Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mattina ho capito che è meglio prendere le whey nell'acqua e NON nel latte
    per non rallentarle...

    ma lo stesso effetto del latte lo si ha ad esempio con le fette biscottate??
    o altri alimenti? cioè se devo fare colazione la mattina dovrei prendere
    acqua+whey e 2 frutti (esempio)
    il mio diario!!! crescendo s'impara

    Commenta


      la pro action e una buona marca?

      Commenta


        Originariamente Scritto da bilancia Visualizza Messaggio
        la mattina ho capito che è meglio prendere le whey nell'acqua e NON nel latte
        per non rallentarle...

        ma lo stesso effetto del latte lo si ha ad esempio con le fette biscottate??
        o altri alimenti? cioè se devo fare colazione la mattina dovrei prendere
        acqua+whey e 2 frutti (esempio)
        Perchè scusa ritieni che non và bene rallentare al mattino
        che rallentano l'assimilazione sono le fibre e i grassi principalmente, ma al mattino non vedo il problema!chiaramente non è ideale assumere troppi grassi perchè è il momento della giornata dove il corpo assimila maggiormente! Secondo mè il latte puoi usarlo, niente

        Commenta


          molti sostengono che dopo il digiuno notturno sia meglio assimilare pro più rapidamente possibile (preferendo l'acqua al latte di mattina), io non mi faccio pippe mentali invece, non rinuncio al latte manco se mi sparano

          Commenta


            Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
            molti sostengono che dopo il digiuno notturno sia meglio assimilare pro più rapidamente possibile (preferendo l'acqua al latte di mattina), io non mi faccio pippe mentali invece, non rinuncio al latte manco se mi sparano
            Bè sicuramente, ma un pò di latte non penso rallenti così drasticamente l'assimilazione!chiaramente non dovresti abbinare alte quantità di grassi o fibre.
            cosa dovrei dire io che prima mi facevo avena+uova

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Bè sicuramente, ma un pò di latte non penso rallenti così drasticamente l'assimilazione!chiaramente non dovresti abbinare alte quantità di grassi o fibre.
              cosa dovrei dire io che prima mi facevo avena+uova
              lo so che sono pippe mentali..e che non cambia nulla se vengono rallentate visto che l'effetto delle pro non svanice mica..

              ma vorrei capire in che modo le whey vengono rallentate..
              soltato se accompagnate da grassi o fibre?
              le fibre cosa sono e dove si trovano?
              il mio diario!!! crescendo s'impara

              Commenta


                messaggio di moderazione

                Originariamente Scritto da bilancia Visualizza Messaggio
                lo so che sono pippe mentali..e che non cambia nulla se vengono rallentate visto che l'effetto delle pro non svanice mica..

                ma vorrei capire in che modo le whey vengono rallentate..
                soltato se accompagnate da grassi o fibre?
                le fibre cosa sono e dove si trovano?
                Le domande sono OT, e comunque per queste nozioni base usa la funzione search
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Le domande sono OT
                  addirittura!!
                  il mio diario!!! crescendo s'impara

                  Commenta


                    non so se se ne è già parlato comunque devo comprare le proteine e sono indeciso tra dymatize iso 100 (gusti?)
                    oppure:
                    iso sensation 93 dell'ultimate nutrition
                    valori er 33g

                    130 kcl
                    pro 30g
                    carbo 1g
                    grassi 0
                    sodio 50 mg
                    cholesterol 2mg

                    Commenta


                      direi che le ultimate sono molto più affidabili
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        direi che le ultimate sono molto più affidabili
                        *

                        Commenta


                          Cosa mi potete dire delle whey protein fuel twinlab?
                          sigpic

                          Commenta


                            La twinlab è un ottima ditta vai tranquillo sono molto buone, si sciolgono bene il gusto vaniglia rimane delicato, non lo stufi mai.

                            Commenta


                              premetto che ho letto tutte le quattordici pagine.
                              non ho trovato alcune info, tipo: è necessario prima mettere le proteine nello shaker e dopo il liquido? usare latte o acqua moderatamente calda aumenta la solubilità senza compromettere la qualità ? e quella fredda?
                              grazie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
                                premetto che ho letto tutte le quattordici pagine.
                                non ho trovato alcune info, tipo: è necessario prima mettere le proteine nello shaker e dopo il liquido? usare latte o acqua moderatamente calda aumenta la solubilità senza compromettere la qualità ? e quella fredda?
                                grazie.
                                - se hai lo shaker con la retina qualsiasi proteina la sciogli bene in acqua a temp. ambiente
                                - assolutamente liquido e poi le proteine altrimenti le "schiacci" sul fondo
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎