Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Io per esempio, pranzando subito dopo il wo quindi introducendo gia' proteine in un pasto solido, ho optato per le Isobolic della nutrabolic con assunzione colazione, spuntino pomeridiano, pre-nanna. Scrivo qui perche' spero sia utile ad altri che avevano i miei dubbi su che pro acquistare. Questo blend contiene pro del latte, dell'albume e caseine quindi veloce medio e lento rilascio. Spero di essere stato utile e se ho scritto cavolate o fatto una scelta sbagliata correggete pure.
    Negli spuntini e nel pre-nanna vanno benissimo le Isobolic (che è un blend).
    sigpic

    Commenta


      #17
      assumere le whey in un frullato (in cui troviamo uno yogurt e frutta come banane, pere ect) può alterarne le qualità o variare i principi di assorbimento?

      Commenta


        #18
        io provai quelle della nutrysistem un pò d tempo fa (sono state le prime) ora dovrei ricomprarle le whey e stavo optando per quelle della *** o della *** cosa mi dite ? sono meglio della nutrysistem? costano poco e in altri lidi ho letto che sono abbastanza buone.
        qui ho fatto un serach ma nn mi dà risultati

        EDIT: oddio ho aggiornato la pagina e mi so sparite le marche O_O ???
        Last edited by Lipidiman; 05-02-2010, 00:25:30.
        You learn by your mistakes

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
          assumere le whey in un frullato (in cui troviamo uno yogurt e frutta come banane, pere ect) può alterarne le qualità o variare i principi di assorbimento?
          Non alteri nulla. Cambia solamente il timing di assorbimento...che nel caso di aggiunta di "yogurt e frutta come banane, pere ect", rallenta.
          sigpic

          Commenta


            #20
            ne ho provate davvero tante e di tanti tipi: dalle whey isolate,alle caseine, a quelle dell'uovo, al bland, marche come syntrax, on, gaspari, syform, interactive nutrition. Il top come tecnica, assimilazione, gusto sono le syform balance alla vaniglia, ne ho consumati 5kg.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ne ho provate davvero tante e di tanti tipi: dalle whey isolate,alle caseine, a quelle dell'uovo, al bland, marche come syntrax, on, gaspari, syform, interactive nutrition. Il top come tecnica, assimilazione, gusto sono le syform balance alla vaniglia, ne ho consumati 5kg.
              Se non erro le Balance sono a rilascio prolungato...giusto? Non le ho mai provate, ma ne ho sentito sempre parlare bene.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Ma quindi se mi mangio una banana o due dopo il workout per aumentare l'insulina e rifornire di glicogeno i muscoli, e dopo 15-20 minuti assumo proteine con acqua, ne rallento parecchio l'assorbimento?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Ma quindi se mi mangio una banana o due dopo il workout per aumentare l'insulina e rifornire di glicogeno i muscoli, e dopo 15-20 minuti assumo proteine con acqua, ne rallento parecchio l'assorbimento?
                  No va bene così
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    No va bene così
                    grazie x l'opinione... ho sempre sottovalutato l'importanza dei carbo dopo l'allenamento
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #25
                      per quanto riguarda quello che ho detto io? avete dei feedback?
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        #26
                        perchè non preferisci l'uso di proteine americane? le nutrisistem dal sito ufficiale oltre a sembrare care peccano nei dati tecnici... in alcune non c'è nemmeno la scheda nutrizionale
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #27
                          Ho letto che assumere Proteine prima di andare a letto perchè stimolano la produzione degli ormoni della crescita! Quanto è vero questo? O meglio, quali studi sicuri ci sono su questo perchè?
                          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            perchè non preferisci l'uso di proteine americane? le nutrisistem dal sito ufficiale oltre a sembrare care peccano nei dati tecnici... in alcune non c'è nemmeno la scheda nutrizionale
                            Non è che PRO USA = PRO DI QUALITA'.

                            Ci sono pro di qualità sia in Usa che in Italia.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              perchè non preferisci l'uso di proteine americane? le nutrisistem dal sito ufficiale oltre a sembrare care peccano nei dati tecnici... in alcune non c'è nemmeno la scheda nutrizionale
                              avevo preso le nutrisystem perchè me le aveva consigliate un mio amico e poi era la prima volta ceh compravo un integratore (sempre se di integratore si può parlare essendo delle whey xD) cmq ora voglio cambiare dato che ho trovato degli integratori vari come creatina glutammina ecc a prezzi molto bassi di quelle marche che mi hanno censurato. xò non ho avuto risposta per quanto riguarda i feedback su queste. le avete mai provate?

                              cmq nelle whey della nutrysistem che avevo comprato tanto tempo fa cera la scheda nutrizionale con la suddivisione dei macro e le Kcal.
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                                Ho letto che assumere Proteine prima di andare a letto perchè stimolano la produzione degli ormoni della crescita! Quanto è vero questo? O meglio, quali studi sicuri ci sono su questo perchè?
                                Studi sicuri non ce ne sono, assumerle aiuta ad avere AA durante tutta la notte, evitando catabolismo e mettendo il nostro corpo nelle condizioni migliori per riposare e ricostruire, magari il GH aumenta un pò, ma niente di calmoroso!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎