Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesarino Visualizza Messaggio
    Scusate io nella nuova versione ho notato che almeno su di me ha un effetto pamp minore,si potrebbe abbinare qualche altro itegratore che favorisse l'effetto pamp?
    abbinaci un dizionario di italiano..

    comunque tornando seri, potresti abbinarci un pò di arginina akg o di nitrix.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      sto morendo scusate

      Commenta


        ragazzi una domanda piuttosto banale. Con l'assunzione di 3 misurini prewo, quanti wo dura una confezione di jack3d ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          we ma siete tutti professori?
          Scusate se ho sbagliato chiedo venia!
          Comunque grazie per la risposta!
          Non è capitato a nessun altro di provare questa differenza?

          Commenta


            15

            Commenta


              ....a me 2 misurini si sciolgono benissimo in 400ml d'acqua....sarà che è americana forse ....

              Cmq prodotto NOTEVOLE, non c'è che dire...e dura anche parecchio...!!!niente corse al bagno (maledetto hemorush )....x ora il top che ho provato....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
                15
                era una risposta per me ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  ....a me 2 misurini si sciolgono benissimo in 400ml d'acqua....sarà che è americana forse ....

                  Cmq prodotto NOTEVOLE, non c'è che dire...e dura anche parecchio...!!!niente corse al bagno (maledetto hemorush )....x ora il top che ho provato....
                  beato te, io non so più come comportarmi per farlo sciogliere bene.

                  secondo voi se scaldo un pò l' acqua come faccio per la creatina, compromette qualcosa?
                  perchè sull' etichetta dice di usare acqua fredda.

                  oppure aumento l' acqua a 700 ml? per 1 scoop e mezzo
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    ma io son l'unico che non guarda se si scioglie???riempio x metà lo shaker,metto 3 scoop,shakero,aspetto qualche secondo(tipo che chiudo il barattolo...)poi bevo!!io sarò anche troppo "leggero" e non vado tanto x il fino,ma nemmeno a guardar il pelo sull'uovo!dai raga,shakerate e spingete!!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio
                      ma io son l'unico che non guarda se si scioglie???riempio x metà lo shaker,metto 3 scoop,shakero,aspetto qualche secondo(tipo che chiudo il barattolo...)poi bevo!!io sarò anche troppo "leggero" e non vado tanto x il fino,ma nemmeno a guardar il pelo sull'uovo!dai raga,shakerate e spingete!!!!
                      tranquillo.Non sei l'unico..
                      sigpic

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio
                          ma io son l'unico che non guarda se si scioglie???riempio x metà lo shaker,metto 3 scoop,shakero,aspetto qualche secondo(tipo che chiudo il barattolo...)poi bevo!!io sarò anche troppo "leggero" e non vado tanto x il fino,ma nemmeno a guardar il pelo sull'uovo!dai raga,shakerate e spingete!!!!
                          io invece lo guardo perchè l' ultima volta son stato al cesso tutta la sera, guarda un pò...perchè mi son mangiato la polvere alla fine...
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            io invece lo guardo perchè l' ultima volta son stato al cesso tutta la sera, guarda un pò...perchè mi son mangiato la polvere alla fine...
                            La confezione era sigillata alla data di acquisto? Quando scade il prodotto? Che acqua usi?

                            Ci sono tanti fattori da considerare, anche se sembrano delle cavolate.
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                              La confezione era sigillata alla data di acquisto? Quando scade il prodotto? Che acqua usi?

                              Ci sono tanti fattori da considerare, anche se sembrano delle cavolate.
                              l'ho comprato da MN sigillato.
                              la scadenza qual'è? EXP. 06/13 può essere?
                              acqua uso quella naturale a temperatura ambiente, la marca varia; ultimamente uso la sant'anna.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                io mescolo bene per qualche secondo, comunque ogni tanto resta una leggera polvere che si deposita sul fondo, rimetto dentro un pò d'acqua e butto giù ma ne fotto, bevo e vado ! ehh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎