Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Preso, sarà qui a breve
    ottimo , fin che ci sei prendi anche l' OXYELITE PRO?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      ottimo , fin che ci sei prendi anche l' OXYELITE PRO?
      sarebbe un sogno...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
        ottimo , fin che ci sei prendi anche l' OXYELITE PRO?
        Era esaurito , ma tornerà disponibile.



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Era esaurito , ma tornerà disponibile.
          ...grande boss
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #35
            mitico sergio!!
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #36
              Jack3d

              Ho provato entrambe le versioni di Jack3d, quella con theophylline che si chiamava jacked e quella senza. La differenza non e' fatta dal colore della confezione. Di colore rosso e' da sempre quella lemon-lime. E' anche la versione Jack3d senza theophylline al gusto lemon-lime e' sempre rossa. Quella blu e' solo il nuovo gusto tropical fruit punch. Sicuramente ciascuna persona reagisce differentemente da un'altra. La mia esperienza e' che jack3d, nuova versione, e' semplicemente fantastico. Tolta theophylline ma aumentati 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A come da sito usplabs. Risultato su di me e' stato aumento forza e prestazione. La prima versione dava crash post-workout forte, questa e' perfetta.

              Commenta


                #37
                In parole povere, potresti spiegare la differenza tra le 2 componenti? "theophylline e 1,3-Dimethylamylamine-Shizandrol A". A quanto pare sn queste due sostanze a far la differenza. si, ok, ma come?

                Commenta


                  #38
                  finito il barattolo oggi..fidatevi che funziona..mai piu workout molli..motivazione e concentrazione stellare..tra un paio di settimane provero' il white flood..e poi una bella recensione con scontro testa a testa tra i due prodotti!!!
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #39
                    susperia e nosaint grazie.
                    Sareste disposti a scrivere recensioni complete please?
                    Poi mi aggiungo alla richiesta per capire la differenza tra queste duesostanze che non ho mai avuto modo di studiare.
                    Grazie

                    Commenta


                      #40
                      susperia tu hai già rilasciato il feed scusami...

                      Commenta


                        #41
                        Certo. I due ingredienti principali di Jack3d sono 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A.
                        Il primo, chiamato anche Geranamine o methylhexaneamine, e' ora principio attivo usato da molte case soprattutto nei fat burners. Un esempio l'oxyelite pro, ultimo prodotto della casa UspLabs, di cui se volete daro' mia review. E' un derivato dell'olio di geranio ed ha caratteristiche simili all'epinephrine (adrenaline). Come l'adrenaline, e' un potente stimolante del CNS, sistema nervoso centrale, che provoca incremento energia, concentrazione e, di conseguenza, performance fisica. Come fat burner, si muove chimicamente come l'ephedrine provacando aumento del cAMP, recettore che si occupa della diminuzione del grasso. Alcune ditte, visto il successo di Jack3d, producono ora separatamente la Geranamine in capsule.
                        Le case di cui sopra lo usano anche in sinergia con PEA (PhenylEthylAmine), che e' un neuromodulatore (monoamine) collegato al neurotrasmettitore Dopamine (3,4-dihydroxy-phenethylamine). Lo si trova nella cioccolata ed e' prodotto in piccole quantita' nel cervello dalla D-Phenylalanine.
                        Proprieta' principali sono aumento dello stato di benessere e concentrazione.
                        Va detto che i commenti in merito sono divergenti e soprattutto vincolati a posologia idonea per ciascuna persona.
                        Lo Schizandrol A, chimicamente 2',3',4',1",2",3"-hexamethoxy-6, 7-dimethyl-1,2,3,4-dibenzo-1,3-cyclooctadien-6-ol, e' principio attivo derivato dalla pianta, precisamente dal frutto, di Schisandra chinensis. Alcuni studi hanno dimostrato che esercita attivita' inibitoria sul CNS provocando una riduzione del "senso di stanchezza", quindi maggiore energia.
                        Mi scuso per eventuali errori in italiano ma sono inglese.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                          Certo. I due ingredienti principali di Jack3d sono 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A.
                          Il primo, chiamato anche Geranamine o methylhexaneamine, e' ora principio attivo usato da molte case soprattutto nei fat burners. Un esempio l'oxyelite pro, ultimo prodotto della casa UspLabs, di cui se volete daro' mia review. E' un derivato dell'olio di geranio ed ha caratteristiche simili all'epinephrine (adrenaline). Come l'adrenaline, e' un potente stimolante del CNS, sistema nervoso centrale, che provoca incremento energia, concentrazione e, di conseguenza, performance fisica. Come fat burner, si muove chimicamente come l'ephedrine provacando aumento del cAMP, recettore che si occupa della diminuzione del grasso. Alcune ditte, visto il successo di Jack3d, producono ora separatamente la Geranamine in capsule.
                          Le case di cui sopra lo usano anche in sinergia con PEA (PhenylEthylAmine), che e' un neuromodulatore (monoamine) collegato al neurotrasmettitore Dopamine (3,4-dihydroxy-phenethylamine). Lo si trova nella cioccolata ed e' prodotto in piccole quantita' nel cervello dalla D-Phenylalanine.
                          Proprieta' principali sono aumento dello stato di benessere e concentrazione.
                          Va detto che i commenti in merito sono divergenti e soprattutto vincolati a posologia idonea per ciascuna persona.
                          Lo Schizandrol A, chimicamente 2',3',4',1",2",3"-hexamethoxy-6, 7-dimethyl-1,2,3,4-dibenzo-1,3-cyclooctadien-6-ol, e' principio attivo derivato dalla pianta, precisamente dal frutto, di Schisandra chinensis. Alcuni studi hanno dimostrato che esercita attivita' inibitoria sul CNS provocando una riduzione del "senso di stanchezza", quindi maggiore energia.
                          Mi scuso per eventuali errori in italiano ma sono inglese.
                          vogliamo immediatamente une rece dell oxyelite!!!!!!!!!
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #43
                            nosaint grazie.
                            Quando hai intenzione di lasciare una recensione completa, segui lo schema dei post in supplements feedback cioè questa sezione e apri un nuovo topic. Ad esempio per l'oxyelite sarebbe perfetto per noi avere una recensione completa.
                            O.T.
                            COntrolla le reputazioni please.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                              Certo. I due ingredienti principali di Jack3d sono 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A.
                              Il primo, chiamato anche Geranamine o methylhexaneamine, e' ora principio attivo usato da molte case soprattutto nei fat burners. Un esempio l'oxyelite pro, ultimo prodotto della casa UspLabs, di cui se volete daro' mia review. E' un derivato dell'olio di geranio ed ha caratteristiche simili all'epinephrine (adrenaline). Come l'adrenaline, e' un potente stimolante del CNS, sistema nervoso centrale, che provoca incremento energia, concentrazione e, di conseguenza, performance fisica. Come fat burner, si muove chimicamente come l'ephedrine provacando aumento del cAMP, recettore che si occupa della diminuzione del grasso. Alcune ditte, visto il successo di Jack3d, producono ora separatamente la Geranamine in capsule.
                              Le case di cui sopra lo usano anche in sinergia con PEA (PhenylEthylAmine), che e' un neuromodulatore (monoamine) collegato al neurotrasmettitore Dopamine (3,4-dihydroxy-phenethylamine). Lo si trova nella cioccolata ed e' prodotto in piccole quantita' nel cervello dalla D-Phenylalanine.
                              Proprieta' principali sono aumento dello stato di benessere e concentrazione.
                              Va detto che i commenti in merito sono divergenti e soprattutto vincolati a posologia idonea per ciascuna persona.
                              Lo Schizandrol A, chimicamente 2',3',4',1",2",3"-hexamethoxy-6, 7-dimethyl-1,2,3,4-dibenzo-1,3-cyclooctadien-6-ol, e' principio attivo derivato dalla pianta, precisamente dal frutto, di Schisandra chinensis. Alcuni studi hanno dimostrato che esercita attivita' inibitoria sul CNS provocando una riduzione del "senso di stanchezza", quindi maggiore energia.
                              Mi scuso per eventuali errori in italiano ma sono inglese.
                              Il tuo italiano è perfetto, complimenti.

                              Grazie per questa spiegazione dettagliata, rep per te. Mi accodo alla richiesta di susperia
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                #45
                                Grazie mille. Papa' italiano. Ho messo mia recensione dell'oxyelite pro. Spero sia sufficiente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎