Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Blue Submarine ai tempi si faceva notare per l'elevata qualita dell'uso dell'animazione computerizzata ma non l'ho mai seguito...

    Lain .... avevo le puntate in giro tempo fa.... ho cominciato a vederlo.... e mi sono accorto che mi mancava il finale
    ma non mi aveva entusiasmato

    c'era anche Aquarion che era famoso per la qualità delle sue animazioni....
    ho visto il primo episodio e non mi aveva attirato....
    qualcuno sa se c'è tutto in italiano?
    Si lo facevano su Mtv
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      bello, obbligatorio per gli amanti del cinema (più che degli anime paradossalmente). Bello anche tokyo godfathers. E se non l'hai visto, bello anche paranoia agent, una miniserie (13 puntate credo) fantastica di satoshi kon, a mio avviso uno dei migliori autori/registi jap di sempre.
      sono alla puntata 8 di paranoia agent... aspetto a dare un giudizio ma è veramente particolare

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        scusate mi sto "noleggiando" i vari Ghost in the shell....

        mi sapete ricorstruire quali e quanti film sono ed eventualmente la corretta cronologia , in modo che me li veda in ordine ???
        (non ci capisco piu nulla )

        grazie
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          scusate mi sto "noleggiando" i vari Ghost in the shell....

          mi sapete ricorstruire quali e quanti film sono ed eventualmente la corretta cronologia , in modo che me li veda in ordine ???
          (non ci capisco piu nulla )

          grazie
          Ghost in the Shell - Wikipedia

          qui spiega meglio di come potrei mai riuscire a parole mie

          Commenta


            Orpo... sta discussione me l'ero persa .

            Vi consiglio un po' di "cult" da vedere assolutamente.

            - Elfen Lied (moooolto crudo, cattivo e "pesante". solo per cuori di pietra ).
            - Basilisk (per chi ha apprezzatto ninja scroll. Molto bello).
            - Kara no kyoukai (Garden of sinners). sono 5 films. Graficamente spettacolari e con una buonissima trama.
            - I primi 2 film di Patlabor (del secondo ho ancora il Laser Disc ).
            - .... ovviamente GITS.
            - Toki wo kakero shoujo (la ragazza che viaggia nel tempo).
            - "Perfect Blue" di Satoshi Kon (Paranoia Agent, Tokyo Godfathers, Millenium Actress ...)

            ....
            Ce ne sono sicuramente altri, ma intanto questi sono un buon inizio
            ... diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
              Orpo... sta discussione me l'ero persa .

              Vi consiglio un po' di "cult" da vedere assolutamente.

              - Elfen Lied (moooolto crudo, cattivo e "pesante". solo per cuori di pietra ).
              - Basilisk (per chi ha apprezzatto ninja scroll. Molto bello).
              - Kara no kyoukai (Garden of sinners). sono 5 films. Graficamente spettacolari e con una buonissima trama.
              - I primi 2 film di Patlabor (del secondo ho ancora il Laser Disc ).
              - .... ovviamente GITS.
              - Toki wo kakero shoujo (la ragazza che viaggia nel tempo).
              - "Perfect Blue" di Satoshi Kon (Paranoia Agent, Tokyo Godfathers, Millenium Actress ...)

              ....
              Ce ne sono sicuramente altri, ma intanto questi sono un buon inizio
              Perferct Blue me lo ricordo .... una storia particolare sul mondo delle "idol"
              un po' di risvolti psicologici e un tratto, per il tempo, innovativo.

              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                oggi pomeriggio ho lavorato come un pazzo per sitemare il tv a led nuovo ...
                ho cominciato con un cavo HDMI e dopo un'ora avevo rimosso tutto:
                pc, xbox, ampli, blu-ray, dvd, stampante, monitor pc.... insomma sembrava fosse esplosa una bomba...
                ho finito poco fa (ho anche cambiato tutti i cavi delle casse e disteso dei cavi nuovi)

                ora per tornare IT mi guardo Lupin 3 e il castello di cagliostro in DVD e DTS

                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  La settimana scorsa mi son visto tutto "due come noi " in un giorno solo bellissimo...il manga è uscito in italia con che titolo?Ho preso i primi due numeri di Inuyasa veramente bello nn pensavo(hanno ancora la prima edizione a due euro ad albo ), Ramna invece dello stesso autore come?Sul genere sportivo sto guardando e leggendo Eyeshield 21 avvincente e molto ironico e a piccole dosi credo di prendere tutto Touch basato su incontri di valetudo senza regole molto violento tipo Shamo.
                  Chi conosce qualche anime o manga anche in eng scan da riperire sul motociclismo?Sulle auto ho letto completo motori in pista(molto piu bello e profondo del anime Gunma partecipera a due gare f1 nel 91 e mi pare a tutta la stagione 92 compaiono nell anime Eferrari Fwilliams e tutti i piloti dell epoca ) e sto guardando e leggendo Initial D anche se è abbastanza monotono.Altro credo nn ci sia e pensare che in giappone ogni modello famoso ha un suo manga ma di esportarli nisba eh

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ora per tornare IT mi guardo Lupin 3 e il castello di cagliostro in DVD e DTS


                    eh ... quando Lupin lo disegnava Miyazaki ...

                    @newtj: Guarda, è una vita che guardo e traduco anime. Per essere precisi dal 1987. Non sono mai riuscito a trovare qualcosa di specifico sul motociclismo.
                    E la cosa mi è sempre sembrata strana visto che è uno sport molto famoso la'.

                    EDIT: Ne aggiungo 2 che non vanno assolutamente persi:

                    - Jin-Roh (questo c'è anche in italiano. E' un film)
                    - Welcome to the N.H.K.
                    Last edited by kurayami; 01-08-2010, 10:19:23.
                    ... diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                      Orpo... sta discussione me l'ero persa .

                      Vi consiglio un po' di "cult" da vedere assolutamente.

                      - Elfen Lied (moooolto crudo, cattivo e "pesante". solo per cuori di pietra ).
                      - Basilisk (per chi ha apprezzatto ninja scroll. Molto bello).
                      - Kara no kyoukai (Garden of sinners). sono 5 films. Graficamente spettacolari e con una buonissima trama.
                      - I primi 2 film di Patlabor (del secondo ho ancora il Laser Disc ).
                      - .... ovviamente GITS.
                      - Toki wo kakero shoujo (la ragazza che viaggia nel tempo).
                      - "Perfect Blue" di Satoshi Kon (Paranoia Agent, Tokyo Godfathers, Millenium Actress ...)

                      ....
                      Ce ne sono sicuramente altri, ma intanto questi sono un buon inizio
                      Grazie Kurayami, ero proprio alla ricerca di consigli su qualcosa da vedere e per il momento mi sono buttato su Basilisk.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                        eh ... quando Lupin lo disegnava Miyazaki ...

                        @newtj: Guarda, è una vita che guardo e traduco anime. Per essere precisi dal 1987. Non sono mai riuscito a trovare qualcosa di specifico sul motociclismo.
                        E la cosa mi è sempre sembrata strana visto che è uno sport molto famoso la'.

                        EDIT: Ne aggiungo 2 che non vanno assolutamente persi:

                        - Jin-Roh (questo c'è anche in italiano. E' un film)
                        - Welcome to the N.H.K.
                        visto jin roh.. bello mi è piaciuto!
                        finito paranoia agent.. inizio bello.. poi per i miei gusti(e parlo di gusti) troppo surreale..
                        ora procedo con elfen lied

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          Occhio con Elfen.
                          Mi ricordo che quando l'ho visto sono rimasto per quasi 2 giorni mezzo rincoglionito tipo "post-sbronza"

                          Ovviamente va' a sensibilita' individuale

                          Da Wikipedia:

                          "La tematica principale trattata in Elfen Lied è l'evoluzione e gli attriti che possono nascere tra i membri di due specie differenti. Gli scienziati infatti attribuiscono ai Diclonius una malvagità naturale, contenuta nei loro geni, che in realtà è da attribuirsi agli abusi che queste creature sono costrette a subire sin dalla nascita per via della loro apparente diversità. È un aspetto molto curato anche lo sviluppo delle varie situazioni personali e l'intreccio dei rapporti tra i protagonisti. La serie si interessa anche a diversi traumi, come il mobbing, lo sdoppiamento di personalità o l'amnesia autoimposta, passando poi per vere e proprie patologie e disturbi che degenerano in abusi, come la pedofilia."
                          Last edited by kurayami; 06-08-2010, 14:03:39.
                          ... diario

                          Commenta


                            Hey Kurayami visto che sei molto dentro il tema , se ne sa piu' nulla del progetto di Peter Jackson di portare il capolavoro della Gainax sul grande schermo ?
                            C'e' riuscito con LOTR , come cacchio e' possibile che non ci riesca con EVAN , cazzarola , immaginatevi come verrebbe sto' capolavoro
                            NGE e' in assoluto , secondo me ovviamente , il TOP.
                            Storia da paura , grafica dei mech cattivissima , spettacolare mix tra azione e psicodramma , beati quelli che non l'hanno ancora visto.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Hey Kurayami visto che sei molto dentro il tema , se ne sa piu' nulla del progetto di Peter Jackson di portare il capolavoro della Gainax sul grande schermo ?
                              C'e' riuscito con LOTR , come cacchio e' possibile che non ci riesca con EVAN , cazzarola , immaginatevi come verrebbe sto' capolavoro
                              NGE e' in assoluto , secondo me ovviamente , il TOP.
                              Storia da paura , grafica dei mech cattivissima , spettacolare mix tra azione e psicodramma , beati quelli che non l'hanno ancora visto.
                              trailers fake a parte le ultime interviste dicono che il progetto è ancora vivo e i lavori veri e propri inizieranno nel 2011.

                              Il problema è rendere tutto cio' che E' Evangelion in 2 ore di film. E la cosa non è semplice.

                              Attori e registi sono ancora supposizioni.
                              Anche Spielberg si era detto interessato .

                              Comunque, parere personale, meno anime/manga passano da Hollywood meglio sto .

                              Il rischio "tamarrata spaziale" è allucinante.
                              E gia' ultimamente riescono a farle su "concetti" occidentali marvelliani. Figurati a cosa si puo' arrivare con quelli jap ...
                              ... diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                                trailers fake a parte le ultime interviste dicono che il progetto è ancora vivo e i lavori veri e propri inizieranno nel 2011.

                                Il problema è rendere tutto cio' che E' Evangelion in 2 ore di film. E la cosa non è semplice.

                                Attori e registi sono ancora supposizioni.
                                Anche Spielberg si era detto interessato .

                                Comunque, parere personale, meno anime/manga passano da Hollywood meglio sto .

                                Il rischio "tamarrata spaziale" è allucinante.
                                E gia' ultimamente riescono a farle su "concetti" occidentali marvelliani. Figurati a cosa si puo' arrivare con quelli jap ...
                                madonna veramente.. vogliamo parlare del film di dragonball?

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎