Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah quella quantità non è poca, mi sembra strano... Prova a metterne di più la prossima volta tanto per vedere
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      350ml??? e cosa ci vuoi sciogliere con 350ml...minimo 600ml ci vogliono..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        djdo dice che non è poca, mr oat il contrario...sto entrando in confusione.
        comunque il rapporto con l' acqua dunque com 'è?
        e se scaldassi appena appena l' acqua? come faccio per la creatina..
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          scusa non capisco una cosa...se non ti si scioglie bene, l'unica soluzione è aumentare la quantità d'acqua..non lo vedo cosi difficile come ragionamento...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            scusa non capisco una cosa...se non ti si scioglie bene, l'unica soluzione è aumentare la quantità d'acqua..non lo vedo cosi difficile come ragionamento...
            proverò così.
            con la creatina basta che scaldo l'acqua, e si scioglie veramente bene.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              proverò così.
              con la creatina basta che scaldo l'acqua, e si scioglie veramente bene.

              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                djdo dice che non è poca, mr oat il contrario...sto entrando in confusione.
                comunque il rapporto con l' acqua dunque com 'è?
                e se scaldassi appena appena l' acqua? come faccio per la creatina..
                No,dai.E' una cosa empirica,non c'è una regola.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  djdo dice che non è poca, mr oat il contrario...sto entrando in confusione.
                  comunque il rapporto con l' acqua dunque com 'è?
                  e se scaldassi appena appena l' acqua? come faccio per la creatina..
                  Io ho usato ancora 350ml di acqua con 1scoop e mezzo e si è sciolto tutto alla grande Però come ti ripeto, e come ti ha detto anche oat, se non si scioglie usa più acqua
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    io metto 3 scoops in 300/400 ml di acqua e si scioglie tutto in breve e facilmente

                    Commenta


                      ma se non si dovesse sciogliere completamente potrebbe dare gli stessi problemi che si hanno con la creatina?

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Non penso, a me è capitato qualche grumo (era già raggrumato nel boccetto, non che non si è sciolto) e non mi ha dato nessun problema...
                        Originariamente Scritto da Socio
                        sfigati smettetela che state diventando patetici
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                        e 2...

                        Commenta


                          stasera primo scoop di jack3d primo pre wo usato in vita mia...1 scoop abbondande 250ml acqua sciolto alla grandissima...gusto lemon! non lo sento! sono INSENSIBILE agli stimolanti devo aumentare nn sento niente di niente
                          PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                          Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                          Commenta


                            2° giorno di jack3d
                            dose: 2 scoop (disciolti male )

                            esito: na bomba...i primi minuti niente, poi inizia a salire, e come inizi a pompare ed ascoltare musica a palla, ti fa andare fuorigiri (parlo per me).

                            voglia di fare le serie a dir poco sorprendente, forza aumentata, concentrazione al massimo.
                            ottima resistenza, buono il pump.ci si allena davvero da Dio.

                            gli effetti negativi, su di me, sono: agitazione, ansia, un pò di capogiro, tachicardia, (voglia di menare tutti); questo durante il wo.
                            post-wo un pò di stanchezza mentale, ansia e un pò di euforia...sicuramente data dalla caffeina, poi dalla quarta assunzione mi sparirà credo (cioè così mi succedeva con la caffeina+caffè, ovviamente in maniera eccessiva).

                            parliamo di questo mio problema: non riesco a discioglierlo bene accidenti! oggi ho messo 600ml di acqua temperatura ambiente, ho shakerato fino all ' esaurimento..e sono rimasti a galla dei pezzi, e sul fondo la solita polverina che ho dovuto ri-shakerare.

                            poi più di 700ml non posso metterli nello shaker, ho quello della ON.

                            consigli???

                            altra domanda: dobbiamo ciclizzarlo questo jack?.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              2° giorno di jack3d
                              dose: 2 scoop (disciolti male )

                              esito: na bomba...i primi minuti niente, poi inizia a salire, e come inizi a pompare ed ascoltare musica a palla, ti fa andare fuorigiri (parlo per me).

                              voglia di fare le serie a dir poco sorprendente, forza aumentata, concentrazione al massimo.
                              ottima resistenza, buono il pump.ci si allena davvero da Dio.

                              gli effetti negativi, su di me, sono: agitazione, ansia, un pò di capogiro, tachicardia, (voglia di menare tutti); questo durante il wo.
                              post-wo un pò di stanchezza mentale, ansia e un pò di euforia...sicuramente data dalla caffeina, poi dalla quarta assunzione mi sparirà credo (cioè così mi succedeva con la caffeina+caffè, ovviamente in maniera eccessiva).

                              parliamo di questo mio problema: non riesco a discioglierlo bene accidenti! oggi ho messo 600ml di acqua temperatura ambiente, ho shakerato fino all ' esaurimento..e sono rimasti a galla dei pezzi, e sul fondo la solita polverina che ho dovuto ri-shakerare.

                              poi più di 700ml non posso metterli nello shaker, ho quello della ON.

                              consigli???

                              altra domanda: dobbiamo ciclizzarlo questo jack?.
                              In effetti non ha una ottima solubilità ,ma al posto tuo non ci baderei troppo
                              Si,và ciclizzato.Non farei più di 3 settimana di seguito.Dopo 2 settimane,io già non lo sentivo più di tanto.
                              sigpic

                              Commenta


                                ma xk su di me nn ha nessun effetto?
                                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                                Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎