Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts universal nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
    Alla mia ragazza sono arrivati oggi e se non mi sbaglio dovrebbero essere i nuovi. In pratica i vecchi erano a pillole mentre ora sono a capsule colorate. Confermi ?
    Si, per l'esattezza sono nove capsule colorate ( 1 rossa, 2 bianche, 2 blu, 1 arancione, 1 gialla, 1 blue e bianca e 1 rossa e bianca ) per "pack".
    Comunque x avere la certezza di che versione sia, eccoti gli ingredienti dell'ultima versione ( quella che sto utilizzando io )






    Giovedì prossimo termino il mio ciclo con l'animal e posto una revisione completa
    Last edited by fenix91; 14-05-2010, 18:21:36.


    Consulenze online

    Commenta


      #17
      La quantità di caffeina, letto su un forum inglese dicevano che è circa 100 mg, varia da pack a pack.
      A voi capita mai di prenderlo, sempre a stomaco vuoto e non riuscire a digerirlo per qualche ora? a me in media 1 ogni 3 pack fa così, ho i reflussi al sapore di guaranà, che non sono proprio piacevoli.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Xandet Visualizza Messaggio
        La quantità di caffeina, letto su un forum inglese dicevano che è circa 100 mg, varia da pack a pack.
        A voi capita mai di prenderlo, sempre a stomaco vuoto e non riuscire a digerirlo per qualche ora? a me in media 1 ogni 3 pack fa così, ho i reflussi al sapore di guaranà, che non sono proprio piacevoli.

        Si, capita anche a me, ma credo che sia del tutto normale, soprattutto all'inizio


        Consulenze online

        Commenta


          #19
          io l'ultima volta che l'ho preso da un sito europeo ho ricevuto già la versione nuova. non mi pare di aver notato differenze, se non nel fatto che son cambiate le cpr.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Si, per l'esattezza sono nove capsule colorate ( 1 rossa, 2 bianche, 2 blu, 1 arancione, 1 gialla, 1 blue e bianca e 1 rossa e bianca ) per "pack".
            Comunque x avere la certezza di che versione sia, eccoti gli ingredienti dell'ultima versione ( quella che sto utilizzando io )


            [ATTACH]86607[/ATTACH]



            Giovedì prossimo termino il mio ciclo con l'animal e posto una revisione completa
            Ma tu stai prendendo 2 pack al giorno? Perchè la mia ragazza ne prenderà 1 solo...
            ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
              Ma tu stai prendendo 2 pack al giorno? Perchè la mia ragazza ne prenderà 1 solo...

              Si, 2 al giorno con assunzioni parecchio distanziate fra loro. Anch'io ti consiglio di non far superare alla tua ragazza la dose di 1 pack al giorno .


              Consulenze online

              Commenta


                #22
                ** Giudizio finale Animal Cuts **

                Bene, giovedì scorso ho terminato il ciclo di 3 settimane con L'animal cuts.
                In 3 settimane ho perso circa 3,5 kg ( da 75 a 71,5 ), ma ci tengo a precisare: con dieta ipocalorica e molto cardio.
                Eccovi alcune valutazioni di come ha "lavorato" su di me:

                Effetto termogenico: 7.5/10
                Abbastanza buono, soprattutto all'inizio, subito dopo aver ingerito il pack si percepisce un lieve aumento della temperatura corporea ( misurato con il termometro nel mio caso andava da 36,2° a 36,8° ).

                Effetto sull'appetito: 8/10
                Molto buono l'effetto di soppressione dell'appetito se preso prima dei pasti, ma soprattutto al termine di una sessione di cardio, avendolo assunto prima dell'allenamento.

                Effetto Diuretico: 8/10
                Ottimo effetto drenante sui liquidi extracellulari, ho notat un leggero aumento della vascolarizzazione.

                Energia - Focus mentale: 6.5/10:
                buono x le prime assunzioni, ma qui è una questione soggettiva, infatti io tollero fin troppo bene gli stimolanti, e per avere quella "carica" necessaria ad affrontare gli allenamenti stando a dieta stretta, l'ho dovuto assumere insieme ad un caffè o una redbull sugarfree.

                Efficacia Totale: 8/10:
                Tutto sommato ottima, mi ha aiutato a superare una fase di stallo che con i soli dieta e allenamento non riuscivo a superare ( e poi 3,5 kg in 3 settimane non sono pochi !!!)


                Valutazione complessiva: 7.6/10
                Un'ottimo prodotto, ma non vi aspettate miracoli. Ricordate che questi prodotti possono dare una grossa mano nella perdita di grasso, ma se alla base non ci sono una buona dieta ed un'allenamento degno di essere chiamato tale, risultati non ne avrete.
                E come mettere il NOS ad un'auto, se non c'è una buona base ( motore, carrozzeria, freni, gomme, ecc.), l'auto non correrà di più.


                In seguito inserirò delle foto Prima - Dopo


                Consulenze online

                Commenta


                  #23
                  Anche se è tanto che nessuno scrive più dell'animal cut vorrei sapere, se possibile, da quelli che lo stanno usando o che l'hanno usato, se la versione che è in commercio adesso è la stessa di marzo o è cambiata ancora.
                  Ho trovato una versione con il barattolo verde invece che rosso.
                  Grazie
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...io-diario.html

                  Commenta


                    #24
                    Ti diro io sto finendo la confezione mi mancano due sacchettini che finirò domani...è un termo stack discreto rispetto a certe bestie che ci sono in giro, vedi hydroxicut hardcore x o lipo6 black o l'oxyELITE Pro...però diciamo che il suo lavoro lo fa anche se dopo una decina di giorni il corpo si abitua e gli effetti non li senti neanche piu ma tutto sommato rimane un buon prodotto, ma niente di eccezionale
                    "Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
                    E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web.
                    "

                    Commenta


                      #25
                      riuppo per una info...
                      dato che alti dosaggi di caffeina mi danno noie intestinali, è possibile sapere in quale capusule sia contenuta???
                      thanks
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        riuppo per una info...
                        dato che alti dosaggi di caffeina mi danno noie intestinali, è possibile sapere in quale capusule sia contenuta???
                        thanks
                        in quella rossa solitamente
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta


                          #27
                          GRAZIE , ci avevo pensato ...
                          perchè al limite non la assumo....

                          ---------- Post added at 16:24:07 ---------- Previous post was at 11:03:27 ----------

                          secondo voi è una cosa sensata? io il caffè preferisco distribuirlo nell'arco della giornata piuttosto che tutto in una botta poichè mi da noie...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            GRAZIE , ci avevo pensato ...
                            perchè al limite non la assumo....

                            ---------- Post added at 16:24:07 ---------- Previous post was at 11:03:27 ----------

                            secondo voi è una cosa sensata? io il caffè preferisco distribuirlo nell'arco della giornata piuttosto che tutto in una botta poichè mi da noie...
                            la risposta te la sei data da solo
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              #29
                              però ho appena aperto la capsula rossa...fa odore di tè....
                              ??????????????????
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #30
                                scusate una domanda.. l'animal cuts presente su musclenutrition è quello originale usa o la versione italiana/europea?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎