Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ainbb 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente ora e' moooolto tirato....categoria 178 oltre....
    CHE NE DITE???

    Commenta


      UNO DEI MIEI JUNIOR SEMPRE UN MESE FA......!!GAREGGIA ANCHE LUI L'8 MAGGIO AINBB...
      File Allegati

      Commenta


        Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
        Lo so......
        MA SONO UN PO SUL RINCOGLIONITO!!!
        TU VALE STAI BENE???
        BACI.......
        Bene è una parola grossa Vado avanti per inerzia...

        Devastata da 1 a 10: almeno 17!!!! Ma sempre più tirata





        Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
        Un mio atleta un mese fa.....
        ...non sono l'unica con la faccia allucinata!!!!


        Originariamente Scritto da GalDregon
        vale da dietro sembri maicol gecson





        Commenta


          Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
          Un mio atleta un mese fa.....
          gareggia con me; avevo letto sul forum che l'anno scorso la categoria +178 e' stata una delle più difficili

          Oggi il giretto che ho fatto al centro commerciale e' stato una tortura; quando ho attraversato la zona dei ristoranti, gastronomia, focacce etc...mi sembrava di avere l'olfatto tipo cane, sentivo distintamente ogni fragranza e col solo respiro mi sembrava di mangiare tutte quelle prelibatezze....la mente stava x avere un tracollo ma poi è intervenuto il senso di disciplina

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
            gareggia con me; avevo letto sul forum che l'anno scorso la categoria +178 e' stata una delle più difficili

            Oggi il giretto che ho fatto al centro commerciale e' stato una tortura; quando ho attraversato la zona dei ristoranti, gastronomia, focacce etc...mi sembrava di avere l'olfatto tipo cane, sentivo distintamente ogni fragranza e col solo respiro mi sembrava di mangiare tutte quelle prelibatezze....la mente stava x avere un tracollo ma poi è intervenuto il senso di disciplina


            si ma anche tu... sei un tantino masochista!


            Originariamente Scritto da GalDregon
            vale da dietro sembri maicol gecson





            Commenta


              Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio


              si ma anche tu... sei un tantino masochista!
              Mi sono sentito al bivio quando mi è stato chiesto di sorreggere il trancio di pizza, quei secondi sono stati . Non capiterà più, così diventa poi sevizia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
                Mi sono sentito al bivio quando mi è stato chiesto di sorreggere il trancio di pizza, quei secondi sono stati . Non capiterà più, così diventa poi sevizia.
                Come hai fatto?

                L'apice comunque l'ho raggiunto l'anno scorso: mi sognavo gli arrosti con le patate al forno.
                Quest'anno sono una vipera acidissima, ma i sogni gastronomici non sono ancora iniziati...


                Originariamente Scritto da GalDregon
                vale da dietro sembri maicol gecson





                Commenta


                  Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
                  Un mio atleta un mese fa.....
                  Ci vediamo the next year!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
                    L'apice comunque l'ho raggiunto l'anno scorso: mi sognavo gli arrosti con le patate al forno.
                    Quest'anno sono una vipera acidissima, ma i sogni gastronomici non sono ancora iniziati...
                    sognarlo e' un pò come farlo, dopo uno si sente appagato anche se con la pancia vuota; se invece si è sonnambuli si rischia di svuotare il frigo
                    X me è la prima dieta da gara, quindi è tutto nuovo. Cmq in effetti mi irrito facilmente e sono + attratto dai cibi salati che da quelli dolci

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
                      sognarlo e' un pò come farlo, dopo uno si sente appagato anche se con la pancia vuota; se invece si è sonnambuli si rischia di svuotare il frigo
                      X me è la prima dieta da gara, quindi è tutto nuovo. Cmq in effetti mi irrito facilmente e sono + attratto dai cibi salati che da quelli dolci
                      La prima volta è la più dura in assoluto, da un punto di vista psicologico intendo, ma nel momento in cui metti piede sul palco hai già vinto superando un tuo limite.
                      Non preoccuparti se sei nervoso: è fisiologico

                      Ho visto che sei un HP oltre 178: in bocca al lupo per la selezione dell'8!!!


                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vale da dietro sembri maicol gecson





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
                        Ho visto che sei un HP oltre 178: in bocca al lupo per la selezione dell'8!!!
                        Grazie! e che si strozzi il lupo . Buona preparazione x il campionato l'italiano!

                        Commenta


                          ciao troppo
                          gareggi contro un mio atleta!!!manuel!anche lui prima gara!!
                          buona preparazione!!!

                          Commenta


                            POSTO LA FOTO DI MIO PAPA'OVER 50 AINBB 2010..PRIMA GARA!!
                            LO STO PREPARANDO IO!!CHE DITE??51 ANNI!
                            File Allegati

                            Commenta


                              A!!!dimenticavo......100%natural!!!chiaro!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
                                POSTO LA FOTO DI MIO PAPA'OVER 50 AINBB 2010..PRIMA GARA!!
                                LO STO PREPARANDO IO!!CHE DITE??51 ANNI!
                                A!!!dimenticavo......100%natural!!!chiaro!!!
                                Spettacolo!!!

                                Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio
                                ciao troppo
                                gareggi contro un mio atleta!!!manuel!anche lui prima gara!!
                                buona preparazione!!!
                                gareggiamo insieme, la sfida è contro me stesso . Oramai manca 1 mese, ancora buona preparazione a te ed ai tuoi atleti!
                                Alessandro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎