Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma porc ....

    sono arrivato al 10° ep di Lain..... ma sono 13 !!!!!
    mi tocca buttare qualche amo.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #62
      finita prima e seconda serie di black lagoon(subbate), mi sono divertito troppo... ricco di azione sparatorie ecc.. veramente consigliatissimo!

      @gore: sei piu andato avanti in death note?

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        #63
        purtroppo non ancora.....

        ma stasera se trovo un po' di tempo lo faccio

        ma in totale quanti episodi è death note ?

        ha una fine ???
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          purtroppo non ancora.....

          ma stasera se trovo un po' di tempo lo faccio

          ma in totale quanti episodi è death note ?

          ha una fine ???
          37 episodi, serie secca con finale(spettacolare), una delle poche serie che è riuscita a rapirmi letteralmente.. ti consiglio subbata..
          un solo OAV che praticamente racconta la stessa storia ma vista dal punto di vista di Ryuk(shinigami) invece che dal punto di vista di Light..

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            37 episodi, serie secca con finale(spettacolare), una delle poche serie che è riuscita a rapirmi letteralmente.. ti consiglio subbata..
            un solo OAV che praticamente racconta la stessa storia ma vista dal punto di vista di Ryuk(shinigami) invece che dal punto di vista di Light..
            spettacolo !
            sto macinando episodio su episodio....
            ora sono al 10...
            bellissimo davvero !
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #66
              death note è bello all'inzio..da metà in poi un po' stanca..mi mancano gli ultimi episodi..li ho mollati li' proprio perchè ho perso l'interesse pian piano. Peccato perchè all'inizio spacca veramente.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                spettacolo !
                sto macinando episodio su episodio....
                ora sono al 10...
                bellissimo davvero !
                la battaglia mentale fra light e L è veramente bella...

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  spettacolo !
                  sto macinando episodio su episodio....
                  ora sono al 10...
                  bellissimo davvero !
                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  death note è bello all'inzio..da metà in poi un po' stanca..mi mancano gli ultimi episodi..li ho mollati li' proprio perchè ho perso l'interesse pian piano. Peccato perchè all'inizio spacca veramente.
                  Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  la battaglia mentale fra light e L è veramente bella...


                  Nella seconda parte (lo scontro con Nier) c'è qualche forzatura di troppo,cmq imho rimane di gran lunga il miglior anime di sempre (nonchè l'unico che sono riuscito a seguire per più di 2 puntate)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Nella seconda parte (lo scontro con Nier) c'è qualche forzatura di troppo,cmq imho rimane di gran lunga il miglior anime di sempre (nonchè l'unico che sono riuscito a seguire per più di 2 puntate)
                    occhio agli spoiler!

                    cmq la penso esattamente come te

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      #70
                      Death Note

                      sono a Puntata 29......

                      spettacolo....
                      ma ora meglio che vado a letto se no rinsecchisco......

                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        death note è bello all'inzio..da metà in poi un po' stanca..mi mancano gli ultimi episodi..li ho mollati li' proprio perchè ho perso l'interesse pian piano. Peccato perchè all'inizio spacca veramente.
                        Quoto, anche se rischio di essere linciato , secondo me dopo un certo avvenimento che cade a metà serie (chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco), perde tutto il suo senso. Imho è la serie più sopravvalutata di sempre. Piccolo ot: quando l'hanno passato su mtv ho visto qualche epi per curiosità; ma quanto è brutto il doppiaggio italiano? la voce di Light non se po' sentì.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggio
                          Quoto, anche se rischio di essere linciato , secondo me dopo un certo avvenimento che cade a metà serie (chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco), perde tutto il suo senso. Imho è la serie più sopravvalutata di sempre. Piccolo ot: quando l'hanno passato su mtv ho visto qualche epi per curiosità; ma quanto è brutto il doppiaggio italiano? la voce di Light non se po' sentì.
                          Esatto. Li' mi son cascate le palle, non ci potevo credere quando ho visto quella puntata. E l'anime non si è piu' ripreso.

                          Commenta


                            #73
                            Visto "Paprika, sognando un sogno". Veramente bello. I jap nell'animazione son dei mostri.
                            Adesso mi becchero' Tokio Godfathers dello stesso sceneggiatore di Paprika.

                            Commenta


                              #74
                              Ciao Gore, sono iscritto da poco qui su bw e mi sono accorto solo ora di questo tuo interessante thread, mi segno. Ho letto che ti sei visto Jo Jo bizzare adventure, a me e' piaciuto molto. Se ti piace il genere, anche se fatto decisamente peggio datti un occhiata a Night Warriors: Darkstalkers' Revenge, e' tratto anche questo da un videogioco (ovviamente in precedenza manga). Berserk a me e' piacituto molto ma per 3/4 diciamo poi si e' buttato troppo su filosofico e ha perso tutto il suo fascino imho. Segnalo degli OAV di Violence Jack a chi piace la tipologia violenza bruta!!!E' da un po che non mi guardo qualche bell'anime, mi consigliate qlc che ne valga la pena. Ah non so se qlc1 l'ha gia' visto ma a me e' piaciuta molto la serie "X" un po psichedeleca ma fatta bene.
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                Visto "Paprika, sognando un sogno". Veramente bello. I jap nell'animazione son dei mostri.
                                Adesso mi becchero' Tokio Godfathers dello stesso sceneggiatore di Paprika.
                                bello, obbligatorio per gli amanti del cinema (più che degli anime paradossalmente). Bello anche tokyo godfathers. E se non l'hai visto, bello anche paranoia agent, una miniserie (13 puntate credo) fantastica di satoshi kon, a mio avviso uno dei migliori autori/registi jap di sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎