Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    dai ragazzi non esageriamo. sapete che io sono per ingurgitare le peggio schifezze, però l'aroma chimico, quando molto forte, a me da parecchi problemi. oramai evito i beveroni pre allenamento già fatti, anche se i gusti sono molto migliorati rispetto a qualche anno fa, anche come digeribilità.
    dai prince!! prima che provassi il glutabolic avevo il terrore!! sentivo gente dire "è terribile!! sa di cadavere!! di cenere!!! "
    quando l'ho provato non volevo credere che era il glutabolic!! d'accordo il gusto non è il massimo!!! uno scoop di myofusion è sicuramente piu buono!! ma la glutammina non serve per saziare il palato!!! se poi c'è anche il gusto biuono ben venga... ma scegliere un integratore per il gusto è una cosa assurda!!
    l'unica eccezione se vogliamo può essere fatta per le proteine, che essendoci di varie marche, tipologie ecc... puoi fare la scelta sul gusto, visto che sono quasi tutti uguali!!

    Commenta


      qualcuno di molto e bello e intelligente qui tempo fa coniò l'epiteto "fighette frignanti" appositamente creato per i verginelli dell'integrazione

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        qualcuno di molto e bello e intelligente qui tempo fa coniò l'epiteto "fighette frignanti" appositamente creato per i verginelli dell'integrazione
        aaaah... ok, la inserisco nel bw's vocabulary...

        Commenta


          ..come spesso accade nei forum le cagatelle per farsi belli hanno più risposte delle cose per cui il forum è nato!ho chiesto se mai a nessuno ha dato prob di giramenti di testa,nausea....se ciò è normale...zero risposte....!!!uno mette la cazzata di turno(scusami ma è tale la cosa!!)e subito a fare i sapientoni,...ora mi odierete,ma è un mio pensiero e mi piace esser onesto con me e con gli altri.spero lo capiate e nessuno si senta offeso,non è mia intenzione.è solo che prob ho un modo diverso di veder le cose,tutto qua! :-)

          Commenta


            è del tutto normale che ci siano persone a cui capitino giramenti di testa e nausea con prodotti ricchi di stimolanti.

            Commenta


              prince è l'unico che effettivamente ha capito....allstyle,se bevendo un x integratore mi sento male e non godo dei suoi benefici perchè lo vomito per via del gusto,allora questa passione non fa per mè?..oppure non credi sia il caso di cercare nuovi prodotti magari con un gusto quantomeno migliore in modo da poterne ottenere i risultati sperati,e non vomitare il tutto....quindi avevo chiesto se questo prodotto avevo un gusto migliore del fierce,che ribadisco a mè fa vomitare nel vero senso della parola,in modo da utilizzarlo.....e non perchè valuto gli integratori in base al gusto.....spero di aver chiarito

              Commenta


                Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio
                ..come spesso accade nei forum le cagatelle per farsi belli hanno più risposte delle cose per cui il forum è nato!ho chiesto se mai a nessuno ha dato prob di giramenti di testa,nausea....se ciò è normale...zero risposte....!!!uno mette la cazzata di turno(scusami ma è tale la cosa!!)e subito a fare i sapientoni,...ora mi odierete,ma è un mio pensiero e mi piace esser onesto con me e con gli altri.spero lo capiate e nessuno si senta offeso,non è mia intenzione.è solo che prob ho un modo diverso di veder le cose,tutto qua! :-)

                NON Sò SE TI STAI RIFERENDO A ME...comunque se ti dà problemi cambia prodotto..dal nick vedo che sei del 74, quindi grosso e vaccinato..se vedo che un prodotto non fà per me, lo evito..tutto qui..poi non capisco il parere degli altri..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  il mio riferimento non va a nessuno in particolare....è solamente un pensiero che ha fatto e che non so come mai m'è venuto a mente di scrivere.tutto qua......cmq ringrazio per le risp.quanto a me come dice mr oat son appunto vaccinato e per bene.ma non c'è l'ho con nesuno(anzi,mr oat tempo fa rispose chiaramente a una mia domanda sull'integrazione,tra cui il jack!!)del mondo dell'integrazione qualcosa ritengo di conoscere,gli stimolanti pre wo sono invece una cosa nuova che finora non avevo provato.ma chiudiamo il discorso che le polemiche non mi piacciono.perciò io continuo con la mia assunzione e vedrem come andrà next time!!!

                  Commenta


                    posto la mia prima esperienza col jack...3 scoop 45 min circa prima di iniziare il wo,premetto che sono molto abituato a prendere caffeina in dosi massicce fino a 1,2 gr e che ho appena terminato un barattolo di fierce.....wo con una foga assurda,concentrazione ai massimi livelli intensità pazzesca mai provata finora,però dalle 15 che ho preso il prodotto mi ritrovo alle 20 con gli occhi sbarrati pochissima fame ...la sensazione non è la solita tipo fierce(o cmq caffeina anidra in generale) bensì molto più vicina all'anfetamina..in sostanza ma che c'è dentro il jack che lo rende così potente???? cmq a livello di resa promosso a pieni voti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                      posto la mia prima esperienza col jack...3 scoop 45 min circa prima di iniziare il wo,premetto che sono molto abituato a prendere caffeina in dosi massicce fino a 1,2 gr e che ho appena terminato un barattolo di fierce.....wo con una foga assurda,concentrazione ai massimi livelli intensità pazzesca mai provata finora,però dalle 15 che ho preso il prodotto mi ritrovo alle 20 con gli occhi sbarrati pochissima fame ...la sensazione non è la solita tipo fierce(o cmq caffeina anidra in generale) bensì molto più vicina all'anfetamina..in sostanza ma che c'è dentro il jack che lo rende così potente???? cmq a livello di resa promosso a pieni voti
                      Io lo prendo alle 17:40 circa e alle 20, a fine wo, non sento praticamente più niente... Sarai tu che sei messo giù male
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                        Io lo prendo alle 17:40 circa e alle 20, a fine wo, non sento praticamente più niente... Sarai tu che sei messo giù male
                        io sto messo come sto messo...l'impressione mia è che a livello di stimolanti ci sia qualcosa di particolare,se te alle 20 nn senti più niente bravo...sono contento per te

                        Commenta


                          Gli ingredienti li puoi vedere benissimo dalla confezione: di così potente non c'è niente (infatti quello che ti ho scritto nel post precedente non era per fare il figo o chissà che cosa) probabilmente sei solo sensibile ad uno di essi in particolare
                          Originariamente Scritto da Socio
                          sfigati smettetela che state diventando patetici
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                          e 2...

                          Commenta


                            beh ora tocca a me

                            provato lunedì, dopo 1 mese di stop da bcaa,nitrix, caffeina anidra e qualsiasi stimolante e dopo riposo del dopo pranzo di mezz'oretta (essenziale per me).

                            dosi: 1 scoop e mezzo (facciamo 1, perchè un pò di polvere s'è depositata sul fondo). 30 minuti pre-wo a stomaco vuoto, senza nient'altro ( dalla prossima assumerò anche bcaa subito pre-wo).


                            prima di dirvi gli effetti, premetto che io sono sensibile eccessivamente agli stimolanti quali caffeina & Co.

                            effetti gli do un bel 9 anche se sono alla prima assunzione: dopo 10 minuti dall' assunzione ero già mezzo euforico e sentivo un cambiamento (non son diventato verde tranquilli).
                            il wo è stato veramente ottimo. concentrazione 100%, forza e resistenza ottimi, ho fatto le serie di panca da solo con 10 kg in più del solito.

                            dà una carica davvero ottima, e tra una serie e l' altra il recupero è velocissimo.

                            sono molto soddisfatto.

                            ho deciso di assumerlo 2 volte a settimana su 3 e basta.

                            post-wo avevo un pò di ansia ed agitazione (come mi fa la caffeina).

                            il mio parere personale è che mi abbia dato un buon 30% di placebo, dato che ero settimane che lo vedevo nello scaffale e lo pensavo in continuazione ahah.
                            però i suoi feedback positivi li ha avuti eccome per tutto il wo. era da tanto che non mi allenavo così intensamente.

                            come adrenalina, è inferiore all' accoppiata caffeina+caffè, però come resistenza e intensità è maggiore.
                            e soprattutto non mi toglie il sonno per tutta la notte e non mi fa diventare completamente agitato.

                            ho una domanda:

                            voi lo shakerate con acqua calda o fredda? perchè nell' etichetta dice fredda. io ho usato quella a temperatura ambiente, ed ho avuto difficoltà a disciogliere la polvere: ne è rimasta a galla ed anche sul fondo (ho shakerato bene, energicamente e per circa 5 minuti).
                            consigli?

                            grazie ed un saluto al forum
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              Strano... Io ho usato l'acuqa sia a temperatura ambiente che fredda e si è sciolto sempre benissimo. Parlo di 2 scoops in 500ml di acqua. Tu quanta acqua usi?
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                                Strano... Io ho usato l'acuqa sia a temperatura ambiente che fredda e si è sciolto sempre benissimo. Parlo di 2 scoops in 500ml di acqua. Tu quanta acqua usi?
                                erano più o meno 350 ml e son rimasti pezzetti a galla e polvere nel fondo...
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎