Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per scioglierle, trasportarle, conservarle...)- Marche consigliate dagli utenti del forum Non faranno parte di questa discussione: - piani di integrazione personali e diversificati- novità particolari (prodotti con caratteristiche peculiari o appena usciti sul mercato) o consigli molto specifici su un singolo prodotto- argomenti di carattere medico- argomenti di carattere commerciale Link di discussioni da leggere prima di fare domandeFAQ (Domande Frequenti):

    http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/61983-integratori-vari-nozioni-basilari.html


    http://www.bodyweb.com/integrazione/...iu-grande.html



    Qui, http://www.musclenutrition.com/proteine-6.html, tutte le proteine disponibili sul nostro eCommerciale Muscle Nutrition.
    Last edited by SiMooNe; 17-04-2014, 13:14:42. Motivo: Ordine Primo Post.


    #2
    Era ora , finalmente si scarrocciano quì i thread sulle proteine

    Ottimo Prince

    Commenta


      #3
      ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa:

      non tutte le discussioni di questo tipo saranno per forza chiuse; ogni tanto verrà lasciato qualcosa random come si usa fare con tutti gli argomenti, quindi non venitevi a lamentare che la vostra dsicussione è stata chiusa e quella di un altro no.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa:

        non tutte le discussioni di questo tipo saranno per forza chiuse; ogni tanto verrà lasciato qualcosa random come si usa fare con tutti gli argomenti, quindi non venitevi a lamentare che la vostra dsicussione è stata chiusa e quella di un altro no.
        Condivido in pieno , i moderatori ci sono anche per questo ed è giusto che giudichino loro ( te compreso ) se un thread è da chiudere oppure no

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Optimum Nutrition
          Pharmapure
          San
          Twinlabs
          Gensan
          Universal
          Syntrax
          Nutrabolics
          Muscletech
          Gaspari
          PVL
          Ultimate Nutrition
          BSN
          PhD
          +Watt
          Genesis
          VPX
          Isatori
          è una classifica di qualità o sono scritte random?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
            è una classifica di qualità o sono scritte random?
            RND manca credo la BSN, EAS, Gensan, Ids, Max Muscle, Proaction, Ultimate Nutrition, Syntrax, Universal, Anderson, ecc ecc
            PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

            Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
              RND manca credo la BSN, EAS, Gensan, Ids, Max Muscle, Proaction, Ultimate Nutrition, Syntrax, Universal, Anderson, ecc ecc
              Mi spiace andare OT , però Ultimate , Gensan e Syntrax le ha messe , comunque non è una classifica.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Mi spiace andare OT , però Ultimate , Gensan e Syntrax le ha messe , comunque non è una classifica.

                si è vero...cmq ho dto anch io k nn è una classifica fine OT
                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                Commenta


                  #9
                  Eccomi... volevo sapere nella fascia di prezzo sui 50euro ogni 2.2kg di polvere cosa ne pensate delle Ultimate Nutrition Isopreme (isolate con filtrazione a freddo), io le uso da due barattoli ma volevo sapere se c'è di meglio come gusto ma soprattutto come qualità.

                  37 gr di polvere
                  30 gr di pro
                  0.8 fat
                  1.6 cho
                  51mg sodio

                  Volevo sapere se sono buoni come valori e se vale la pena spendere qualcosa in più per delle "Iso Sensation 93" (nuovo prodotto) da 60 euro per 1.6kg

                  33gr polvere
                  30gr pro
                  0g fat
                  1 cho
                  31mg sodio
                  con aggiunta di glutammina e bcaa

                  Grazie mille
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    mi permetto di aggiungere le caseine Plus Protein 80 Weider a qualsiasi gusto

                    Commenta


                      #11
                      Prince, nella lista inserirerei:

                      - AST VP2 (100% idrolizzate)
                      - NATURE'S BEST ZERO CARBS (la versione americana, che però purtroppo, in Italia non si trova).
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Luigi 87, le ISOSENSATION_93 sono un passo avanti. Io le sceglierei al posto delle altre solo se la tua dieta prevede il conteggio di ogni singola caloria.
                        Se invece segui una dieta corretta senza troppi calcoli...in altri termini non spacchi il capello in quattro, vanno bene anche le ISOPREME.

                        Se non hai nessun problema a livello economico ti butti, a prescindere da quanto scritto testè, sulle ISOSENSATION_93.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          e invece le SCITEC NUTRITION?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                            e invece le SCITEC NUTRITION?
                            ottime
                            PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                            Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                            Commenta


                              #15
                              Io per esempio, pranzando subito dopo il wo quindi introducendo gia' proteine in un pasto solido, ho optato per le Isobolic della nutrabolic con assunzione colazione, spuntino pomeridiano, pre-nanna. Scrivo qui perche' spero sia utile ad altri che avevano i miei dubbi su che pro acquistare. Questo blend contiene pro del latte, dell'albume e caseine quindi veloce medio e lento rilascio. Spero di essere stato utile e se ho scritto cavolate o fatto una scelta sbagliata correggete pure.
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎