Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo Black Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    bros negli on che consigli 3-4 caps? digiuno è un pò difficile in effetti prenderlo solo dopo colazione

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      bros negli on che consigli 3-4 caps? digiuno è un pò difficile in effetti prenderlo solo dopo colazione
      bè un idea sarebbe
      colazione 7 e 30...lo prnedo verso le 9 9 e mezza e rimango a digiuno fino l 12.30 e poi pranzo...
      si potrebbero associare dei bcaa per non catobolizzare ma mi sembra eccessivo???'

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
        bè un idea sarebbe
        colazione 7 e 30...lo prnedo verso le 9 9 e mezza e rimango a digiuno fino l 12.30 e poi pranzo...
        si potrebbero associare dei bcaa per non catobolizzare ma mi sembra eccessivo???'
        No anche perchè dovresti spostare il consumo sui grassi, certo metterceli non ti farà male, dipende anche da quallo che farai....

        @Jeiko 3-4 al giorno intendi o per dose?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          No anche perchè dovresti spostare il consumo sui grassi, certo metterceli non ti farà male, dipende anche da quallo che farai....

          @Jeiko 3-4 al giorno intendi o per dose?

          ma quindi fare... una colazione ricca di carbo è sbagliata???
          magari fare coalzione solo con proteine e a pranzo inserire i carbo ... sbaglio????

          Commenta


            #95
            posso fare una domanda ai mod/esperti,senza polemica,onestamente?
            questi prodotti sono minimamente comparabili con i precedenti a base di ephedra?

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              No anche perchè dovresti spostare il consumo sui grassi, certo metterceli non ti farà male, dipende anche da quallo che farai....

              @Jeiko 3-4 al giorno intendi o per dose?
              oggi ho usato 6 caps + 1 e mezzo di jack3d la caffeina sembra che la tolleri abbastanza bene quindi per vedere un pò di cose volevo aumentare le dosi (non consigliato ovviamente quindi cercate di non prendere me come esempio) dato che le 6 caps erano appena 400mg di caffeina e lo scoop si e no era sui 200 quindi 600mg un pò pochi forse
              quindi pensavo a 4-5 caps negli off che dovrebbero essere circa 270-340mg di caffeina
              e negli on tenere 2 scoop di jack (300mg caffeina) e 8 caps lipo dici che è troppo

              Commenta


                #97
                nelle 6 capsule non conterei solo il cumulo di caffeina onestamente...

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  oggi ho usato 6 caps + 1 e mezzo di jack3d la caffeina sembra che la tolleri abbastanza bene quindi per vedere un pò di cose volevo aumentare le dosi (non consigliato ovviamente quindi cercate di non prendere me come esempio) dato che le 6 caps erano appena 400mg di caffeina e lo scoop si e no era sui 200 quindi 600mg un pò pochi forse
                  quindi pensavo a 4-5 caps negli off che dovrebbero essere circa 270-340mg di caffeina
                  e negli on tenere 2 scoop di jack (300mg caffeina) e 8 caps lipo dici che è troppo


                  non è che + prendi e più feed positivi avrai......
                  usa un po' di buonsenso per Dio



                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                    nelle 6 capsule non conterei solo il cumulo di caffeina onestamente...
                    lo so la mia era solo una stima cmq aumento lo scoop e rimango le 6 caps poi vedo...voglio sapere da bros cosa mi dice negli off

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio


                      non è che + preni e più feed positivi avrai......
                      usa un po' di buonsenso per Dio
                      non l'ho proprio sentito...
                      cmq ti do ragione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        non l'ho proprio sentito...
                        cmq ti do ragione
                        tanto non è meglio,poco non è meglio,quello che bisogna fare è il giusto,ne più, ne meno. cit.mike mentzer
                        non sempre troppo è meglio fidati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                          tanto non è meglio,poco non è meglio,quello che bisogna fare è il giusto,ne più, ne meno. cit.mike mentzer
                          non sempre troppo è meglio fidati
                          ragazzi non sto dicendo nulla..è un mio feedback sul prodotto...non l'ho sentito che devo fà ?
                          poichè va tutto a rischio e pericolo mio, magari qualcosa di costruttivo per favore

                          Commenta


                            ma non ti rendi conto che tutti ti stiamo dicendo qualcosa di costruttivo???
                            ABBASSA IL DOSAGGIO.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              ragazzi non sto dicendo nulla..è un mio feedback sul prodotto...non l'ho sentito che devo fà ?
                              poichè va tutto a rischio e pericolo mio, magari qualcosa di costruttivo per favore
                              per quale sostanza aumenteresti il dosaggio???

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                                per quale sostanza aumenteresti il dosaggio???
                                in pratica il jack3d a 1 e mezzo lo sento parecchio..
                                per il lipo non proprio ecco quanto..forse perchè sono le prime assunzioni
                                anche se deve avere effetto sulla termogenesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎