Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo Black Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    novità sulla recensione?

    Commenta


      a me questo integratore non fa impazzire...

      Commenta


        e cosa ti fa impazzire?

        Commenta


          il lipo6 black.
          è troppo incentrato sulla yohimbine. Non me gusta.
          Secondo me c'è di meglio...

          Commenta


            Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
            il lipo6 black.
            è troppo incentrato sulla yohimbine. Non me gusta.
            Secondo me c'è di meglio...
            cioe'?
            sigpic

            Commenta


              La muscletech ha rivoluzionato l'hydrocut Hardcore a causa degli effetti negativi di quella sostanza.
              Ma di mettervi a dieta senza fare le minchiate il sabato sera bevendo come dei porci non è meglio?

              Commenta


                Infatti. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un farmaco...
                Personalmente, per me che sono abbstanza definito tutto l'anno e non ho bisogno di stimolanti super spinti all'ultimo momento, preferisco animal cuts tutta la vita. Oltre ad essere notificato è polivalente sotto tutti i punti di vista. No sides.Unica pecca troppe capsule...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AnabolicFantasy Visualizza Messaggio
                  La muscletech ha rivoluzionato l'hydrocut Hardcore a causa degli effetti negativi di quella sostanza.
                  Ma di mettervi a dieta senza fare le minchiate il sabato sera bevendo come dei porci non è meglio?
                  Questo è dato per scontato....

                  Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                  Infatti. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un farmaco...
                  Personalmente, per me che sono abbstanza definito tutto l'anno e non ho bisogno di stimolanti super spinti all'ultimo momento, preferisco animal cuts tutta la vita. Oltre ad essere notificato è polivalente sotto tutti i punti di vista. No sides.Unica pecca troppe capsule...
                  Non è un farmaco e non è la sostanza più efficace del prodotto.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Mi sa che dovremmo dare accesso limitato a questa sezione, è la sezione FEEDBACK, ovvero resoconti di chi ha provato l'integratore, non come passare il sabato sera, ragazzi, suvvia...



                    Commenta


                      In conclusione ho capito poco su questa sostanza...
                      Qualcuno ha avuto risultati??? Dimagrimento perdita di massa qualkosa????Con che dosi si deve somministrare???

                      vi ringrazio ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da massazr Visualizza Messaggio
                        In conclusione ho capito poco su questa sostanza...
                        Qualcuno ha avuto risultati??? Dimagrimento perdita di massa qualkosa????Con che dosi si deve somministrare???

                        vi ringrazio ....
                        Credo sia il caso tu legga la discussione, in rispetto a chi ha scritto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          Credo sia il caso tu legga la discussione, in rispetto a chi ha scritto.
                          Io rispetto sempre chi ha scritto..appunto x questo kiedo un breve sunto xke dopo aver letto 11 pagine di commenti nn mi sono fatto un idea del prodotto..tanto meno il suo uso..e tanto meno i pareri di persone che lo hanno usato..

                          Poi se ho mankato di rispetto mi dispiace..ma nn volevo...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da massazr Visualizza Messaggio
                            Io rispetto sempre chi ha scritto..appunto x questo kiedo un breve sunto xke dopo aver letto 11 pagine di commenti nn mi sono fatto un idea del prodotto..tanto meno il suo uso..e tanto meno i pareri di persone che lo hanno usato..

                            Poi se ho mankato di rispetto mi dispiace..ma nn volevo...
                            ripetiamo per l'ennesima volta...
                            parto con il lipo 6 black insieme ad una DIETA giusta per questa situazione ed assolutamente quasi zero cardio,ora ho inserito cardio da questa week.
                            Totalmente scettico sui dosaggi in quanto non li sentivo, mi sono dovuto ben ricredere a lungo termine su questo termogenico.
                            Ottimo feedback gli do un 8+ sicuramente. Lo sento soprattutto a stomaco vuoto e da molti effetti in quel modo...ottimo veramente da questo punto di vista...lo senti molto..
                            diffiderei ad usarlo dopo aver mangiato e farei passare almeno un 3-4 ore minimo.
                            i risultati li dà a lungo termine ovvio.
                            Per ora, però, non mi sento di metterlo davanti ad un termo che ho usato in passato con dieta+cardio che mi ha dato ottimi risultati. Ovviamente parlo del ThermoCut di Zergio
                            prossimo integratore sarà l'oxyelite e poi probabile userò il thermo e tirerò le somme su tutti e 3

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              mi sono dovuto ben ricredere a lungo termine su questo termogenico.
                              TI ringrazio era il sunto che volevo sentirmi dire ultima domanda....
                              Quando dici lungo termini a quanto ti riferisci??

                              Commenta


                                che effetto ha usato pre wo?
                                Da insonnia?
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎