Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Di Evangelion consiglio il reboot, una quadrilogia di cui sono usciti i primi due episodi.
    Lodoss War è una porcata atroce.
    so che sei un grande estimatore di berserk gabri...quoti il mio pensiero sul disegno?secondo me è speciale...da quando inizia il flashback su gatsu che poi incontra la squadra dei falchi,i disegni diventano opere d'arte per me
    stilisticamente favolosi

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      mi spiego meglio
      quando vedi cose cosi...



      nn ti puoi poi accontentare di immagini del genere



      oltre alla storia a tratti devastante e angosciante ... il disegno è unico...strepitoso veramente...perde troppo in video veramente...
      meledetta la mia poca voglia di leggere
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        concordo bertinho, concordo. Anche se Berserk procede a rilento e con grossi facepalms, i disegni rimangono arte.

        Commenta


          Ultimamente sto rivedendo Yuyu e devod ire che mis to deliziando davvero
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            Ultimamente sto rivedendo Yuyu e devod ire che mis to deliziando davvero
            serie o oav? li ho visti entrambi, carini in effetti, mi piace il genere.
            Bertinho hai visto la serie X. a me e' piaciuta, un misto tra sentimentale e fantasy
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              concordo bertinho, concordo. Anche se Berserk procede a rilento e con grossi facepalms, i disegni rimangono arte.
              tutto vero
              purtroppo
              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              Ultimamente sto rivedendo Yuyu e devod ire che mis to deliziando davvero
              yuyu è yuyu hakusho? devod ire ignoro cosa sia...
              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              serie o oav? li ho visti entrambi, carini in effetti, mi piace il genere.
              Bertinho hai visto la serie X. a me e' piaciuta, un misto tra sentimentale e fantasy
              che è la serie X?

              cmq devo per forza ritrovare i seguenti anime
              -akira
              -area88 che mi par di aver già visto da infante...splendido
              - vampire hunter D...pure questo da infate
              -ninja scroll...capolavoro di violenza

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                tutto vero
                purtroppo


                yuyu è yuyu hakusho? devod ire ignoro cosa sia...


                che è la serie X?

                cmq devo per forza ritrovare i seguenti anime
                -akira
                -area88 che mi par di aver già visto da infante...splendido
                - vampire hunter D...pure questo da infate
                -ninja scroll...capolavoro di violenza
                X e' questo: YouTube - X 1999 Opening (X−エックス−): Myuji - exDream
                calcola pero' che la serie tv ha circa 10 anni, non strepitoso ma non male dire.
                Ninja scroll e' davvero stupendo. Se ti piace il genere violento guardati Violence Jack, non e' fatto bene come ninja scroll ma sono 3 oav quindi in un attimo te lo vedi e come sangue non scherza.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  X e' questo: YouTube - X 1999 Opening (X−エックス−): Myuji - exDream
                  calcola pero' che la serie tv ha circa 10 anni, non strepitoso ma non male dire.
                  Ninja scroll e' davvero stupendo. Se ti piace il genere violento guardati Violence Jack, non e' fatto bene come ninja scroll ma sono 3 oav quindi in un attimo te lo vedi e come sangue non scherza.
                  grazie mille gentilissimo enry
                  ora mi sto sparando cowboy bebop

                  Commenta


                    Cowboy Bebop, bello si ... ma molto sopravvalutato imho.

                    di molto bello , le colonne sonore

                    con il genere musicale che cambia in ogni puntata
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      raga nel thread "oggi ho visto" mi pare che Jesso o non ricordo chi parlava di ghost in the shell...qualc1 mi dice di + a riguardo, sarei interessato. Grazie
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Cowboy Bebop, bello si ... ma molto sopravvalutato imho.

                        di molto bello , le colonne sonore

                        con il genere musicale che cambia in ogni puntata
                        le musiche son splendide
                        la critica ne parla come l'anime che ha segnato un passaggio di generazione...boh io sono a metà serie e nn riesco a capire bene il perkè del successone...aspettodi arrivare alla fine e poi ti dico la mia moreno
                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        raga nel thread "oggi ho visto" mi pare che Jesso o non ricordo chi parlava di ghost in the shell...qualc1 mi dice di + a riguardo, sarei interessato. Grazie
                        capolavoro...l'ho rivisto la settimana scorsa...devi aspettare black o jesso che in materia ne sanno a fiumi...ma in sostanza è un po' il padre di matrix per le tematiche trattate in anticipo rispetto al film
                        in alcune cose ricorda pure io robot con will smith,chiaramente ne è antecedente di almeno 10 anni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          capolavoro...l'ho rivisto la settimana scorsa...devi aspettare black o jesso che in materia ne sanno a fiumi...ma in sostanza è un po' il padre di matrix per le tematiche trattate in anticipo rispetto al film
                          in alcune cose ricorda pure io robot con will smith,chiaramente ne è antecedente di almeno 10 anni
                          ma il titolo e' ghost in the shell 2.0? esiste in ita o solo subbato?
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            ma il titolo e' ghost in the shell 2.0? esiste in ita o solo subbato?
                            nn so se nel nome completo ci fosse pure il 2.0 sinceramente...
                            io l'ho trovato in streaming e in italiano...ora dovrebbe esserci pure in hd...è tanto vecchiotto...hanno fatto pure il secondo capitolo 5-6 anni fa ma nn l'ho ancora visto

                            Commenta


                              Ghost in the shell è molto bello

                              ieri sera mi son rivisto Evangelion Death and Rebirth

                              che dire , molto confuso, molto introspettivo (come tutta la serie d'altronde)
                              musche stupende anche qui
                              da segnalare lo scontro di Asuka che guida l' EVA02 contro gli angeli bianchi che è a dir poco epico

                              e poi io apprezzo tantissimo l'orgoglio e la tenacia di Asuka
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                gist 2.0 è il primo capitolo rifatto con la computer grafica,l'ho da poco visto in 1080p e DtsHD,una meraviglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎