Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io prima ne seguivo alcuni di anime, di recente mi son ridotto a seguirne 3 -.-" Vi posto l' opening di uno dei tre, si chiama Bleach, opera di Tite Kubo, parla di un ragazzo che ha la particolarità di vedere le anime defunte, e che poi successivamente in seguito a varie vicissitudini si troverà a divenire uno " Shinigami" ( Dio della morte) ed ad essere coinvolto dalle cronache del mondo degli Shinigami.







    I primi 10 episodi sembrano " pallosi" ma poi sviluppa una bella trama a mio avviso. ^^
    Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Ho trovato la serie di Zeta Gundam in italiano
      tenendo conto che è una produzione del 1985 devo dire che è davvero notevole

      trovati gli episodi una un'ottima qualità
      consigliatissimo
      Appoggio !
      All'epoca quando arrivo' in italia , mi esalto , forse la prima serie insieme ad Harlock non incentrata sui combattimenti tra mecha.
      Molto "realistico" , i mecha (nella serie MOBIL SUIT) benche' antropomorfi si muovevano in modo non-umano , sfruttando turbo-fan e flap , tipo jet insomma.
      La storia poi e' contortissima (per l'epoca ovviamente) , veramente BELLO !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Sto notando che sul canale del Digitale Terrestre "RAI GULP" spesso capitano i "vecchi cartoni"
        ora stanno trasmettendo "Mimi e le ragazze della pallavolo"
        poi giorni fa ho visto "Lupin III la prima serie (la mitica giacca verde)"
        e anche "I Cavalieri Dello Zodiaco" erano ancora all'inizio della prima serie appena dopo la guerra galattica
        Chi sa dove si può trovare la programmazione di questi canali ???
        oppure chi ha visto altri canali dove trasmettono qualcosa di interessante ???
        aggiungo che ieri su Rai4 han fatto al mattino la trasposizione "live" di Kyahsan e alle 13 circa han fatto Akira
        ora su TRS (canale 93 del digitale terrestre) Jenny la tennista.... saranno 15 anni che non lo vedevo
        Last edited by Gore; 26-12-2010, 11:05:26.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          tempo fà trasmettevano Maya l' aspirante attrice e anche mila e shiro
          mesi scorsi ho visto passare su rai gulp LA STELLA DELLA SENNA e NANA suprgirl e in tarda serata BEM
          sarebbe bello saperlo prima x rigodersi certe serie
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            cliccate su Rai Gulp

            http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html

            ---------- Post added at 23:41:23 ---------- Previous post was at 23:27:07 ----------

            ho trovato questi orari:
            in settimana
            ore 18.10 Lupin l'incorreggibile Lupin
            ore 18.30 I Cavalieri dello Zodiaco

            ore 0.25 Lupin l'incorreggibile Lupin
            ore 0.45 I Cavalieri dello Zodiaco



            ---------- Post added at 23:44:59 ---------- Previous post was at 23:41:23 ----------

            Segnalo anche su La 5
            ore 20.05 Love me Licia (ma temo sia la produzione mediaset tratta dal cartone animato)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Ho trovato la serie di Zeta Gundam in italiano
              tenendo conto che è una produzione del 1985 devo dire che è davvero notevole

              trovati gli episodi una un'ottima qualità
              consigliatissimo
              linka
              Diario!

              Commenta


                cerca sui torrent come : Zeta Gundam s01e01-05 (dove poi diventa s01e06-10 ecc ecc)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                  tempo fà trasmettevano Maya l' aspirante attrice e anche mila e shiro
                  mesi scorsi ho visto passare su rai gulp LA STELLA DELLA SENNA e NANA suprgirl e in tarda serata BEM
                  sarebbe bello saperlo prima x rigodersi certe serie
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  cliccate su Rai Gulp

                  http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html

                  ---------- Post added at 23:41:23 ---------- Previous post was at 23:27:07 ----------

                  ho trovato questi orari:
                  in settimana
                  ore 18.10 Lupin l'incorreggibile Lupin
                  ore 18.30 I Cavalieri dello Zodiaco

                  ore 0.25 Lupin l'incorreggibile Lupin
                  ore 0.45 I Cavalieri dello Zodiaco



                  ---------- Post added at 23:44:59 ---------- Previous post was at 23:41:23 ----------

                  Segnalo anche su La 5
                  ore 20.05 Love me Licia (ma temo sia la produzione mediaset tratta dal cartone animato)
                  Mila e shiro è finito ora stanno facendo Georgie...

                  Si love me Licia è il telefilm....

                  ---------- Post added at 11:22:43 ---------- Previous post was at 11:07:46 ----------

                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Evangelion è uno dei più profondi, anche perchè l'argomento Omega Point è sempre difficilissimo da trattare.

                  Berserk è crollato con l'ingresso un poco scomposto dell'Imperatore simil mongolo, ma ora potrebbe riprendersi. Il vero problema rimane la cadenza oscena delle uscite.
                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  quoto ogni singola parola
                  stesso problema delle uscite che ha rovinato bastard,guyver e altri fumetti... che ovviamente leggevo
                  Cadenza oscena......

                  Io ho i 3 volumi di cowboy bebop.....ci sono voluti 4anni per metterli insieme...
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎