Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli!

    Salve a tutte le ragazze del forum, ho bisogno di un vostro aiuto

    La mia ragazza ha bisogno di un programma per tonificare, e il problema è che per mancanza di tempo non può andare in palestra, e in casa ha una cyclette, pesetti, e elastici... sapreste consigliarmi un tipo di programma da seguire? anche con esercizi a corpo libero.

    #2
    con la funzione cerca puoi trovare varie schede femminili che la tua ragazza può fare anche a casa...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      con la funzione cerca puoi trovare varie schede femminili che la tua ragazza può fare anche a casa...
      Grazie per la risposta, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente di che, sicuramente sbaglio a scrivere

      Commenta


        #4
        Seguo piu' di una ragazza qui sul forum, tuttavia le alleno da uomo e con i pesi. Per fare qualcosa di efficace e a corpo libero o quasi...ci vogliono delle competenze che qui in pochi hanno...(me incluso ).

        cmq guardati questa ragazza sul tubo e prendi spunto: si allena in pratica senza niente

        YouTube - Fitness - Whoop Ass Workout


        ha decine di video.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
          Grazie per la risposta, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente di che, sicuramente sbaglio a scrivere

          dai un occhio a questi diari di allenamento femminili





          queste due ragazze si allenano in palestra... ma è anche vero che le schede si possono adattare ed eseguire anche a casa apportando le varie modifiche...

          quello che dice manx è vero... per tonificare una donna si deve allenare con i pesi e in modo uguale agli uomini...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Grazie per i link, ora guardo un po e vi posto una scheda che potrebbe fare con le sue poche attrezzature, poi in caso se qualcosa non va mi consigliate qualche modifica

            Commenta


              #7
              Allora questo è un programma che so riuscito a fare considerando gli attrezzi a disposizione (cyclette, 2 pesetti da 1 kg, 2 da 2kg, elastico)
              Ho messo le pause da 20" essendo esercizi quasi a corpo libero, inoltre ho messo dei link a delle immagini per gli esercizi con l'elastici per rendere l'idea.

              A
              Petto, Tricipiti, Spalle


              Flessioni 3x10 60"
              Alzate laterali 3x10 20"
              Lento avanti 3x10 20"
              Tricipiti a mo di sciatore 3x12 20"
              Tricipite tra 2 sedie 3x6 20"
              20min di cyclette

              B
              Bicipiti, Dorso


              Bicipiti con elastico 3x10 20"

              Bicipite sulla sedia 3x10 20"
              bicipiti gomito sulla coscia da seduto 3x10 20"
              rematore con manubrio 3x10 20"
              dorso con elastico 3x10 20"

              20 minuti di cyclette

              C
              Gambe, Glutei

              Squat con pesetti 3x10 20"
              Affondi con pesetti 3x10 20"
              Cosce e Glutei con elastico 3x10 20"

              Glutei con l'elastico 3x10 20"

              20 min di cyclette

              Che ne pensate?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                Allora questo è un programma che so riuscito a fare considerando gli attrezzi a disposizione (cyclette, 2 pesetti da 1 kg, 2 da 2kg, elastico)
                Ho messo le pause da 20" essendo esercizi quasi a corpo libero, inoltre ho messo dei link a delle immagini per gli esercizi con l'elastici per rendere l'idea.

                anche se sono a corpo libero come pause resterei sul minuto, minuto e mezzo

                A
                Petto, Tricipiti, Spalle

                Flessioni 3x10 60" aggiungerei anche le croci su inclinata
                Alzate laterali 3x10 20"
                Lento avanti 3x10 20"
                Tricipiti a mo di sciatore 3x12 20" questo non so che esercizio sia
                Tricipite tra 2 sedie 3x6 20"
                20min di cyclette

                B
                Bicipiti, Dorso

                Bicipiti con elastico 3x10 20"

                Bicipite sulla sedia 3x10 20" anche questo non so che esercizio sia... farei un normalissimo bicipete con i manubri
                bicipiti gomito sulla coscia da seduto 3x10 20"
                rematore con manubrio 3x10 20"
                dorso con elastico 3x10 20"

                20 minuti di cyclette

                C
                Gambe, Glutei
                Squat con pesetti 3x10 20"
                Affondi con pesetti 3x10 20"
                al posto degli ultimi due farei stacchi a gt con pesetti...e l'esercizio che la ragazza fa al minuto 2.41 di questo video... me lo aveva insegnato manx
                YouTube - Legs and glutes workout with fitness pro Lyen Wong#


                Cosce e Glutei con elastico 3x10 20"

                Glutei con l'elastico 3x10 20"

                20 min di cyclette

                Che ne pensate?
                ho indicato in neretto quello che penso...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  #9
                  Scusa ma avevo messo dei nome particolari agli esercizi in modo che la mia ragazza se li ricordasse e riscrivendoli ne ho lasciato qualcuno uguale.
                  In pratica :
                  Tricipiti a mo di sciatore sono tricipiti con manubri stile push down

                  Mentre i bicipiti sulla sedia sono bicipiti con manubri alternati.
                  Per il resto grazie per le modifiche

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                    Scusa ma avevo messo dei nome particolari agli esercizi in modo che la mia ragazza se li ricordasse e riscrivendoli ne ho lasciato qualcuno uguale.
                    In pratica :
                    Tricipiti a mo di sciatore sono tricipiti con manubri stile push down

                    Mentre i bicipiti sulla sedia sono bicipiti con manubri alternati.
                    Per il resto grazie per le modifiche
                    ho capito che esercizi sono.. si per me vanno bene... buon allenamento alla tua ragazza..
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎