Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The Aviator Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum e vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che vorrete darmi.

    Mi presento: ho 29 anni, e da circa 3 anni ( 1 anno e mezzo seriamente) faccio BB con discreti risultati dopo tanti, troppi anni dedicati al calcio.
    sono alto 172 e peso 71 kg.

    Mi sono però reso conto di aver raggiunto un punto fermo...nonostante mi alleni costantemente e con molto impegno non vado avanti con i risultati. Non riesco inoltre a definirmi come vorrei e non riesco a far scomparire gli accumuli di grasso su addome basso e fianchi.
    Ho inoltre deciso di integrare la mia alimentazione (non proprio impeccabile direi) con proteine e BCAA.

    Volevo inoltre chiedervi cosa ne pensate delle WHEY Cross 90 della Enervit e dei BCAA della stessa casa.

    Quando assumere le Whey?
    Ho già capito che devo assumere i BCAA pre wo e post wo. 7 cps (3 pre e 4 post)

    Grazie a tutti.
    Amico scusa se telo dico ma mi sembra hai le idee un po confuse, non ce un momento preciso per assumere proteine in polvere dipende tutto dalla tua dieta, immagino che non l'abbia tu. Ti consiglio di postare su dieta e alimentazione, li qualcuno ti dara una mano. Se non hai la dieta è inutile l'integrazione ci butti solo i soldi. Per quanto riguarda la marca di proteine mai sentita.

    Commenta


      ...Mi è stato detto che qui nn potevo avere consigli sull'integrazione delle proteine nella mia dieta.....Così in " dieta ed alimentazione" ho esposto la stessa....ma nessuno mi aiuta o mi dice se è corretta.......

      Commenta


        Ho circa 2,7kg di whey isolate (3 barattoli da 900g) che erano di mio padre qando faceva palestra (qualche annetto fa).
        vi posto anche i valori nutrizionali: per 100g e per 30g
        Valore energetico 395,1 kal 118 kal
        proteine (sostanza secca) 92g 27,6g
        Proteine 80g 24g
        Carboidrati 7,4g 2,22g
        Grassi 6,3g 1,89g
        Potasio 552mg 165mg
        Calcio 460mg 138mg
        Magnesio 92mg 27,6mg

        Piu' hanno glutamina e diversi aminoacidi.

        All'epoca mi ha detto che le pago' anche un bel po' solo che poi smise di fare attività e i tre barattoloni furono accantonati in una credenza, perfettamente sigillati al buio privi da ogni spiraglio di luce
        bene dalla scadenza della proteine ormai è passato qualche anno, ho provato ad aprire uno dei barattoli e pare buono a vederlo, l'odore non è cattivo, anzi.
        Quindi la domanda è, saranno ancora buone (sono state in un posto chiuso sigillate)?
        Essendo passati degli anni il loro valore proteico qualora fossero ancora buone, è ancora valido?

        Grazie in anticipo per le risposte, sapet com'è c'è la crisi

        Commenta


          se sono scadute io non le prenderei, a maggior ragione dato che sono passati anni!
          poi puoi sempre assaggiarle e vedere come ti sembrano, ma io eviterei..

          Commenta


            lascia perdere, con 30€ ti compri il barattolo da 980gr di Optimum Nutrition...perchè rischiare di sentirsi male?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dotto Visualizza Messaggio
              Ho circa 2,7kg di whey isolate (3 barattoli da 900g) che erano di mio padre qando faceva palestra (qualche annetto fa).
              vi posto anche i valori nutrizionali: per 100g e per 30g
              Valore energetico 395,1 kal 118 kal
              proteine (sostanza secca) 92g 27,6g
              Proteine 80g 24g
              Carboidrati 7,4g 2,22g
              Grassi 6,3g 1,89g
              Potasio 552mg 165mg
              Calcio 460mg 138mg
              Magnesio 92mg 27,6mg

              Piu' hanno glutamina e diversi aminoacidi.

              All'epoca mi ha detto che le pago' anche un bel po' solo che poi smise di fare attività e i tre barattoloni furono accantonati in una credenza, perfettamente sigillati al buio privi da ogni spiraglio di luce
              bene dalla scadenza della proteine ormai è passato qualche anno, ho provato ad aprire uno dei barattoli e pare buono a vederlo, l'odore non è cattivo, anzi.
              Quindi la domanda è, saranno ancora buone (sono state in un posto chiuso sigillate)?
              Essendo passati degli anni il loro valore proteico qualora fossero ancora buone, è ancora valido?

              Grazie in anticipo per le risposte, sapet com'è c'è la crisi
              non si scherza con la salute. soprattutto per risparmiare 30 euro. meglio non comprare niente...
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                preferite per profilo % proteica ecc... sono
                iso sensation 93 e iso natural meglio le seconde di poco
                go hard or go home

                Commenta


                  ma come facciamo a sapere la provenienza delle proteine per ogni marca?
                  per dire, ultimate, optimum, che fornitore proteico usano?
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Sempre parlando delle optimum nutrition sarebbe interessante sapere quanti cho hanno x ogni gusto dato che a quanto so cambiano molto da gusto a gusto.

                    Commenta


                      ciao ragazzi,
                      sono indeciso tra ON e isosensation93, cosa mi consigliate?
                      Le iso in teoria sono molto piu tecniche giusto?

                      E delle pharmapure neutre cosa mi dite? meglio delle isosensation?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Broke Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi,
                        sono indeciso tra ON e isosensation93, cosa mi consigliate?
                        Le iso in teoria sono molto piu tecniche giusto?

                        E delle pharmapure neutre cosa mi dite? meglio delle isosensation?

                        le iso sensation sono molto più tecniche perchè sono isolate al 100%, col 93% di proteine sul peso, pochissimi grassi e zuccheri (il resto è umidità).

                        TI consiglio di prendere il secchio da 2.27kg che è molto conveniente.


                        Io ho mangiato 1.2kg di iso sensation 93 per ora, guasto choccolato caramello e te lo sconsiglio perchè forse è troppo dolce, però non è poi così male se ti piace il dolce.
                        Eccellenti come digeribilità


                        Anche io vorrei passare alle Pharmapure isolate che costano pure meno.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          le iso sensation sono molto più tecniche perchè sono isolate al 100%, col 93% di proteine sul peso, pochissimi grassi e zuccheri (il resto è umidità).

                          TI consiglio di prendere il secchio da 2.27kg che è molto conveniente.


                          Io ho mangiato 1.2kg di iso sensation 93 per ora, guasto choccolato caramello e te lo sconsiglio perchè forse è troppo dolce, però non è poi così male se ti piace il dolce.
                          Eccellenti come digeribilità


                          Anche io vorrei passare alle Pharmapure isolate che costano pure meno.
                          Mi sa che allora provo a prendere 1 barattolo di isosensation e 1 barattolo da 700 di pharmapure, cosi le provo entrambe.

                          Vi faccio sapere come le trovo.

                          Commenta


                            mi sapreste dire quali sono le proteine + ''sane'' in assoluto? cioè senza addittivi chimici o altra roba dentro?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cassius1988 Visualizza Messaggio
                              mi sapreste dire quali sono le proteine + ''sane'' in assoluto? cioè senza addittivi chimici o altra roba dentro?
                              iso natural
                              go hard or go home

                              Commenta


                                Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
                                Dispongo delle seguenti proteine:

                                Isosensation93
                                Ethic Sport protein (sono miste siero e caseine )
                                Pharmapure ultra whey isolate (gusto neutro).


                                E devo integrare la mattina, pre allenam e post allenamento. Quali mi consigliate in questi 3 diversi momenti. Io farei

                                Mattina: isosensation93 o ethic sport (per il gusto se non altro)
                                Pre wo: isosensation
                                Post wo: pharmapure + destrosio

                                che dite?
                                grazie mille

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎