Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi, il prodotto è ottimo, niente da dire. io le prime due settimane ne sono rimasto deluso ma poi ha cominciato a carburare. ora sto sui 2 1/2 / 3 scoops. grandi allenamenti

    Commenta


      alla mia seconda assunzione del prodotto nn ho sentito la "botta" della prima ma ho fatto un buon allenamento...e ne ho preso uno scoop e mezzo...domani provo con 2 e mezzo/3...
      VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
      http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

      Commenta


        Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
        alla mia seconda assunzione del prodotto nn ho sentito la "botta" della prima ma ho fatto un buon allenamento...e ne ho preso uno scoop e mezzo...domani provo con 2 e mezzo/3...
        dopo quanti giorni hai fatto la seconda assunzione?

        come regola generale, io lascio passare almeno 2 o 3 giorni tra un'assunzione e un'altra, col fine di sentire nuovamente l'effetto della prima volta
        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

        Commenta


          io mi alleno 5 volte a settimana...lo prendo quindi 5 volte a settimana..e lo sento..anche troppo

          Commenta


            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            io mi alleno 5 volte a settimana...lo prendo quindi 5 volte a settimana..e lo sento..anche troppo
            ti alleni 5 volte la settimana? motivo?

            comunque non è l'ideale prendere jack3d per 5 volte la settimana
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              2 giorni dopo
              VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
              http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

              Commenta


                oggi 1 scoop e mezzo l'ho sentito poco e niente:
                si ovviamente più resistenza e forza del normale, ma non come le precedenti assunzioni.
                in più oggi lo stomaco lo avevo distrutto (causa funghi conditi).

                comunque: stesso problema, ho provato a cambiare shaker ma niente, rimane sempre polvere nel fondo e pezzetti a galla e ai lati.

                com'è possibile che 10g di glutammina + 5 di creatina in 500ml di acqua tiepida si sciolgano perfettamente, e 1 scoop e mezzo di Jack3D in 600ml di acqua temperatura ambiente no???
                mah...
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  oggi 1 scoop e mezzo l'ho sentito poco e niente:
                  si ovviamente più resistenza e forza del normale, ma non come le precedenti assunzioni.
                  in più oggi lo stomaco lo avevo distrutto (causa funghi conditi).

                  comunque: stesso problema, ho provato a cambiare shaker ma niente, rimane sempre polvere nel fondo e pezzetti a galla e ai lati.

                  com'è possibile che 10g di glutammina + 5 di creatina in 500ml di acqua tiepida si sciolgano perfettamente, e 1 scoop e mezzo di Jack3D in 600ml di acqua temperatura ambiente no???
                  mah...
                  bah, a me si sciogle benissimo. casomai è la gluta che rompe. uso il glutabolic e quando lo mette insieme alle proteine nelle latte è una tragedia. devo aspettare minimo 10 min

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
                    bah, a me si sciogle benissimo. casomai è la gluta che rompe. uso il glutabolic e quando lo mette insieme alle proteine nelle latte è una tragedia. devo aspettare minimo 10 min
                    io creatina+glutammina li sciolgo benissimo.
                    ma questo del jack3d è un mistero irrisolto
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      boh io ne ho appena sciolto 2 scoop e mezzo in 400ml e nn ho residui,premetto che ho agitato lo shaker x 1 minuto...
                      VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                      http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        io creatina+glutammina li sciolgo benissimo.
                        ma questo del jack3d è un mistero irrisolto


                        hai allora ricevuto un prodotto scadente con scarsa qualità...a volte succede..mi era accaduto lo stesso con l'xtend della scivation...il primo barattolo che ho usato nello shaker lasciava sempre grumi e non si scioglieva bene..e il sapore non era il massimo...successivamente ne ho acquistati altri 2 e il problema non cèera piu..ottimo gusto, si scioglievano perfettamente ecc...quindi, hai beccato un prodotto di pessima qualità..a volte capita..sarai + fortunato la prossima volta
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          hai allora ricevuto un prodotto scadente con scarsa qualità...a volte succede..mi era accaduto lo stesso con l'xtend della scivation...il primo barattolo che ho usato nello shaker lasciava sempre grumi e non si scioglieva bene..e il sapore non era il massimo...successivamente ne ho acquistati altri 2 e il problema non cèera piu..ottimo gusto, si scioglievano perfettamente ecc...quindi, hai beccato un prodotto di pessima qualità..a volte capita..sarai + fortunato la prossima volta
                          in effetti il sapore non è che sia il massimo, ma è al limone.
                          comunque l'ho comprato da MN, la scadenza è nel 2011 e con Sergio mi son trovato sempre bene.. mi pare molto strana sta cosa.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            cosa centra scusa..il problema è di chi li produce non chi li vende...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              cosa centra scusa..il problema è di chi li produce non chi li vende...
                              si è scontato, ma non m'è mai capitato che mi arrivasse qualcosa andato male.
                              quali possono essere le cause che il prodotto sia anormale?
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                chiedilo all'usplabs
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎