Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca multifunzione generation fit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca multifunzione generation fit

    Macchina multifunzione. Una vera e propria palestra in due metri quadrati di spazio. Grazie agli accessori di cui è dotata si possono eseguire moltissimi esercizi idonei ad allenare ogni area muscolare ( butterfly, leg extension, abdominal pulley, chest press, lat pull down, low pulley, ecc.). Tutti i movimenti sono protetti da una robusta carenatura per la totale sicurezza dell'utilizzatore.

    Caratteristiche tecniche:
    Struttura: in tubolare d'acciaio a sezione 50 mm., verniciata con polveri epossidche ad alta resistenza.
    Cavi: in acciaio ricoperti in PVC.
    Sedile e schienale: imbottiti ed ergonomici in P.U. termoformato.
    Dimensioni: h200x135x106 cm
    Peso: 120 kg
    Carico massimo atleta: 120 kg
    Pesi in dotazione: 10 lingotti da 5 kg

    Ottima per il potenziamento muscolare di tutto il corpo.

    E' un peccato tenerla i disuso......io non ho più lo spazio necessario.
    File Allegati
    Last edited by ianmax; 27-02-2010, 01:58:54.

    #2
    Panca Fit Generation

    Ciao, volevo chiederti un grandissimo favore. Ho una panca uguale alla tua ma non mi ricordo piu come si monta. Su internet non ce nulla sul montaggio della panca cosi ho visto che la tua é uguale alla mia. Potresti farmi delle foto del libretto delle istruzioni? Oppure è sufficiente una foto che si veda la panca da dietro perchè quelle che hai messo sul sito sono tutte da davanti. Non riesco proprio a capire come si monta. Se puoi mandarmi delle foto che mi aiutano a capire come si fa mi faresti un grosso favore. Fammi sapere. Grazie mille in anticipo.

    Commenta


      #3
      Ciao, io sono nella tua stessa situazione ora (con anni di ritardo haha), mi hanno regalato una panca fit generation ma senza libretto istruzioni e sto cercando di capire come montarla. Sai aiutarmi? Sei poi riuscito a montare la tua?
      Originariamente Scritto da Larry00 Visualizza Messaggio
      Ciao, volevo chiederti un grandissimo favore. Ho una panca uguale alla tua ma non mi ricordo piu come si monta. Su internet non ce nulla sul montaggio della panca cosi ho visto che la tua é uguale alla mia. Potresti farmi delle foto del libretto delle istruzioni? Oppure è sufficiente una foto che si veda la panca da dietro perchè quelle che hai messo sul sito sono tutte da davanti. Non riesco proprio a capire come si monta. Se puoi mandarmi delle foto che mi aiutano a capire come si fa mi faresti un grosso favore. Fammi sapere. Grazie mille in anticipo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎