Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    si ottimo in effetti io personalmente ho sentito la beta alanina anke se in lieve quantità.. poi concentrazione e grinta molto elevati!! ma devo dire ke torno da una settimana di tonsillite quindi preferisco ristabilirmi per poi riprendere gli allenamenti e dirvimeglio riguardo questo nuovo stimolatore. magari tenendo piu vivo il forum
    grazie a presto

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
      il crash post wo l'ho sperimentato anche io ieri. però devo dire che è stato "piacevole". mi spiego: ho usato questo termine perchè credo sia dovuto al wo intenso che sn riuscito a fare, cosa che non facevo da parecchio.ho ripreso a staccare cn 90 kg (con buffer ampio) dopo 2 mesi di stop dallo stacco.
      Quindi ho associato il crash allo sfinimento che ho avuto del wo che, a parer mio, mi ha dato soddisfazione...ottimo prewo zio jack
      infatti secondo me il crash post wo è dato anche dall intensita dell allenamento che ti fa fare questo prodotto, ...per ovviare a questo io dopo ci metto il dark matter e mi ripiglio un po...

      Commenta


        #78
        ciao dalex, uso anche io il dark matter e posso dire anche io che lavora anche lui(insieme ai 4 gr di bcaa).per ora sn a 1 mis, non sn ancora riuscito a provar 2 perchè tra il post wo e la cena è passata al max 1 ora e 1/2, quindi non c'era tutta sta finestra cn digiuno annesso.

        Commenta


          #79
          oggi ho provato il jack3d con un pochino di bici da corsa, DA NON PROVAREEEE,......cuore a 1000, leggera tachipnea, ecc ecc..da sconsigliare con sport che lavorano sull aerobica

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
            oggi ho provato il jack3d con un pochino di bici da corsa, DA NON PROVAREEEE,......cuore a 1000, leggera tachipnea, ecc ecc..da sconsigliare con sport che lavorano sull aerobica

            molto soggettivo..io a 3 misurini con aerobica al 70%fcmax + pesi non lo sento x nulla..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              molto soggettivo..io a 3 misurini con aerobica al 70%fcmax + pesi non lo sento x nulla..
              si si molto soggettiva la cosa, tutti gli integratori sono cosi...comunque con tre misurini ed un giro in bicicletta, sarebbe la mia fine...

              Commenta


                #82
                NIENTE.. sarà ke nn mi sono ripreso del tutto ma niente.. crash totale dopo 2 ore.. troppo sonno e stankezza...x il momento interrompo tutto...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  ti sbagli...
                  la prima con la confezione rossa, è
                  Composizione versione con etichetta rossa


                  Y-RD(TM) (CAFFEINE, THEOPHYLLINE (FROM GUARANA), 1,3-DIMETHYLAMYLAMINE, DIBENZO(A,C) CYCLOOCTEN-6-OL, 5,6,7,8-TETRAHYDRO-1,2,3,10,11,12-HEXAMETHOXY-6,7-DIMETH
                  153.33 Mg
                  N/A*
                  ATP-CARNOSINE-VASO COMPLEX(TM) (CREATINE MONOHYDRATE, BETA ALANINE, ARGININE ALPHA-KETOGLUTARATE (AAKG))
                  3166.67 Mg
                  N/

                  Commenta


                    #84
                    bhe sentirmi dire cambia sport da uno ke è la mia metà... mi fa davvero ridere.. cmq butto una pietra sopra CIAO ))

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
                      bhe sentirmi dire cambia sport da uno ke è la mia metà...

                      Troppa verdura....

                      Commenta


                        #86
                        rieccomi.. oggi ho riprovato il jack 3d... esattamente verso le ore 11 ( di solito mi alleno di mattina ) ottima spinta in piu e quasi nessun segno di stankezza dopo pranzo..ke dirvi.. credo ke però sia meglio il fierce

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
                          rieccomi.. oggi ho riprovato il jack 3d... esattamente verso le ore 11 ( di solito mi alleno di mattina ) ottima spinta in piu e quasi nessun segno di stankezza dopo pranzo..ke dirvi.. credo ke però sia meglio il fierce
                          Come mai meglio il Fierce?!?!

                          Per caso ho visto questo prodotto: Super pump 250 Gaspari Nutrition...non sembra malaccio!

                          Commenta


                            #88
                            ragazzi sapete quando tornerà il jack 3d?purtroppo è finito

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                              ragazzi sapete quando tornerà il jack 3d?purtroppo è finito

                              Boh, l' ho ordinato ieri e metà settimana prossima mi arriva...

                              Commenta


                                #90
                                sergio illuminami!qnd tornerà?????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎