Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
    ho preso anche io il jack3d e lo prendero pre wo al posto dello Storm , cosi facendo potro anche dirvi eventuali differenze fra i 2 prodotti ...

    pero ho un dubbio , anzi due ...
    il jack3d contiene caffeina , io pre wo prendo gia 3cp di Mx-sl7 isatori , il termogenico , cosa dite mi conviene staccarlo per non esagerare con la caffeina? Lo storm non ha caffeina ...
    Visto che anche lo storm contiene vari tipi di creatina , prima di prendere il jack3d mi conviene fare una settimana senza storm?

    cmq a breve piccola recensione del jack3d
    ...hai un mess in rep...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
      ...hai un mess in rep...
      risposto

      Commenta


        #18
        se la gioca con il white flood, che per me è ancora meglio!
        ottimo prodotto cmq



        Commenta


          #19
          ragazzi volevo kiedervi una cs esendo ke sto facendo una skeda ad esaurimento muscolare ad esempio lat machina 5 x max a 45 sec di recupero me lo consigliate x aumentare il pump???io in + assumo anke anator p 70 della mucletech

          Commenta


            #20
            lo consiglio per ogni tipo di scheda..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              c'è qualche differenza fra il prodotto con il contenitore rosso e quello blu ? Oppure serve solo a differenziare i gusti ?
              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              solo per i gusti
              ti sbagli...

              jack 3d con la confezione blu è la seconda generazione del prodotto, la prima con la confezione rossa, è stato tolto un ingrediente e ha perso molto dela sua potenza...quello rosso che ormai è fuori mercato non si trova +, ed era i migliore.....grande prodotto..io adesso sto usando quella nuova con la confezione blu, e devo dire che la differenza in negativo si sente eccome...

              nella nuova versione hanno tolto la

              theophylline

              che sarebbe l'ingrediente fondamentale della old version per il focus e la forza..in quanto la UspLabs Vuole cautelarsi sul suo prodotto che va alla grande in america


              su diversi studi si è visto che l'accoppiata 1,3-Dimethylamylamine e theophylline (entrambi nella old version) hanno un ottima sinergia (diciamo sono l'accoppiata vincente), ma si è osservato in alcuni studi che possono creare degli effetti inibitori a livello celebrale...cioè non sto dicedo che il prodotto del passato era il diavolo solo che la casa produttrice si è voluta cautelare, riducendone la "potenza" ma lasciandolo sempre 1 buon prodotto
              Last edited by mr oat; 26-02-2010, 10:59:44.
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                mr oat tu sei un noto sostenitore di questo prodotto. Ma io non riesco a capire bene cosa lo rende così potente?Alla fine parliamo di arginina e creatina come in tutti i prework.
                Potresti spiegarmi un pò meglio cos'è che da il tocco in più a questo prodotto?

                Commenta


                  #23
                  l'ingrediente principale non è come hai detto tu la creatina e l'arginina che rendono il prodotto cosi potente, ma 1,3-Dimethylamylamine in piu nella nuova formula è stata aumentata la quantità di caffeina rispetto alla old version, però come ho scritto sopra, jack 3d con la confezione rossa, era su di me molto migliore, ma anche secondo molte persone in america, in quanto scrivo molto su dei forum americani,tutti sono rimasti delusi dalla nuova versione con la targhetta blu..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #24
                    1,3-Dimethylamylamine. Mi spieghi un po come funziona se non ti scoccia?

                    Commenta


                      #25
                      azz, grazie mr oat... Allora devo fare la caccia ad ogni costo al vecchio prodotto, per poter dire "anche io l'ho provato"
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        #26
                        Come dosi come vi tenete ?

                        3 scoop pre wo come consigliato ? E nei giorni off ?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          #27
                          io sto a 3 scoop..day off niente..
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            io sto a 3 scoop..day off niente..
                            si ma a 3 scoop al di il barattolo lo finisci in un lampo....

                            Commenta


                              #29
                              nei giorni off non ha senso...cmq io sempre 2 scoops e mi trovo bene..con 2 scoops dura 22 volte..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Preso, sarà qui a breve



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎