Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena ordinato Myofusion al Cioccolato

    Commenta


      raga sposto qui la domanda è mejo prendere delle pro microfiltrate all' 80% gr xò piu pulite(cn pochissimi cho e fat) o pro concentrate al l 88% è anche se ci sn molti cho e fat????rikordo sempre ke voglio fare la massa piu pulita possibile....

      Commenta


        Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
        raga sposto qui la domanda è mejo prendere delle pro microfiltrate all' 80% gr xò piu pulite(cn pochissimi cho e fat) o pro concentrate al l 88% è anche se ci sn molti cho e fat????rikordo sempre ke voglio fare la massa piu pulita possibile....
        cosa intendi per molti??perchè in massa non penso che influisca una %bassa di grassi e carboidrati

        Commenta


          Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
          raga sposto qui la domanda è mejo prendere delle pro microfiltrate all' 80% gr xò piu pulite(cn pochissimi cho e fat) o pro concentrate al l 88% è anche se ci sn molti cho e fat????rikordo sempre ke voglio fare la massa piu pulita possibile....
          88% concentrate? ...Dubito.
          sigpic

          Commenta


            raga alla fine ho deciso di prendere le 100%whey gold standard della on ke ne pensate???

            Commenta


              Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
              raga alla fine ho deciso di prendere le 100%whey gold standard della on ke ne pensate???
              Tra le migliori CONCENTRATE in commercio. Ottima scelta.
              sigpic

              Commenta


                a ke concentrazione sn???

                Commenta


                  non l'ho trovata in lista cm marca ma come sono le proteine "anderson" secondo voi ?
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    ragazzi che marca di pro mi consigliate???ora ho usato 2 barattoli di Nitrotech della Muscletech al gusto cacao e se non vomito ogni volta che ci penso ci manca poco
                    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Tra le migliori CONCENTRATE in commercio. Ottima scelta.
                      Scusate se approfitto, ma stavo guardando i vari valori nutrizionali per cercare di capire cosa prendere.

                      Quello della ON (ad esempio, visto che se ne parla bene) sono:

                      INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
                      Per 100 grammi
                      Valore energetico 374 Kcal
                      Proteine 78 gr
                      Carboidrati 10,2 gr
                      di cui zuccheri 3,4 gr
                      Grassi 5,1 gr
                      di cui saturi 1,7 gr
                      Sodio 0,14 gr
                      Potassio 748 mg

                      Quelle che ho preso l'ultima volta (non se ne parla da nessuna parte. E non metto il nome apposta ) :

                      INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
                      Per 100 grammi
                      Valore energetico 376 Kcal
                      Proteine 86 gr
                      Carboidrati 6,8 gr
                      Grassi 2,80 gr
                      di cui saturi 2,80 gr
                      Sodio 0,09 gr


                      L'etichetta, da profano, mi sembra buona. Devo cambiare?
                      Ci sono altre cose che devo guardare?

                      Grazie
                      Last edited by kurayami; 25-04-2010, 00:21:42.
                      ... diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                        ragazzi che marca di pro mi consigliate???ora ho usato 2 barattoli di Nitrotech della Muscletech al gusto cacao e se non vomito ogni volta che ci penso ci manca poco
                        Prova le ON, io le ho prese Doppio Cioccolato e sono molto buone...
                        Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!

                        NO PAIN, NO GAIN


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                          Scusate se approfitto, ma stavo guardando i vari valori nutrizionali per cercare di capire cosa prendere.

                          Quello della ON (ad esempio, visto che se ne parla bene) sono:

                          INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
                          Per 100 grammi
                          Valore energetico 374 Kcal
                          Proteine 78 gr
                          Carboidrati 10,2 gr
                          di cui zuccheri 3,4 gr
                          Grassi 5,1 gr
                          di cui saturi 1,7 gr
                          Sodio 0,14 gr
                          Potassio 748 mg

                          Quelle che ho preso l'ultima volta (non se ne parla da nessuna parte. E non metto il nome apposta ) :

                          INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
                          Per 100 grammi
                          Valore energetico 376 Kcal
                          Proteine 86 gr
                          Carboidrati 6,8 gr
                          Grassi 2,80 gr
                          di cui saturi 2,80 gr
                          Sodio 0,09 gr


                          L'etichetta, da profano, mi sembra buona. Devo cambiare?
                          Ci sono altre cose che devo guardare?

                          Grazie
                          A mio avviso i valori nutrizionali da te postati sono molto buoni, per quanto riguarda le ON posso dirti che hanno anche una ottima concentrazione di Glutammina e BCAA cosa che non posso valutare dai valori nutrizionali riguardanti le pro da te usate.

                          Scusami tanto però, ma perchè non ci dici la marca? Potremo valutarle e aiutarti ulteriormente...
                          Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!

                          NO PAIN, NO GAIN


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spaghetto82 Visualizza Messaggio
                            Scusami tanto però, ma perchè non ci dici la marca? Potremo valutarle e aiutarti ulteriormente...

                            Perche' ho cercato davvero tanto nel forum , e ogni volta che saltava fuori il nome la risposta era sempre : Non le conosco, stai sulle cose conosciute .

                            comunque sono le Nutrisport 90+
                            ... diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio

                              Perche' ho cercato davvero tanto nel forum , e ogni volta che saltava fuori il nome la risposta era sempre : Non le conosco, stai sulle cose conosciute .

                              comunque sono le Nutrisport 90+
                              Sarà una novità per te, ma sinceramente, NON LE CONOSCO...

                              Però dando un occhiata veloce sul Web ho visto che sono Proteine del siero del latte isolate ( 65% ), Caseine micellari isolate ( 33% ) e sinceramente questa composizione non mi piace tantissimo, e secondariamente, da non trascurare il fatto che effettivamente integri con Pro sconosciute, cosa che a me non farebbe stare proprio serenissimo, se consideri poi che la differenza di prezzo rispetto alle ON è di 5 massimo 8 Euro su 2,3 Kg. A mio avviso il gioco non vale la candela, poi fai tu.
                              Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!

                              NO PAIN, NO GAIN


                              Commenta


                                Io pero' non avevo scelto le Nutrisport per un discorso di prezzo (di cui comunque da regolamento non si puo' parlare), ma perche' sfogliando pagine e pagine di whey, erano quelle con la % di pro x 100gr maggiore.
                                ... diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎