Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    io mescolo bene per qualche secondo, comunque ogni tanto resta una leggera polvere che si deposita sul fondo, rimetto dentro un pò d'acqua e butto giù ma ne fotto, bevo e vado ! ehh
    si pure io la rishakero e bevo ma dato che tutti voi dite che ha "ottima solubilità" allora volevo capire se avete le mani magiche.

    ps.: per l'appunto, 3a assunzione: 600ml di acqua naturale temperatura ambiente in 1 scoop.
    niente da fare, stesso problema, stessa polvere sul fondo. unica cosa positiva, non rimangono a galla pezzettoni, un pò ai lati dello shaker.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      io mescolo bene per qualche secondo, comunque ogni tanto resta una leggera polvere che si deposita sul fondo, rimetto dentro un pò d'acqua e butto giù ma ne fotto, bevo e vado ! ehh
      Vecio il problema è, come ha detto hostel, che il residuo sul fondo è troppo, poi può andare a creare problemi di stomaco... Posso capire se sia qualche granello ma se c'è mezzo cm di sedimento non è il massimo...

      Comunque hostel mi sembra tutto nella norma (sì, la data di scadenza è EXP seguito da xx/xx) per cui non so proprio cos'altro consigliarti

      P.S. Lo shaker ha la retina?
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        Stranissimo davvero.Mai capitata una cosa del genere..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Vecio il problema è, come ha detto hostel, che il residuo sul fondo è troppo, poi può andare a creare problemi di stomaco... Posso capire se sia qualche granello ma se c'è mezzo cm di sedimento non è il massimo...

          Comunque hostel mi sembra tutto nella norma (sì, la data di scadenza è EXP seguito da xx/xx) per cui non so proprio cos'altro consigliarti

          P.S. Lo shaker ha la retina?
          si è quello della ON.

          comunque anche la creatina mi dava lo stesso problema, ma basta shakerarla in acqua calda.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            Bè ma la creatina ok, è risaputo. Il jack3d no invece...
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              Ciao, oggi l'ho acquistato ankio, tra un ora lo assumo meglio provare prima con 1 scoop o partire già con 2?
              VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
              http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

              Commenta


                Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
                Ciao, oggi l'ho acquistato ankio, tra un ora lo assumo meglio provare prima con 1 scoop o partire già con 2?
                1

                Commenta


                  ok e dopo una week si aumenta a 2?
                  VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                  http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                  Commenta


                    il jack 3d l'ho assunto direttamente partendo da 2 scoops. La prima volta che l'ho assunto non mi ha fatto molto effetto. Stessa dose alla seconda volta esplodevo di energia.

                    cmq vi invito a leggere quà

                    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
                      ok e dopo una week si aumenta a 2?
                      Aumenti solo se non lo senti/lo senti poco. Non c'è una tempistica da rispettare.
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta


                        stasera è toccato fare un esperimento.....esco dal lavoro e mi preparo il jack,ma....ho dimenticato l'acqua!!!!!!ero di fretta,unoca cosa che avevo era una red bull sugar free!!!mezza lattina nello shaker,3 scoop, e via!!pratic l'ho masticato da quanto NON si era sciolto!!!!!!però è andata e effetto sìè sentito come sempre!!

                        Commenta


                          eccomi appena tornato dal wo,alla fine ne ho assunto uno scoop e mezzo e dopo mezzora BOOOM!non so se è stato l'effetto placebo ma ero mentalmente carichissimo,quasi nervoso,l'allenamento è andato alla grande e ho sudato!!!che nella mia gym tengono il riscaldamento spento e fà freschino...bèh se continua a così sono contento...
                          VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                          http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
                            eccomi appena tornato dal wo,alla fine ne ho assunto uno scoop e mezzo e dopo mezzora BOOOM!non so se è stato l'effetto placebo ma ero mentalmente carichissimo,quasi nervoso,l'allenamento è andato alla grande e ho sudato!!!che nella mia gym tengono il riscaldamento spento e fà freschino...bèh se continua a così sono contento...
                            Mah l'effetto placebo ci può essere eh, ma penso che per un prodotto del genere sia difficile. Cioè, funziona davvero non è che te lo sei immaginato
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                              Mah l'effetto placebo ci può essere eh, ma penso che per un prodotto del genere sia difficile. Cioè, funziona davvero non è che te lo sei immaginato
                              bèh allora meglio!!!
                              VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                              http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                              Commenta


                                ...prova a cambiare shaker....magari si attacca alla plastica....io uso una bottiglia di plastica ogni giorno, quelle da 500ml x intenderci...0 problemi...

                                p.s.oggi ho provato 3 scoops, decisamente TROPPI....leggera ansia, alla fine ho avuto il "down" (che nn mi succedeva con 2)....resto a 2 scoops e amen
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎