Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo Black Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il meltdown della vpx credo sia comunque migliore.
    Io ho provato quello e il vecchio lipo6(trovato benone) però a quanto ho letto,il black ha un po' scoppiazzato la formula del meltdown quindi sarà migliorato.
    Last edited by _Jamez_; 01-02-2010, 10:44:32.

    Commenta


      #32
      ma io non ho capito una cosa: i prodotti legalizzati il europa lo sono automaticamente anche in italia nonostante non abbiano la notifica del ministero?se io compro da mn adesso è come se comprassi dall'estero?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        ma io non ho capito una cosa: i prodotti legalizzati il europa lo sono automaticamente anche in italia nonostante non abbiano la notifica del ministero?se io compro da mn adesso è come se comprassi dall'estero?
        stai comprando dall'estero a tutti gli effetti.

        Commenta


          #34
          ma che effetti avete avuto con la yohimbina rispetto ad altri stimolanti?si una bomba dite ma cosa fa effettivamente(concentrazione,battiti)

          Commenta


            #35
            come dosi?

            si segue già da subito l'etichetta, oppure meglio partire gradualmente?

            3caps appena sveglio + 3caps preWO??

            Commenta


              #36
              Una domanda: abbinereste il lipo black a qualcosa come yohimbe bark?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Una domanda: abbinereste il lipo black a qualcosa come yohimbe bark?
                direi di no. il prodotto è già abbastanza potente di suo: imbottirsi di stimolanti è pericoloso, fastidioso e spesso inutile (se non controproducente per l'obiettivo stesso).

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  direi di no. il prodotto è già abbastanza potente di suo: imbottirsi di stimolanti è pericoloso, fastidioso e spesso inutile (se non controproducente per l'obiettivo stesso).
                  Riferirò.
                  Ero arrivato anche io alla stessa conclusione con considerazioni identiche
                  Al massimo aggiungerei alc e tirosina.

                  Commenta


                    #39
                    si ma conta che i processi di dimagrimento sono lunghi, non è che imbottendosi di roba le cose cambiano di molto (aumentano solo gli effetti collaterali e si riduce il portafoglio).

                    Il segreto è trovare un processo che funzioni su se stessi e ciclicizzarlo con pazienza. Questo se si deve passare da massa a definizione.

                    Se si è grassi, obesi, grandi obesi... è un altro discorso. Ma non credo sia il tuo caso.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      si ma conta che i processi di dimagrimento sono lunghi, non è che imbottendosi di roba le cose cambiano di molto (aumentano solo gli effetti collaterali e si riduce il portafoglio).

                      Il segreto è trovare un processo che funzioni su se stessi e ciclicizzarlo con pazienza. Questo se si deve passare da massa a definizione.

                      Se si è grassi, obesi, grandi obesi... è un altro discorso. Ma non credo sia il tuo caso.
                      Sìsì concordo e per esperienza personale posso dire che il segreto è proprio quello anche se imparare a conoscersi è dura.
                      La persona che mi ha chiesto il consiglio è un parente ex obeso e attualmente piuttosto grasso e ha iniziato ora la dieta,nemmeno si allena e giochiccia a calcio.
                      Classico sedentario insomma.

                      Commenta


                        #41
                        allora i termogenici non servono. al massimo la carnitina, ma deve cominciare coi pesi.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          allora i termogenici non servono. al massimo la carnitina, ma deve cominciare coi pesi.
                          Ovvio,però la vedo dura,io il termo non l'ho sconsigliato a prescindere,più che altro perchè magari psicologicamente lo aiuta.
                          Poi non saprei,è motivato perchè un amico ha perso dall'estate ben 15 chili e si è gasato,però anche questo non ha fatto palestra e quindi se vorrà seguire l'esempio,temo non si iscriverà a sollevare pesi.

                          Commenta


                            #43
                            Io pensavo di abbinarci Acetil Carnitina alla prossima definizione vi sembra sensato?
                            Il mio diario

                            Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!



                            Commenta


                              #44
                              si ma non è qst il topic per parlarne, se fai un search trovi tutto ciò che ti occorre sapere..
                              Ingegnere88

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                                ma che effetti avete avuto con la yohimbina rispetto ad altri stimolanti?si una bomba dite ma cosa fa effettivamente(concentrazione,battiti)
                                Uppo la sua domanda, perché il prodotto mi interessa.

                                Da qualche parte (forse in questo topic, ora non ricordo) è stato detto qualcosa tipo "l'efe allenta il freno, la yohi lo elimina proprio..."

                                Si può scendere più nei particolari ?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎