Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Cambiare lo stimolo": piccola guida agli esercizi "anomali" o scomparsi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A cosa serve quest'ultimo?

    Comunque si sembra una bella variante quella provata da me, solo che richiede attenzione e concentrazione perchè la coscia tende a seguire la ccaviglia e spingersi indietro.
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta


      Gambe,schiena,presa ... ma anche resistenza
      Se non sbaglio qui,venivano cronometrati ...
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        Sembra ottimo, da provare.
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
          Sembra ottimo, da provare.
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            è un finisher! si richiede spazi ecc ma ragazzi è una cannonata. io lo facevo con la trap bar ed era super!
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              La trap bar è quella "esagonale" no? In palestra purtroppo non c'è spazio, ma dopo tutto io abito a 2 minuti dalla palestra al massimo carico 2 bidoni di terra e via in cortile viaggiando come un pazzo
              Il diario di owens

              Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
              Tu possiedi il mai più moscio
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              E' arrivato Owens!!!

              Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
              Originariamente Scritto da ciccio.html
              owens, voglio far parte di te

              Commenta


                Originariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggio
                non ho letto tutto...ma la farmer's walk nessuno l'ha citata?
                YouTube - DeFrancosTraining.com - 172 lb. farmers walk
                Forse devi rileggere il primo post del 3d: la farmers walk non è né un esercizio strano né scomparso...quindi siamo un po' ot...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Forse devi rileggere il primo post del 3d: la farmers walk non è né un esercizio strano né scomparso...quindi siamo un po' ot...


                  E' alla base di ogni allenamento Raw, come anche il Walk push up e il Reverse Fly, che oggi è sostituito dall'uso delle cinghie ed effettuato in sospensione (qualche tempo fa lo si vedeva fare coi manubri caricabili che fungevano da rotelle per stringere le braccia).
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Forse devi rileggere il primo post del 3d: la farmers walk non è né un esercizio strano né scomparso...quindi siamo un po' ot...
                    scusa, non mi sembrava. Tolgo il post?
                    To failure
                    sigpic

                    Diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggio
                      scusa, non mi sembrava. Tolgo il post?
                      ma lassa perde

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                        La trap bar è quella "esagonale" no? In palestra purtroppo non c'è spazio, ma dopo tutto io abito a 2 minuti dalla palestra al massimo carico 2 bidoni di terra e via in cortile viaggiando come un pazzo
                        è fatta a rombo, ma si vedono anche quelle esagonali (la mia era fatta in casa)
                        To failure
                        sigpic

                        Diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Forse devi rileggere il primo post del 3d: la farmers walk non è né un esercizio strano né scomparso...quindi siamo un po' ot...
                          Bisognerebbe vedere di capire cosa voglia dire scomparso...Oggi mi hanno guardato come un marziano mentre facevo front squat

                          In 3 anni che vado a quella palestra non l'ho mai visto fare a nessuno
                          Originariamente Scritto da JPP
                          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                          Commenta


                            in gergo "scomparso" è un esercizio, o un attrezzo utilizzato in certi periodi definiti storici del bbing.
                            alcuni di voi ad esempio non hanno e non avranno modo di utilzzare la "sedia o panca romana", oppure l'Hack squat originale, o il caschetto per il collo, o le scarpe di ferro o ancora le maniglie per i manubri e tanti altri attrezzi spariti dalla circolazione.
                            per esercizi abbandonati perchè considerati rischiosi o perchè improponibili nelle fitness-farm di oggi, vi è il "passo dell'oca con bilancere", le distensioni a terra sul collo, il pullover con bilancere, l'estensione tricpiti con un manubrio da seduto...e tanti altri esercizi che compaiono nella "storia a cura di Manx".......
                            uno squat frontale è più "moderno", è un'alternativa valida al back squat e sono contento che tu lo faccia senza problemi perchè è un grande esercizio.
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            MANX SDS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                              Uppo il thread con una chicca provata qualche minuto fa, leg curl al cavo, ho preso la corda e l'ho legata alla caviglia e al cavo basso, e li mantenendo la coscia ferma tiravo la caviglia indietro portandola al sedere, come se fosse un curl insomma, se va bene lo preferisco al leg curl, pareri?
                              fallo al pulley 1 gamba x volta, legando il piede sotto la pianta con la corda ed agganciandola al cavo.
                              Last edited by GS1; 31-03-2010, 21:13:36.
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                                in gergo "scomparso" è un esercizio, o un attrezzo utilizzato in certi periodi definiti storici del bbing.
                                alcuni di voi ad esempio non hanno e non avranno modo di utilzzare la "sedia o panca romana", oppure l'Hack squat originale, o il caschetto per il collo, o le scarpe di ferro o ancora le maniglie per i manubri e tanti altri attrezzi spariti dalla circolazione.
                                per esercizi abbandonati perchè considerati rischiosi o perchè improponibili nelle fitness-farm di oggi, vi è il "passo dell'oca con bilancere", le distensioni a terra sul collo, il pullover con bilancere, l'estensione tricpiti con un manubrio da seduto...e tanti altri esercizi che compaiono nella "storia a cura di Manx".......
                                uno squat frontale è più "moderno", è un'alternativa valida al back squat e sono contento che tu lo faccia senza problemi perchè è un grande esercizio.
                                Si era una provocazione sul fatto che in palestra ormai si è semplificato tutto sul + basso livello. Oggi ho fatto le gambe, e meno male che faccio pesi liberi, il rack è sempre vuoto, alla leg extension si alternavano in 5 persone

                                Io sono ben contento di fare esercizi diversi se danno uno stimolo diverso e utile, se sono in disuso perchè mancano gli attrezzi è una cosa, tutt'altra è se non si fanno xkè vengono ritenuti pericolosi.

                                Ricordo che in una palestra in cui andai per un periodo c'erano alcune cose che non ho mai + visto, quale una shoulder press che andava su binari (una sorta di mp), la panca a forma di arco.

                                Un esercizio che ho provato a fare e che non ho mai visto fare a nessuno è questo
                                YouTube - CABLE CROSS PULL DOWN EXERCISE FOR LATISSIMUS DORSI MUSCLES

                                E anche le tirate al mento dietro la schiena
                                Originariamente Scritto da JPP
                                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎