Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***lost***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la 15 è bella, a me sta piacendo davvero invece. A conti fatti tutto (o quasi) sta tornando, poi ci sarà il megapuntatone finale in cui confido.

    Commenta


      io devo ancora finire la quinta serie, non ho la forza e la voglia per continuare ormai mi hanno stra rotto le palle
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        ho appena visto "across the sea", la puntata su jacob ed il fratello...
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          e la penultima è andata pure... domenica gran finale
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            Lunedì mattina alle sei!
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Lunedì mattina alle sei!
              Io ci sarò

              Commenta


                ma la puntata "per cosa sono morti" è già andata in onda su sky?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  ma la puntata "per cosa sono morti" è già andata in onda su sky?
                  mercoledi serà è andata in onda quella sub ita...bella puntata
                  tensione max per lunedi serà...purtroppo lunedi lavoro per cui nn potrò fare la nottata come voi

                  Commenta


                    infatti pure io non mi sveglierò mai alle 6 per vedere il gran finale

                    Cmq, da grandissimo fan di lost, devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla puntata "al di là del mare".. cioè, sta cagata della luce proprio... bah.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        ma io non ho ancora capito quando il fumo è passato da il fratello di jacob a lock?
                        ps io son fermo alla puntata su jacob e il fratello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          infatti pure io non mi sveglierò mai alle 6 per vedere il gran finale

                          Cmq, da grandissimo fan di lost, devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla puntata "al di là del mare".. cioè, sta cagata della luce proprio... bah.
                          un po' anch'io...però spero venga spiegato cos'è questa luce sinceramente...visto che alla fine è quella forza che ben usò per spostare l'isola...per cui boh...un po' sacro e un po' scientifico ( magnetismo?spazio - tempo?) sto risvolto...da chiarire
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          ma io non ho ancora capito quando il fumo è passato da il fratello di jacob a lock?
                          ps io son fermo alla puntata su jacob e il fratello
                          io credo sia successo nn appena sono tornati sull'isola

                          Commenta


                            Si ragazzi, ma non scordiamoci che il bello di lost, fino a prima della serie in cui iniziarono gli sbalzi temporali, era che tutto aveva un senso ed un filo logico; ora, invece, si è avuto un risvolto fantascientifico che, francamente, non mi dispiace, ma non mi fa nemmeno impazzire
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Appena finita di vedere la penultima prima del gran finale! Stasera vedo l'ultima sottotitolata!

                              Commenta


                                In pratica hai visto quella di jacob col fratello? anch'io sono fermo a quella
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎