Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su dieta massa

    ciao a tutti,mi presento sono alto 1.84 cm e peso 79 kg e mi alleno 3 volte a settimana in palestra da 1 anno con scopo massa, credo di esser magro ma con qualche muscolo il problema e' che ho spalle e torace abbastanza stretti,gambe magre e il collo a mio avviso un po' troppo lungo va' be credo sia tipico delle persone abb. magre ad ogni modo + avanti vi postero' anche qualche foto di me per capirci meglio,ho seguito una dieta tempo fa e sono arrivato a pesare 79kg (partendo da 68kg) il fatto e' che non facevo attivita' fisica e quindi l'aumento di peso era facile da raggiungere (ci ho messo sui 2 anni) mi basavo su degli spuntini come da ordine della mia dietologa(meta' mattina una banana meta pomeriggio 150 g di gelato al latte e prima di nanna banana e un bicchiere di latte e zucchero) con un fabbisogno giornaliero di 2590kcal ora con la palestra non riesco a salire di kg molto facilmente e cmq ora sotto consiglio del mio istruttore a colazione prendo:
    latte e cereali con 2/3 fette biscottate con marmellata e ogni tanto anche un'arancia o mezza mela,poi a meta' mattina prendo 30g di extreme whey con qualche prugna secca o 3/4 noci sgusciate a meta' pomeriggio sempre 30 g di extreme whey con uno yogurt intero alla frutta o banana e prima della nanna ancora 30 g di extreme whey
    Nei giorni d'allenamento oltre alle proteine, come post workout prendo 4 tavolette di "AGENT M" che ne pensate di tutto cio'? e' buona l'integrazione/spuntini? Premetto che purtroppo in casa non posso seguire bene una dieta "da palestra"(anche per un discorso pratico/economico) quindi la mia domanda e' se potete consigliarmi degli spuntini (meta' mattina,meta' pomeriggio e prima della nanna) adeguati al raggiungimento di 5/7 kg di massa muscolare senza farmi spendere follie anche perche' sti integratori non li regalano affatto!!! grazie.... max

    #2
    beh se vuoi un consiglio alza un po' le pro la mattina e prenanna meglio caseine non whey, poi scusa mica gli spuntini possono essere fatti solo da integratori...uno spuntino efficace potrebbe essere anche 2 fette di pane integrale, affettato magro 60-80g (o anche piu-meno), una sottiletta per dirti...non occorre spendere una fortuna...prova a guardarti sti due ottimi articoli e posta la dieta completa (anche pranzo e cena) poi si vede





    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎