Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'eBookNatural Body Building di Umberto Miletto : cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'eBookNatural Body Building di Umberto Miletto : cosa ne pensate?

    Come intuirete dal titolo, sono curioso di sapere se effettivamente questo eBook vale la pena di essere acquistato. Di buttare 30 € al vento, non mi và proprio. In molti me lo hanno consigliato, ma vorrei un parere da BB seri come voi!

    #2
    il libro è buono, poi se vuoi fartelo sotto formato ebook è una scelta tua io di pagare 30€ per quel formato non son daccordo...
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #3
      l' " emook " e' un buon modo per farsi un' idea , dagli un occhio e poi valuta se comprarlo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        il libro è buono, poi se vuoi fartelo sotto formato ebook è una scelta tua io di pagare 30€ per quel formato non son daccordo...
        Concordo, ma me ne hanno sempre parlato come eBook, non sapevo ci fosse anche la versione cartacea!

        Commenta


          #5
          Ragazzi, alla fine ho ceduto e l'acquisto è stato fatto. L'ho letto tutto (dalle 15. fino a pochi minuti fà) con molta criticità e devo dire che è ben fatto. (Soldi non buttati )

          Si dilunga in banalità o sciocchezze, ma inserisce anche molte informazioni scentifiche sui gruppi muscolari e sulla chimica degli alimenti.

          Lo schema dellì' ebook è molto semplice : prima consiglia di prendere i propri dati (plicometria, struttura ossea e tipo di metabolismo), propone vari tipi di diete (spiegando come costruirne una decente da soli) spiega come ciclizzare un intero anno (sempre entrando nello specifico), propone varie schede (collegate ai cilci) con ottime spiegazioni.

          Sicuramente per chi vuole entrare nel mondo del BB è un buon primo passo, mi è stato di aiuto per molti punti non troppo chiari

          C'è da dire, però, che ovviamente è pieno di rimandi ad altri libri che suggerisce (come quello del Prof. Di Pasquale, "la dieta metabolica", che cita brevemente per alcuni esempi di diete di definizione) di acquistare.

          Fastidiosa come cosa, ma ci si può passare sopra

          Commenta


            #6
            ho letto il primo capitolo, non male ma niente di nuovo oramai
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Didus88 Visualizza Messaggio

              Lo schema dellì' ebook è molto semplice : prima consiglia di prendere i propri dati (plicometria, struttura ossea e tipo di metabolismo), propone vari tipi di diete (spiegando come costruirne una decente da soli) spiega come ciclizzare un intero anno (sempre entrando nello specifico), propone varie schede (collegate ai cilci) con ottime spiegazioni.

              30 euro per leggere Bodyweb insomma
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                30 euro per leggere Bodyweb insomma
                sicuramente , per chi legge i vari forum da un po di tempo non trovera niente di nuovo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎