Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts universal nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cominciato a prenderlo.. vediamo che effetti da!
    ma c'è solo il the verde in quelle capsule? ogni volta che apro la confezione sembra di stare in erboristeria xD

    ---------- Post added at 20:22:27 ---------- Previous post was at 17:43:28 ----------

    aggiorno! sembrano dare il loro effetto.. oggi ero sudato peggio di quando corro! e le pulsazioni salite.. per ora son contento.. e contento di aver iniziato con queste e non subito con le lipo ultraconcentrate.. almeno mi abituo un po' se no sarei morto xD

    Commenta


      #32
      ogni pack quanta caffeina contiene??









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #33
        I miei Feed su Animal Cuts - Universal

        Salve.
        ho quasi finito l'assunzione di animal cuts. è la prima volta quest'anno che l'ho provato. da premettere che io reggo molto bene gli integratori con stimolanti, non soffro d'ansia e sopporto bene il calore.
        dopo alphamine + alc + erase con discreti risultati ho preso semplicemene questo prodotto + alc, semplice e pulito.
        devo dire che sin da subito ha iniziato a dare i suoi benefici senza sides di nessun tipo. preso la mattina precolazione e dopo circa 6 ore pre-pranzo da focus e lucidità, più un senso di calore addosso, ma quasi piacevole.
        con un'alimentazione adeguata di circa 2500kcal sono riuscito ad asciugare e ad avere soddisfazione.
        c'è da dire che ho avuto anche 2 compleanni e una serata agli alcolisti anonimi senza particolari sgravi... anzi il giorno dopo scaricavo tutto.

        unica pecca le tante pillole da assumere durante la giornata, che associate all'alc e ai bcaa ti fanno sentire a tratti drogato.

        posto foto prima e dopo per mostrarvi i risultati

        Click image for larger version

Name:	_20140530_104321(1).JPG
Views:	2
Size:	187.5 KB
ID:	15955110


        Dopo:

        Click image for larger version

Name:	IMG_20140622_125155.jpg
Views:	1
Size:	236.8 KB
ID:	15955111


        Click image for larger version

Name:	IMG_20140622_125231.jpg
Views:	1
Size:	238.6 KB
ID:	15955108

        soddisfatto direi!

        Commenta


          #34
          Continuate pure in questo thread ancora attivo
          sigpic

          Commenta


            #35
            ok grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎