di gamberoni verdura

    oltre alla dieta uso l'integratori :

    giorni off:
    mattina: mix di 4gr glutamina e 4gr di creatina con un cucchiaino di zucchero
    pomeriggio : 4 gr di creatina sempre con zucchero per alzare i valori glicemici
    pre nanna : 4 gr di glutamina senza tampone

    giorni on :
    mattina sempre stessi dosaggi

    mezz'ora prima dell'allenamento 4 di creatina 4 di glutamina e 4 amino acidi

    finita la palestra 4 cratina + 4 gr di amino acidi

    pre nanna 4 gr di glutamina

    grazie e scusate di questo post così lungo attendo chiarimenti ciao
    Il gonfiore lo accusi subito dopo esserti alzato, quindi prima di colazione ? La dieta nel complesso va bene, potrebbe essere una qualche lieve intolleranza ai cibi che mangi o agli integratori che assumi. Prova a sostituire nello spuntino di metà mattina il pane integrale con quello normale e a pranzo togliere la verdura. A cena al posto delle patate mangia un po' di pane bianco e vedi come va.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      grazie prima di tutto per la velocità di risposta cmq si il gonfiore lo accuso appena mi sveglio , tengo a precisare che faccio la mia cena intorno alle 22:00 e aspetto almeno tre ore, prima di andare a letto ....... per quanto riguarda le patate ho iniziato a prenderle solo da ieri ma il gonfiore lo avuto quasi sempre...... la glutamina può dare questi effetti ???? visto che la prendo prima di andare a letto ?......poi un'altra cosa appena finito l'allenamento non ho proprio appettito mangio solo perchè devo mangiare questo è normale non dovrei avere tanta fame visto che il mio corpo ha consumato notevole energia il mio orario di allenamento è alle ore 21:00 e finisco alle 22:30 ????? può dipendere dal fatto che io fumo un pò troppo ????? grazie ciao
      Last edited by key; 10-03-2010, 10:36:05.

      Commenta


        #4
        nessuno mi può dare una mano??????

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎