Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    Ragazzi che gusto consigliate? gusti non elaborati, per uno che prende pro solo vaniglia in genere?
    Prova il gusto arancia o il blue raspberry,entrambi buoni

    Commenta


      io il gusto lo sento a malappena.. Provato da una settimana circa,si sente già al primo misurino ottimo focus,carichi aumentati e bell'effetto pump (per quanto mi riguarda).. non ho ancora avvertito alcun sides negativo nel post allenamento fino ad ora con 2 misurini,aspetto i 3 misurini

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mnemotron Visualizza Messaggio
        Prova il gusto arancia o il blue raspberry,entrambi buoni
        grazie, tardi ho preso il lemon!
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta


          Se non sbaglio lo hanno ritirato dal mercato per il momento.

          Commenta


            Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
            Se non sbaglio lo hanno ritirato dal mercato per il momento.
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              Sono stato un paio di settimane fa a Dubai per lavoro.
              Li' lo vendono senza problemi. Ne ho preso un barattolo per curiosita' e dopo aver fatto due allenamenti con 1 solo scoop... sono corso a comprarne altri due barattoli
              Effetto (su di me) spaventoso (ora a 2 scoop)
              Lo prendo insieme a 2g di beta alanina e 2g di arginina

              Stimolo altissimo, forza aumentata ed effetto pump ottimo!

              Non reagisco molto agli stimolanti in genere, ma sto Jack e' spettacolare

              Gusto limone, ottimo!
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                Swarz pure io ottimo gusto limone, non mi sento di dare un feed adesso,perchè ho provato un solo wo, ho provato la stessa sensazione del pre wo napalm, però col jack3d da metà allenamento in poi, e almeno 2 3 orette post wo le gambe non le ho sentite piu'(senza che le ho allenate, schiena a pezzi,bo)
                vediamo i prossimi wo rettifico il commento
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  è uscito il jack3d advance formula ​,qualcuno lo ha provato????

                  Commenta


                    usp labs jack3d

                    Io ce l' ho dalla primavera scorsa...devo dire che a 2 o 3 scoop non e' per niente male!


                    Inviato da iPhone con Tapatalk

                    ---------- Post added at 20:07:38 ---------- Previous post was at 20:06:34 ----------

                    Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                    è uscito il jack3d advance formula ​,qualcuno lo ha provato????
                    Io ce l' ho dalla primavera scorsa...devo dire che a 2 o 3 scoop non e' per niente male!


                    Inviato da iPhone con Tapatalk
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Sides?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Io ce l' ho dalla primavera scorsa...devo dire che a 2 o 3 scoop non e' per niente male!
                        Ma la versione italiana ?

                        Commenta


                          perchè esistono altre versioni?non credo, posta gli ingredienti delle due versioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                            perchè esistono altre versioni?non credo, posta gli ingredienti delle due versioni



                            Il primo è commercializzato su siti americani, il secondo è quello di MN. La differenza è sia nei dosaggi che nella presenza di yohimbina ( USA ) che, come ben sappiamo, non è da sottovalutare.

                            Commenta


                              pensavo che quello su MN conteneva yohimbe

                              Commenta


                                C'è però da sottolineare che è stata sostituita con aegeline. Sinceramente non ho feedback personali su prodotti contenenti quest'ultima ma da quanto ne so dovrebbe essere, almeno in linea teorica, un valido sostituto, considerando anche che la stessa usplabs ha prodotti basati unicamente su questo estratto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎