Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggio
    mmmm quella su MU è la nuova o la vecchia???
    io l'ho presa su musclenutriotion di sergio
    penso sia la nuova

    Commenta


      #62
      nuova
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #63
        Ma quando assumete il Jack3d lo prendete come unico integratore pre wo? Oppure aggiungete anche i classici BCAA?

        In tal caso immagino prima il Jack3d (30-45 minuti prima del wo come scritto sulla confezione) e poi i BCAA (15 minuti prima) giusto?

        Perchè al momento prendo solo i BCAA (Xtend) e vorrei iniziare col Jack3d per questi ultimi giorni di massa pre sgrassaggio...
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #64
          30' prima jack 3d

          subito prima: xtend
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #65
            grazie mr oat, sempre puntuale e preciso

            l'xtend lo prendo di solito anche during wo se molto intenso con gruppi grandi, e poi anche post wo (oltre ai carbo e le proteine però con tempistiche diverse).

            Lascio tutto invariato o lo rimuovo dal during?
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #66
              diciamo che l'xtend sarebbe nato per essere un intra-wo, ma il dosaggio pre.wo e post-wo lo valuto ideale..

              il dosaggio top è 2 misurini pre e 2 post

              io uso watermelon il miglior gusto mai provato
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                diciamo che l'xtend sarebbe nato per essere un intra-wo, ma il dosaggio pre.wo e post-wo lo valuto ideale..

                il dosaggio top è 2 misurini pre e 2 post

                io uso watermelon il miglior gusto mai provato
                io green apple ed è ottimo ma la prossima volta cambio perchè ho letto che sono tutti buoni

                Allora lascio il jack3d come unico "supporto" intra wo lasciandogli fare il suo lavoro senza interferenze almeno per la prima settimana, lasciando xtend immediatemente pre e immediatamente post. Parto con 1 scoop di jack3d, entro una settimana conto di arrivare a 2 scoop e poi si vede.

                Grazie mr oat sei stato molto utile, rep
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #68
                  Appena tornato dalla palestra, vi lascio il mio primissimo feedback sul jack3d e cerco di essere il più dettagliato possibile sulla situazione.

                  Ho 27 anni e mi alleno da 14 mesi, partenza da zero totale ma già adesso ho sembianze umane. Ho sempre integrato poco o niente, iniziai con le whey dopo 2 mesi, poi la crea monoidrato dopo 4-5 mesi ciclicamente in più modi, il multivitaminico da ottobre/novembre, i bcaa (scivation xtend) e omega 3 da gennaio, vitamina C extra da marzo e basta. Questo per dare un quadro chiaro sul soggetto e prendere tutto per quello che è.

                  Quindi non ho mai usato prodotti pre wo, per mesi ho preso solo crea monoidrato pre wo, poi per un periodo banana+crea, praticamente mai caffeina se non di recente, i bcaa pre da gennaio.

                  Oggi ho provato per la prima volta il mio primo pre wo: il jack3d. Ho iniziato con uno scoop raso che credevo fossero 5.5g ma la mia bilancia da cucina (quindi poco precisa) segnava 7g. Avevo alte aspettative su questo prodotto dopo aver letto i feedback quindi non so quanto possa avere influito mentalmente.

                  Il feedback: entro 5 minuti ho avvertito una strana sensazione di concentrazione e mi sono diretto in palestra. Appena arrivato ero concentrato, ultimamente mi capita il 50% delle volte e ho iniziato ad allenare spalle+bicipiti... la concentrazione era alta e anche la voglia di fare ma non so se fosse effetto placebo. A metà sessione sono andato in bagno e ho visto che ero più "gonfio" del solito sui deltoidi e le braccia, anche qui non so se fosse effetto ottico ma mi vedevo molto bene, pieno...
                  A fine allenamento ero bello pompato sui muscoli allenati, non posso dire le vene come fossero perchè non sono scannato purtroppo comunque per tutto il wo ho mantenuto la concentrazione e non mi è venuto sonno come spesso mi capita.

                  La prossima settimana arrivo gradualmente a due scoop e vi faccio sapere altri effetti.

                  P.S.: ho pranzato dalle 14 alle 14:30 e ho preso il jack3d alle 17, 10g di xtend alle 17:15 e 10g di xtend immediatemente post wo, poi 50g di destrosio 5 minuti dopo e 35g di whey 20' post destrosio.

                  Questo è quanto
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #69
                    vai tranquillo straccio!!!
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #70
                      Vi riporto la mia impressione.

                      Sono ormai 7 anni che faccio palestra, ho preso in passato soltanto proteine in polvere e glucoram, nulla di più.
                      Ora sono alto 1,80 x 83 kg con poco grasso.

                      Ho preso il jack 3d (confezione blu anche se non so se cambia qualcosa) 1 misurino e non ho notato granchè... la seconda volta ho preso 2 misurini, dopo 10/15 minuti ho cominciato a fremere per la voglia di andare in palestra, più del solito, ma potrebbe essere dato dalla novità di provarlo e non direttamente dal jack 3d, comunque questa c' era, bisogna valutare bene che non sia un' effetto placebo, sarebbe molto facile confondersi.

                      Ora sono alla terza volta con 2 misurini.

                      Ho sentito da subito una spinta in più, ho aumentato tutti i pesi degli esercizi con una media di 5 o più kg ai macchinari e un 2 kg almeno sui manubri per ogni esercizio, direi un 10 % in più in molti casi sugli esercizi, credo quindi un ottimo risultato.

                      Ho però notato una controindicazione, leggero tremolio delle mani ed un leggero giramento di testa, soprattutto appena finito di fare un' esercizio e quindi avere pompato al massimo... nulla di preoccupante ho fatto tutt la scheda e poi pian piano questo stato ha cominciato a svanire.

                      Ora, sicuramente questo prodotto mi ha dato più pump e sono soddisfatto, probabilmente nel tempo mi farà quindi crescere di più, ma dall' altra mi ha sballottato un pò con questo giramento di testa, ora sono alla terza volta che ne prendo 2 misurini e mi fa questo, proverò ancora, credo siano le prime volte, non sono mai stato allergico a nulla e non credo di esserlo tuttora, non ho mai avuto il minimo problema.

                      Vi terrò aggiornati nel frattempo mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e vedere se anche a qualcuno di voi ha fatto questo effetto.

                      Ciao!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
                        Vi riporto la mia impressione.

                        Sono ormai 7 anni che faccio palestra, ho preso in passato soltanto proteine in polvere e glucoram, nulla di più.
                        Ora sono alto 1,80 x 83 kg con poco grasso.

                        Ho preso il jack 3d (confezione blu anche se non so se cambia qualcosa) 1 misurino e non ho notato granchè... la seconda volta ho preso 2 misurini, dopo 10/15 minuti ho cominciato a fremere per la voglia di andare in palestra, più del solito, ma potrebbe essere dato dalla novità di provarlo e non direttamente dal jack 3d, comunque questa c' era, bisogna valutare bene che non sia un' effetto placebo, sarebbe molto facile confondersi.

                        Ora sono alla terza volta con 2 misurini.

                        Ho sentito da subito una spinta in più, ho aumentato tutti i pesi degli esercizi con una media di 5 o più kg ai macchinari e un 2 kg almeno sui manubri per ogni esercizio, direi un 10 % in più in molti casi sugli esercizi, credo quindi un ottimo risultato.

                        Ho però notato una controindicazione, leggero tremolio delle mani ed un leggero giramento di testa, soprattutto appena finito di fare un' esercizio e quindi avere pompato al massimo... nulla di preoccupante ho fatto tutt la scheda e poi pian piano questo stato ha cominciato a svanire.

                        Ora, sicuramente questo prodotto mi ha dato più pump e sono soddisfatto, probabilmente nel tempo mi farà quindi crescere di più, ma dall' altra mi ha sballottato un pò con questo giramento di testa, ora sono alla terza volta che ne prendo 2 misurini e mi fa questo, proverò ancora, credo siano le prime volte, non sono mai stato allergico a nulla e non credo di esserlo tuttora, non ho mai avuto il minimo problema.

                        Vi terrò aggiornati nel frattempo mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e vedere se anche a qualcuno di voi ha fatto questo effetto.

                        Ciao!
                        bhè è normale, tremolio ecc ecc a me un misurino non mi fa nulla...2 si....non devi preoccuparti...

                        Commenta


                          #72
                          ok, ora sono più tranquillo.

                          Diciamo che il leggero giramento di testa o come se fosse un calo di pressione leggero lo si nota normalmente alla fine di alcuni esercizi particolarmente impegnativi, è dovuto allo sforzo... mentre con il jack 3d probabilmente un pò di più, ma potrebbe essere per il relativo aumento del peso e quindi una fatica maggiore del solito.

                          Oggi ho i bicipiti che mi fanno parecchio male, era veramente tanto che non mi capitava di sentirli indolenziti il giorno dopo, probabilmente è stato anche qua causa dell' aumento dei pesi grazie al jack 3d.

                          Andrò avanti con 2 misurini, vedremo l' effetto.

                          Grazie.

                          Commenta


                            #73
                            ottimo il jack 3d ... provato la settimana scorsa.. però dopo due ore mi sentivo molto ma molto stanco... domani riprovo e potrò dirvi meglio

                            Commenta


                              #74
                              in alcuni soggetti il crash post wo è notevole..
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                #75
                                il crash post wo l'ho sperimentato anche io ieri. però devo dire che è stato "piacevole". mi spiego: ho usato questo termine perchè credo sia dovuto al wo intenso che sn riuscito a fare, cosa che non facevo da parecchio.ho ripreso a staccare cn 90 kg (con buffer ampio) dopo 2 mesi di stop dallo stacco.
                                Quindi ho associato il crash allo sfinimento che ho avuto del wo che, a parer mio, mi ha dato soddisfazione...ottimo prewo zio jack

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎