Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo Black Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Lipo 6 Black e contestualmente l'assunzione di Bcaa (con il protocollo 1gr/10kg suddivisi pre e post) possono creare problemi di sorta ??

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stefano Pelizzola Visualizza Messaggio
      Il Lipo 6 Black e contestualmente l'assunzione di Bcaa (con il protocollo 1gr/10kg suddivisi pre e post) possono creare problemi di sorta ??
      no
      sigpic

      Commenta


        Entro in punta di piedi...è la prima volta che assumevo un termogenico pronto e devo dire che è una bomba(dimagrimento tangibile,assenza sides e fame segata letteralmente),poi la versione normale,non concentrata,ha la possibilità di poter partire da un dosaggio più leggero,specie per me che non li avevo mai assunti,di quello dell'etichetta(3+3),e frazionarie le assunzioni in più archi della giornata,enfatizzando la botta.
        Perfetto per me

        ---------- Post added at 22:22:25 ---------- Previous post was at 22:21:38 ----------

        Entro in punta di piedi...è la prima volta che assumevo un termogenico pronto e devo dire che è una bomba(dimagrimento tangibile,assenza sides e fame segata letteralmente),poi la versione normale,non concentrata,ha la possibilità di poter partire da un dosaggio più leggero,specie per me che non li avevo mai assunti,di quello dell'etichetta(3+3),e frazionarie le assunzioni in più archi della giornata,enfatizzando la botta.
        Perfetto per me

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBlO_EsCoBaR Visualizza Messaggio
          Entro in punta di piedi...è la prima volta che assumevo un termogenico pronto e devo dire che è una bomba(dimagrimento tangibile,assenza sides e fame segata letteralmente),poi la versione normale,non concentrata,ha la possibilità di poter partire da un dosaggio più leggero,specie per me che non li avevo mai assunti,di quello dell'etichetta(3+3),e frazionarie le assunzioni in più archi della giornata,enfatizzando la botta.
          Perfetto per me

          ---------- Post added at 22:22:25 ---------- Previous post was at 22:21:38 ----------

          Entro in punta di piedi...è la prima volta che assumevo un termogenico pronto e devo dire che è una bomba(dimagrimento tangibile,assenza sides e fame segata letteralmente),poi la versione normale,non concentrata,ha la possibilità di poter partire da un dosaggio più leggero,specie per me che non li avevo mai assunti,di quello dell'etichetta(3+3),e frazionarie le assunzioni in più archi della giornata,enfatizzando la botta.
          Perfetto per me
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DaRi0
            Ciao ragazzi ho una domanda: ho ordinato ieri il Lipo 6 Black, volevo sapere se mi consigliavate di prendere anche la carnitina, che ho già a casa, nello stesso momento o aspettare la fine del ciclo!

            P.S.: io peso 70kg, in che dosi mi consigliate di assumere il termogenico?

            Grazie in anticipo
            http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
            sigpic

            Commenta


              iniziato oggi il ciclo di ultraconcentrate!!
              dopo 2 settimane di fermo dalla palestra e di aver mangiato malissimo... incredibili.

              con le animal non sentivo nessuna differenza! con queste già dalla prima pastiglia dopo un ora ho sentito degli effetti.. maggiore focus, lucidità e resistenza... mi sembro quasi sotto effetto di una droga xD

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎