Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    che fighette che siete
    avrei una bella battuta Manx.... ma credo che te la prenderesti troppo!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      non è sede qui, però ti assicuro che si impara o si migliora io sono migliorato tanto sotto questo aspetto. comunque al massimo ne parliamo altrove, ma quello che volevo dirti è che puoi lavorarci
      mmmmh, non ho capito cosa intendi ma mi hai incuriosito... leggi la rep.
      azz!! non posso!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        avrei una bella battuta Manx.... ma credo che te la prenderesti troppo!!
        provaci lo stesso

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          provaci lo stesso
          hahahah, NO! l'ho capito che è una trappola...

          Commenta


            sono molto intenzionato a provare il jack3d, ma sono intimorito da quel principio il schizandrol A???????????
            se qualcuno lo conosce sono tutto orecchie....

            Commenta


              Xxxxxxxxxxxx no spam xxxxxxxxxxxx
              Last edited by PrinceRiky; 04-11-2010, 19:43:46.

              Commenta


                ho cominciato l'assunzione del jack da 3 allenamenti.premetto che sto facendo anche un ciclo di crea mono(10gg 6+6+6+6,poi 3+3+3+3)perciò al jack asocio la crea.primo allenamento 1 scoop raso(qualche gr in più rispetto alla dose quantificata...)nessuna sensazione....secodo allenamento,2scoop rasi e la solita crtea,premetto che era stata una gg massacrante al lavoro ed ero distrutto,comunque...nessun effetto.terzo allenamneto,la solita crea +2scoop rasi e uno alla tacchetta.ho cominciato a scaldarmi in palestra x lo squat dopo 20 minuti dall'assunzione,in modo da arivare ai famosi 30 circa già pronto.bè stavolta si è sentito caspita!!!ma pure troppo!!già di mio ho qualche svarione alla testa nello squat,ma stavolta appena risalito mi girava tutto di brutto!!!ne è uscito cmq qualche colpo in più,però altre ai giramenti la non mancava molto alla nausea!mi chiedo,è mai capitato a voi dia queste sensazioni??io penso che già alla prossima assunzione l'effetto giramenti-nausea sparisca...almeno lo spero....

                Commenta


                  magari è stato già detto,ma come è il gusto di questo prodotto?..è accettabile rispetto al fierce...perchè io non riesco a berlo il fierce,oggi ho vomitato finchè lo bevevo,e mi vengono i conati solo a pensarci.....

                  Commenta


                    non ho provato il jack, ma il white flood fruit punch è delizioso.

                    non so se può esserti utile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                      non ho provato il jack, ma il white flood fruit punch è delizioso.

                      non so se può esserti utile

                      ah grazie..quindi la prossima volta non vedrò l'effetto che ha un integratore sulla prestazione/forza fisica/mentale, ma lo prenderò solo perchè è delizioso di sapore.. che mi consigli tra coca cola e aranciata? forse meglio la sprite?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ah grazie..quindi la prossima volta non vedrò l'effetto che ha un integratore sulla prestazione/forza fisica/mentale, ma lo prenderò solo perchè è delizioso di sapore.. che mi consigli tra coca cola e aranciata? forse meglio la sprite?
                        mojito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          ah grazie..quindi la prossima volta non vedrò l'effetto che ha un integratore sulla prestazione/forza fisica/mentale, ma lo prenderò solo perchè è delizioso di sapore.. che mi consigli tra coca cola e aranciata? forse meglio la sprite?

                          Commenta


                            io volevo solo sapere se il gusto era quantomeno accettabile e come era rispetto al fierce,visto che ho vomitato bevendo il fierce....e quindi se è buono ed efficace ben venga....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              io volevo solo sapere se il gusto era quantomeno accettabile e come era rispetto al fierce,visto che ho vomitato bevendo il fierce....e quindi se è buono ed efficace ben venga....
                              se comprate un'integratore per il suo gusto, mi dispiace dirlo ma questa passione non fa per voi!

                              Commenta


                                dai ragazzi non esageriamo. sapete che io sono per ingurgitare le peggio schifezze, però l'aroma chimico, quando molto forte, a me da parecchi problemi. oramai evito i beveroni pre allenamento già fatti, anche se i gusti sono molto migliorati rispetto a qualche anno fa, anche come digeribilità.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎