Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena fuori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena fuori...

    come fate a far capire ai vosti amici/ragazzi che la pizza di sera proprio non vi va giù (in tutti i sensi) senza declinare sempre l'invito e risultare antipatiche???

    so che sembra una domanda scema, forse lo è, ma io sono così entusiasta di come sta andando adesso il mio rapporto con cibo/salute/corpo/sport...che mi dispiace rinunciare ad una cosa o all'altra...
    magari conoscete piccoli "trucchetti" che a me sfuggono
    grazie in anticipo ^_^

    #2
    Originariamente Scritto da celestia_988 Visualizza Messaggio
    come fate a far capire ai vosti amici/ragazzi che la pizza di sera proprio non vi va giù (in tutti i sensi) senza declinare sempre l'invito e risultare antipatiche???

    so che sembra una domanda scema, forse lo è, ma io sono così entusiasta di come sta andando adesso il mio rapporto con cibo/salute/corpo/sport...che mi dispiace rinunciare ad una cosa o all'altra...
    magari conoscete piccoli "trucchetti" che a me sfuggono
    grazie in anticipo ^_^
    vado bene anche se maschietto?
    semplicemente fai mangiare agli altri la pzza e tu mangi altro....il bbuilding, la dieta, l'attenzione al fisico non devono diventare una malattia o qualcosa di asociale...senza contare che una pizza non ammazza nessuno.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      Il dr.morte ha detto sagge parole. Consiglio una birra insieme alla pizza. Una volta a settimana ci sta!
      MKK Fake

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
        Il dr.morte ha detto sagge parole. Consiglio una birra insieme alla pizza. Una volta a settimana ci sta!
        scusa ma che consiglio è
        Alla ragazza non piace la pizza e te suggerisci lei di mangiarla e prendersi anche una birra assieme ??

        Comunque rispondendo a celestia, se non ti piace la pizza mica sei obbligata a prenderla. Vai a mangiare fuori con le tue amiche e prendi altro. Spesso anche a me non va di mangiare la pizza e mi faccio un antipasto della casa + 2° di pesce/carne.
        Certo spendi molto di più però vuoi mettere un bel filetto di pesce spada... mmmmmm che bontà

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          scusa ma che consiglio è
          Alla ragazza non piace la pizza e te suggerisci lei di mangiarla e prendersi anche una birra assieme ??

          Comunque rispondendo a celestia, se non ti piace la pizza mica sei obbligata a prenderla. Vai a mangiare fuori con le tue amiche e prendi altro. Spesso anche a me non va di mangiare la pizza e mi faccio un antipasto della casa + 2° di pesce/carne.
          Certo spendi molto di più però vuoi mettere un bel filetto di pesce spada... mmmmmm che bontà
          penso che fosse ironico...ovvio che debba prendere quello che vuole...era x dire che non è la pizza in sè e la birra eventuale a danneggiare un lavoro ben fatto e costante....
          RIPETO: non passiamo x malati o fissati e soprattutto non roviniamoci la vita...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            penso che fosse ironico...ovvio che debba prendere quello che vuole......
            ops non avevo capito l'ironia !!

            Vabbè comunque sono d'accordo con voi che l'essere body builder non deve voler dire essere asociali

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              no no ...infatti non voglio passare per fissata, ma se dessi retta a tutti la dovrei prendere 3 volte a settimana minimo!!
              poi a me piace al livello di sapore...solo che non la digerisco bene e la notte non dormo (che stomaco da ottantenne che mi ritrovo!)
              provo con la missione pesce allora!
              se mi guardano male mi spaccierò per celiaca!hihihi

              Commenta


                #8
                ecco ecco, vengo frainteso
                MKK Fake

                Commenta


                  #9
                  concordo in pieno cn dr morte,,,,,,è vero che un bbuilder segue una disciplina ma deve venire spontaneamente,,,specialmente all'inizio consiglio di nn tirare troppo la corda altrimenti prima o poi si rischia di mollare........buona pizza

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    vado bene anche se maschietto?
                    semplicemente fai mangiare agli altri la pzza e tu mangi altro....il bbuilding, la dieta, l'attenzione al fisico non devono diventare una malattia o qualcosa di asociale...senza contare che una pizza non ammazza nessuno.
                    quoto in toto e soprattutto la parte finale...
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      a parte i saggi consigli,per non sembrare asociali basta ordinare altro,quasi sempre ordino carne ai ferri e insalata,e molte volte i miei amici i aggregano....
                      Penso che i posti dove vendono SOLO pizza siano abbastanza rari...
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                      Commenta


                        #12
                        concordo con il consiglio che al ristorante puoi ordinare anche altro...quello che rende bella la serata è l'essere a cena con le tue amiche non tanto mangiare la pizza...

                        anch'io come te curo molto l'alimentazione, l'allenamento e l'integrazione... e in settimana seguo una alimentazione pulita... e quando nel fine settimana esco a cena con gli amici... quella sera diventa il mio sgarro settimanale... che in una situazione di dieta diventa anche funzionale...
                        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                        Commenta


                          #13
                          Magari un buon antipasto.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            qualunque dieta sensata e seguita scrupolosamente prevede (o tollera) un pasto libero, se ti crea problemi doverti inventare una scusa, declinare un invito, rinunciare alla pizza che magari ti piacerebbe anche mangiare non farlo, guarda che 6 giorni e mezzo su 7 di alimentazione controllata bastano e avanzano per ottenere risultati
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              ops non avevo capito l'ironia !!

                              Vabbè comunque sono d'accordo con voi che l'essere body builder non deve voler dire essere asociali


                              Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                              a parte i saggi consigli,per non sembrare asociali basta ordinare altro,quasi sempre ordino carne ai ferri e insalata,e molte volte i miei amici i aggregano....
                              Penso che i posti dove vendono SOLO pizza siano abbastanza rari...
                              Faccio così anche io...

                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              concordo con il consiglio che al ristorante puoi ordinare anche altro...quello che rende bella la serata è l'essere a cena con le tue amiche non tanto mangiare la pizza...

                              anch'io come te curo molto l'alimentazione, l'allenamento e l'integrazione... e in settimana seguo una alimentazione pulita... e quando nel fine settimana esco a cena con gli amici... quella sera diventa il mio sgarro settimanale... che in una situazione di dieta diventa anche funzionale...



                              ...vabè missy che dire? Basta solo che ci si alleni assieme ora...


                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vale da dietro sembri maicol gecson





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎