Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo Black Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    l'efe credo sia bandita sull'intero globo

    tolta quella quasi tutti i termogenici si sono spostati sulla sinefrina.
    Credo tu ti riferisca al post di brosgym dove diceva che la yohi allenta il freno ed altre sostanze spingono sull'acceleratore verso la lipolisi.

    Commenta


      #47
      ma se mi fermano in auto e mi fanno il narcotest, se son pieno di lipo black corro rischi?

      voglio dire, la yoi puo essere scambiata per uno stupefacente ad un test?

      Commenta


        #48
        raga ho appena visto che il 6x è stato riconosciuto come il miglior termogenico del 2009....sono indeciso tra questo e il 6black che sembra piu potente....qualcuno sa le differenze che ancora non ho capito?....sono in definzione, non ho molto grasso da perdere però vorrei sapere meglio quale dei due faccia meglio al mio scopo.
        Non vorrei che il 6black sia per persone con molti kg da perdere

        aiuto!
        evolve or die

        Commenta


          #49
          adex, vai tranquillo con entrambi i prodotti, chi ha molti chili butta solo del denaro nell'acquistare dei termogenici in quanto gli mancano le basi: alimentazione e allenamento.
          I 2 prodotti sono abbastanza simili, solo che la versione black è la novità

          Commenta


            #50
            secondo me invece sono proprio diversi... cioè basta confrontare le etichette.. sfruttano diciamo degli elementi differenti.. e bisogna vedere quale dei 2 prodotti reagisce meglio col proprio corpo... ma in assoluto penso ke le differenze ai fini pratici siano minime..

            Commenta


              #51
              in verità la sinefrina è stata quasi totalmente abbandonata.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                in verità la sinefrina è stata quasi totalmente abbandonata.

                Assolutamente falso!

                Prodotti che contengono sinefrina? Bene, signore e signori, eccovi il meglio con sinefrina :

                VPX Meltdown
                NUTREX Lipo 6, lipo 6 x e Lipo 6 Black
                SAN Tight
                GASPARI Mitotropin
                GL Thermoloid
                MAN Scorch
                CONTROLLED LABS REDuction
                BSN Atro-Phex

                Continuo?...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                  in verità la sinefrina è stata quasi totalmente abbandonata.
                  fai confusione con l'efedrina
                  PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                  Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                    fai confusione con l'efedrina
                    no... no...

                    Risponde al messaggio di kukuzza, proprio in merito alla sinefrina...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                      in verità la sinefrina è stata quasi totalmente abbandonata.
                      la sinefrina la trovi in erboristeria... si trova nell'estratto di arancio amaro

                      Commenta


                        #56
                        bhe nel contempo ho preso il 6x da 240cps cosi vediamo come va
                        evolve or die

                        Commenta


                          #57
                          si in piccolissime dosi perchè in più studi di e rivelata inefficiente. Non confondo con ephedra

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                            si in piccolissime dosi perchè in più studi di e rivelata inefficiente. Non confondo con ephedra
                            la quantità di queste piccole dosi?


                            Posta questi studi o lascia perdere
                            Last edited by alexxx89; 11-03-2010, 15:31:03.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                              si in piccolissime dosi perchè in più studi di e rivelata inefficiente. Non confondo con ephedra
                              Ma quali piccole dosi? Tutti gli integratori di maggior successo hanno dosi dai 20mg fino addirittura a 60mg per Fatburner più "Hard"

                              Credo che il tuo concetto e pregiudizio sia sbagliato e privo di fondamento. In realtà, oggi i termogenici vanno in una direzione più articolata. In passato lo stack era composto da 2-3 sostanze. Oggi la maggior parte delle aziende si orientano a prodotti che contengano almeno una decina di principi attivi e che siano uno stack energetico, drenante, lipolitico e coadiuvante dell'attività tiroidea.

                              Basta fare un confronto con il primo Lipo 6 e l'ultimo Black.

                              Commenta


                                #60
                                sinefrina non si è dimostrata utile per trattamenti superiori a 7-10 giorni. Aspetta parere dei più esperti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎