Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Berserk non l'ho mai finito oltre metà della prima serie... Lo trovo noioso francamente. Inoltre è ispirato (per non dire copiato) al film del 1985 di paul Verhoeven "La Carne e il Sangue". Stesse tematiche, personaggi simili, aggiunge solo l'elemento fantasy-manga.

    Qualcuno ricorda come si chiamava quel bell'anime che passavano anni fa su MTV, character design in animazione tradizionale e sfondi/mecha design in CGI che parlava di una terra post-apocalittica sommersa dalle acque?
    . . . . . non credo di averlo mai visto ma mi pare di ricordare un qualcosa tipo "blue submarine" . . . . . puo essere
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      è il mio OAV Preferito

      stranamente per essere un OAV divertente non ha bisogno di richiamare come praticamente tutti gli altri situazioni imbarazzanti per lo sfigato di turno sul sesso....

      si sorride, si combatte e si ride da morire"!!!!

      ps. ho anche il cofanetto dei DVD
      grandissimo gore
      mitsuhashi ha segnato la mia adolescenza...è troppo stupido
      per il resto quoto,è solo rissa e demenza atroce...splendido...
      io ho perso i miei oav di 2 come noi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        grandissimo gore
        mitsuhashi ha segnato la mia adolescenza...è troppo stupido
        per il resto quoto,è solo rissa e demenza atroce...splendido...
        io ho perso i miei oav di 2 come noi
        io credo di aver riso per un quarto d'ora quando Mitshuashi ha preso a calci la mano di Imai bloccata nelle porte della metropolitana

        sant'ittio l'ho trovatoooooooooooooooooooooooo huahuahahahuahuahuauahuhauhh

        Last edited by Gore; 26-01-2010, 11:33:30.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io credo di aver riso per un quarto d'ora quando Mitshuashi ha preso a calci la mano di Imai bloccata nelle porte della metropolitana

          sant'ittio l'ho trovatoooooooooooooooooooooooo huahuahahahuahuahuauahuhauhh

          YouTube - imai sfida mitsuhashi
          grande mitsuhashi...il migliore
          io sono morto pure quanto nel primo oav lascia un piccolo spazio senza ferite sul volto iper tumefatto del boss della scuola ... in modo che potesse gonfiarlo ito

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            qualcuno sa se esiste l'anime di "hana no Keiji" ????
            Che io sappia no, o almeno qui non c'è, e se non c'è lì dubito esista
            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Qualcuno ricorda come si chiamava quel bell'anime che passavano anni fa su MTV, character design in animazione tradizionale e sfondi/mecha design in CGI che parlava di una terra post-apocalittica sommersa dalle acque?
            Aquarion? A me personalmente non piaceva molto, poi il doppiaggio e l'adattamento italiano obbrobrioso han fatto il resto. Però la opening meritava.
            Btw darei rep a chi ha citato 2 come noi, devilman-amon in versione manga e Jojo, ma non posso XD

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggio
              Che io sappia no, o almeno qui non c'è, e se non c'è lì dubito esista

              Aquarion? A me personalmente non piaceva molto, poi il doppiaggio e l'adattamento italiano obbrobrioso han fatto il resto. Però la opening meritava.
              Btw darei rep a chi ha citato 2 come noi, devilman-amon in versione manga e Jojo, ma non posso XD
              ma figurati...per fortuna ho letto siamo in molti ad avere gli stessi gusti...

              Commenta


                #37
                se parliamo di anime stupidi non si puo non citare "excel saga" non per niente il sottotitolo è "animazione sperimentale insensata"

                YouTube - Excel Saga episodio 1 parte 1

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  #38
                  Evangelion è uno dei più profondi, anche perchè l'argomento Omega Point è sempre difficilissimo da trattare.

                  Berserk è crollato con l'ingresso un poco scomposto dell'Imperatore simil mongolo, ma ora potrebbe riprendersi. Il vero problema rimane la cadenza oscena delle uscite.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Evangelion è uno dei più profondi, anche perchè l'argomento Omega Point è sempre difficilissimo da trattare.

                    Berserk è crollato con l'ingresso un poco scomposto dell'Imperatore simil mongolo, ma ora potrebbe riprendersi. Il vero problema rimane la cadenza oscena delle uscite.
                    quoto ogni singola parola
                    stesso problema delle uscite che ha rovinato bastard,guyver e altri fumetti... che ovviamente leggevo

                    Commenta


                      #40
                      Blue submarine no. 6 - Wikipedia

                      Blu Submarine no. 6.
                      E' lei. Grazie!

                      Commenta


                        #41
                        io amo l'anime (e il manga) di berserk. Guai a voi se continuate a buttarci su merda .


                        YouTube - Ghost In The Shell trailer, "People love machines"

                        Comunque vabbè, Ghost in the shell lo conoscete? Sino ad ora hanno fatto 3 film, dal successo del primo e del secondo (basati sul manga) è poi nata una serie che si chiama Stand Alone Complex, molto bella e ben articolata.

                        E' una sorta di film fantapolitico futuristico che riflette e fa riflettere sul futuro delle macchine e dell'IA, diciamo che ha praticamente gettato le basi per tutti i matrix etc etc che sono usciti dopo, riflettendo su quelle tematiche molto tempo prima che diventassero una moda.

                        Il primo film, quello del trailer, è un capolavoro del genere cyberpunk. Mi ha flippato completamente quando l'ho visto. Pieno zeppo d'azione e filosofia, anni prima di matrix . La qualità del video originale è ovviamente diecimila volte migliore, fantastico.
                        Last edited by Black87; 27-01-2010, 04:10:47.

                        Commenta


                          #42
                          non so se ricordate questa canzone, beh il video ufficiale era proprio ghost in the shell

                          YouTube - Wamdue Project - King Of My Castle (Dance Anni '90)

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            io amo l'anime (e il manga) di berserk. Guai a voi se continuate a buttarci su merda .


                            YouTube - Ghost In The Shell trailer, "People love machines"

                            Comunque vabbè, Ghost in the shell lo conoscete? Sino ad ora hanno fatto 3 film, dal successo del primo e del secondo (basati sul manga) è poi nata una serie che si chiama Stand Alone Complex, molto bella e ben articolata.

                            E' una sorta di film fantapolitico futuristico che riflette e fa riflettere sul futuro delle macchine e dell'IA, diciamo che ha praticamente gettato le basi per tutti i matrix etc etc che sono usciti dopo, riflettendo su quelle tematiche molto tempo prima che diventassero una moda.

                            Il primo film, quello del trailer, è un capolavoro del genere cyberpunk. Mi ha flippato completamente quando l'ho visto. Pieno zeppo d'azione e filosofia, anni prima di matrix . La qualità del video originale è ovviamente diecimila volte migliore, fantastico.
                            Aggiungo che oltre ai 3 film e le 2 serie Stand alone Complex e i vari special, tempo fa ho letto che Steven Spielberg e la Dreamworks sono in procinto di fare un live action made in usa su GITS, imho lo rovinerebbero. Spero se ne siano dimenticati

                            Commenta


                              #44
                              Ghost in the Shell bellissimo.
                              Forse il secondo episodio ancora più bello ed estraniante.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                io amo l'anime (e il manga) di berserk. Guai a voi se continuate a buttarci su merda .
                                La penso come te. Preferisco il manga, ma l'anime è molto più nero, visto che hanno tolto tutti gli intermezzi trash di pak. In particolare, gli episodi dell'eclissi fanno venire il mal di stomaco, semplicemente fenomenali. Comunque continua a dire che, uscite a parte, il manga si sta risollevando dopo un periodo di gran bruttura (tipo la nave dei pirati e altri capitoli).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎