Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cedimento gionocchio > "schiocco" >dolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cedimento gionocchio > "schiocco" >dolore

    titolo che è più un riassunto.

    Ieri stavo correndo per prendere il treno a muscoli freddi, dopo 2-3 passi ho sentito uno schiocco interno al ginocchio sinistro, per un secondo ho perso la forza nella gamba, poi è immediatamente passato e ho continuato a correre senza dolore per 5 minuti, intreno per 30 min tutto ok...torno a casa e non riesco a piegare la gamba per bene a causa di un certo dolorino (nulla di che però).

    Stamattina riuscivo già a muovermi meglio e a piegare un po' meglio la gamba senza dolore, ma il ginocchio s'è un po' gonfiato se non vedo male. Ho messo un cerotto antinfiammatorio e ora riesco a piegare abbastanza bene la gamba..oltre i 90°, ma non oso di più perchè il gonfiore non lo permette.


    Non sento dolore nel camminare (stamattina solo dei lievi "schiocchi" interni), ne sento un po' dopo aver piegato al massimo la gamba , riesco a spostare tutto il peso sul ginocchio se la gamba è tesa e a fare bene le scale a differenza di ieri.


    Vorrei sentire un vostro parere, naturalmente domani salto l'allenamento per le gambe.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎