Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***lost***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si , forse è la prima volta in cui si vede la statua x intero

    Commenta


      a me lost sta scassando le balle veramente. continua ad incasinarsi tutto ma basta mi sta scocciando non si capisce nulla
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        prima finisce meglio è

        Commenta


          Oggi ho guardato dottor Linus, davvero bello il messaggio che è passato da ben
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Sono l'unico al quale tutto appare lapalissiano?
            Oramai sono nella testa degli autori ,se volete vi anticipo il finale

















            ...aahhhh chiamate la neurooo!!!!!

            Commenta


              Molto bella la 6x11 forse la migliore della stagione fino ad ora.
              sigpic

              Commenta


                jessò, son curioso: spara la tua!
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  non ci capisco più nulla... ho visto la 11, bella ma ha incasinato ancora di più le cose.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                    Molto bella la 6x11 forse la migliore della stagione fino ad ora.
                    sottoscrivo e al contrario di uruk penso che si cominci a intravedere una lucina alla fine del tunnel.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      prego qualcuno spoileri che cosa cavolo si dovrebbe capire perchè io sinceramente non ho capito nulla.
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        prego qualcuno spoileri che cosa cavolo si dovrebbe capire perchè io sinceramente non ho capito nulla.
                        idem... non sanno più cosa inventarsi..hanno mille domande a cui nemmeno sanno rispondere. Quì si può parlare delle puntate uscite negli USA?

                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        sottoscrivo e al contrario di uruk penso che si cominci a intravedere una lucina alla fine del tunnel.
                        ma non basta che ti diano una spiegazione..deve essere una spiegazione che coincida con tutti i mille dubbi che hanno sollevato in 6 anni

                        Commenta


                          visto che è la puntata andata in onda ieri in italia credo ne possiamo parlare: ma che cappero ci fa Desmond?
                          inoltre: CHI ha portato Widmore per uccidere il fumo??
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            esatto ci sono tanti di quei particolari che ancora non sono stati svelati..per esempio, forse ricordo male e magari l'han spiegato, l'orso bianco che era uscito dal nulla in mezzo alla giungla da dove arrivava? l'han mai detto?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              Esperimenti del progetto Dharma; nelle gabbie degli orsi il popolo di ben ci metteva i prigionieri, come Kate e Sawyer.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                si si questo lo ricordo ma han mai detto perchè proprio un orso polare? a me sta cosa interessava saperla
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎