Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibili i prodotti per le Arti Marziali

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Disponibili i prodotti per le Arti Marziali

    Per chi fosse interessato sono pronti i prodotti della Nutrabolics.

    Fight Factor : Pre-Allenamento Nutrabolics Fight Factor Orange 315 g. integratore alimentare per lo sport

    e Fighters Food : Proteine Nutrabolics Fighters Food Acai Berry 908 g integratore alimentare per lo sport




    #2
    Aggiungerei anche la linea BSN (tra l'altro sponsor in UFC)..
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      scusate l'ignoranza in inglese ma non ho capito a che servono?e poi vorrei sapere se vanno presi insieme
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        scusate l'ignoranza in inglese ma non ho capito a che servono?e poi vorrei sapere se vanno presi insieme
        Da una lettura veloce, uno è un pre allenamento a base di citrullina, tirosina, caffeina, creatine ed altro, adatto a ridurre lo stress, migliorare la resistenza alla fatica, migliorare la concentrazione, incrementare le risorse energetiche.

        L'altro è un post wo, tipo gainer con proteine e carboidrati per il recupero veloce, ridurre catabolismo ecc.

        Sembrano ottimi prodotti, isognerebbe confrontarli con i singoli nutrienti o con prodotti simili della concorrente bsn .
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta


          #5
          red visto che ti vedo competente quindi è consigliabile prenderli entrambi?
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            red visto che ti vedo competente quindi è consigliabile prenderli entrambi?
            Teoricamente si, per rimanere sul "pane e salame" uno ti aiuta per l'allenamento e uno per il recupero. Anche se opinione strettamente personale, il secondo lo sostituirei con altro.
            Devo leggere con più calma, ma il primo mi sembra proprio un ottimo prodotto
            Last edited by redlion86; 01-02-2010, 13:36:07.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #7
              hai rep grazie mille
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Complimenti vivissimi a Sergio e il suo team!
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

                Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Azzo! che figata!

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, sto impazzendo alla ricerca del Fighters Food...lho usato negli USA e qui davvero e' irreperibile....news a riguardo? grazie
                    AndreaKF

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎