Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
    ma xk su di me nn ha nessun effetto?
    perchè DIO non ci ha fatti uguali..ognuno reagisce diversamente ad ogni integratore..stessa cosa che accade nell'alimentazione...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Susate mi aggrego alla discussione,
      Ma state parlando della nuova versione o la vecchia?
      Perche io ho provato sia 1° che l'altra,la 1° quello nella scatoletta rossa era una vera bomba e problemi di solubilita' 0,ma la 2°l'ho provata oggi e devo dire che anchio ho riscontrato un po' di problemi nel farlo scigliere,s devo dire anche che l'ho sentito meno del solito!
      Magari e solo una mia impressione ma mi farebbe piacere avere un altro riscontro da qualcuno che abbia provato anche la vecchia versione!

      Commenta


        ringraziamo DIO allora!!!:-) una cosa ragazzi,riguardo la ciclizzazione,la fate in quanto assuefatti o perchè il prodotto necessita di uno scarico ogni tot tempo?eventualmente ogni quanto?leggevo di 3 settimane...siete tutti su quel periodo di tempo?

        Commenta


          LA SOGGETTIVITA' RAGAZZI

          io per esempio lo utilizzo sempre fino a quando non finisce il barattolo...ho sempre usato 3 misurini e l'ho sempre sentito..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            infatti non terminare il barattolo e doverlo accantonare mi spiacerebbe troppo!!

            Commenta


              scusate, sapete dirmi la quantita di arginina, creatina e beta-alanina per scoop??
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                scusate, sapete dirmi la quantita di arginina, creatina e beta-alanina per scoop??
                quoto il su msg e inoltre vorrei sapere se si puo assumere con 1gr d alc
                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                Commenta


                  è un proprietary blend, che esiste apposta per evitare che si sappiano queste cose

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                    quoto il su msg e inoltre vorrei sapere se si puo assumere con 1gr d alc

                    NON Cè TRA GLI INGREDIENTI, QUINDI si puo assumere..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                      è un proprietary blend, che esiste apposta per evitare che si sappiano queste cose
                      ok.. quindi non è possibile sapere la quantita delle sostanze contenute
                      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                      Commenta


                        Scusate io nella nuova versione ho notato che almeno su di me ha un effetto pamp minore,si potrebbe abbinare qualche altro itegratore che favorisse l'effetto pamp?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesarino Visualizza Messaggio
                          Scusate io nella nuova versione ho notato che almeno su di me ha un effetto pamp minore,si potrebbe abbinare qualche altro itegratore che favorisse l'effetto pamp?

                          cosa è il PAMP?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            cosa è il PAMP?

                            Commenta


                              poi si lamentando che in Italia cè la disoccupazione... che ignoranza
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎