Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***lost***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tanx

    Commenta


      Altri cinque episodi e poi il megafinale con la doppia puntata
      cmq mi sa che il finale sarà che ognuno torna alla propria vita senza ricordare niente, in pratica quei flash che stiamo vedendo in queste ultime puntate... Ecco spiegato perché Desmond uccide john locke
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        no ma dico avete visto con quale fretta e furia ora stanno spiegando tutti i misteri..me lo aspettavo
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          no ma dico avete visto con quale fretta e furia ora stanno spiegando tutti i misteri..me lo aspettavo
          no vabbè dai secondo me è bella sta seria ci son ancora taaante cose da svelare
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            si ma si sono ridotti all'ultimo..ora vedi che senza un criterio logico ci sono persone che iniziano a parlare fra loro per svelare tutti i segreti..vedi ultima puntata quando locke dice a jack che vuole parlargli in privato..cioè dico cosi dal nulla, jack è appena arrivato, non sa se locke lo vuole ammazzare e cosa fanno? si mettono in disparte per chiaccherare dei misteri dell'isola dai non ha senso, hanno stretto le chiappe gli autori si sono accorti dello sbaglio che han fatto a trascinarsi la storia per troppo tempo
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Ragazzi mancano ancora 5 puntate più il doppio episodio finale, non credo rimarremo delusi
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                si ma si sono ridotti all'ultimo..ora vedi che senza un criterio logico ci sono persone che iniziano a parlare fra loro per svelare tutti i segreti..vedi ultima puntata quando locke dice a jack che vuole parlargli in privato..cioè dico cosi dal nulla, jack è appena arrivato, non sa se locke lo vuole ammazzare e cosa fanno? si mettono in disparte per chiaccherare dei misteri dell'isola dai non ha senso, hanno stretto le chiappe gli autori si sono accorti dello sbaglio che han fatto a trascinarsi la storia per troppo tempo
                ma se non ricordo male locke "nuovo" non si era ancora incontrato con jack cosi con possibilità di parlare da soli no? e poi vedremo cosa gli deve dire che ne sai... eheh
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  ...... le risposte... stanno arrivando...
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    tutte frettolose ed incomplete. io sto gia organizzando un camion di uova da tirare alla sede di regia
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      Ti sveglierai alle sei per guardare l'ultimo episodio?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        può darsi
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          tutte frettolose ed incomplete. io sto gia organizzando un camion di uova da tirare alla sede di regia
                          sono ridicoli..era iniziata così bene

                          Commenta


                            Io mi sono fermato alla prima serata di Fox mercoledì...Solo quello in Ita... Mah almeno hanno spiegato che il padre di Jack era il "fumo nero"...praticamente nient'altro...
                            Mi è dispiaciuto un sacco per i wong (se si chiamavano così )
                            Last edited by Rik_the_Dog; 14-05-2010, 16:13:28.

                            Commenta


                              riiiiik stai spoilerando molti non han visto ancora st epuntate
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                riiiiik stai spoilerando molti non han visto ancora st epuntate
                                Urca che stupido! Ho scritto in bianco adesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎