Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

    Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri:



    Supplements Facts
    Serving 33gr

    Calories 130
    Cholesterol 2mg
    Sodium 30mg
    Total Carbohydrate 1gr
    Sugars <1gr
    protein 28gr
    Calcium 16%
    Glutapure Glutamine 2g
    BCAA Plus 500mg



    Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!
    Solubilita: 7 c'è di meglio..!
    Digeribilità: 8.5 nessuna lamentela

    Voto complessivo: 7+
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    appena finito da pochi giorni pure io, gusto Cookes & Cream
    Gusto : 9 decisamente buone la mattina e il biscotto è da sempre un mio punto debole ^^
    solubilità : 7,5 si c'è di meglio
    Digeribilità : 9 mai avuto problemi

    valori ottimi e ottimo prodotto imo

    ora siccome ho finito scatola vorrei un consiglio sulle prossime whey da provare, ne approfitto qua, qualke consiglio su qualke altro prodotto che d cui avete fatto feedback?

    ps : pesandolo un misurino è meno d 30gr di proteine in polvere.. x caso hai capito quanti gr d polvere puo' contenere veramente quel misurino? ?_?
    Last edited by xerte; 24-01-2010, 00:34:37.
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
      appena finito da pochi giorni pure io, gusto Cookes & Cream
      Gusto : 9 decisamente buone la mattina e il biscotto è da sempre un mio punto debole ^^
      solubilità : 7,5 si c'è di meglio
      Digeribilità : 9 mai avuto problemi

      valori ottimi e ottimo prodotto imo

      ora siccome ho finito scatola vorrei un consiglio sulle prossime whey da provare, ne approfitto qua, qualke consiglio su qualke altro prodotto che d cui avete fatto feedback?

      ps : pesandolo un misurino è meno d 30gr di proteine in polvere.. x caso hai capito quanti gr d polvere puo' contenere veramente quel misurino? ?_?
      nn ho mai pesato il misurino sinceramente...il serving è 33gr...cmq se vuoi isolate prova le pharmapure mi ci sn trovato bene...mentre x le whey o sempre pharmapure o optimum nutrition..! Fine OT
      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

      Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

      Commenta


        #4
        Una delle mie proteine preferite..

        GUSTO ---COOKIES AND CREAM Voto 7,5: parte male sembra strano,ma alla fine personalmente mi piace e tra quelli provati e' leggermente il migliore.. CAFE' BRAZIL Voto 7: anche questo all'inizio non sembra un granche' poi alla fine si fa' apprezzare..e' comparabile con un gusto cappuccino di molte altre marche non e' male.. VANILLA BEAN: 6 : Ma non mi ha convinto del tutto e' quello che mi e' piaciuto di meno

        SOLUBILITA': 8.- io le ho sempre trovate solubilissime ci sono a volte delle scaglie di cioccolato in pezzi forse nei gusti cookies and cream e cafe' brazil che possono ingannare ma e' ok.

        DIGERIBILITA': 7: Mah..a volte mi ritrovo un "po' " con lo stomaco gonfio ma problemi di diarrea o intestinali non li ho mai avuti..penso sia nella norma ma rispetto a come pubblicizzata mi aspettavo una digeribilita' superiore..per me ad esempio le nectar son piu' digeribili

        GLOBALE 7,5: Ottime proteine se pero' non potete averle ad un prezzo ragionevole togliete pure mezzo voto minimo perche' a volte le vedo molto care ...insomma non spendete piu' di 50 euro per il barattolo da 950 gr che e' un po' troppo..
        sigpic

        Commenta


          #5
          sono state le mie whey per oltre un anno
          abbastanza buono il gusto cookies and cream..cosi' cosi' vaniglia e cioccolato
          adesso sono usciti alteri prodotti che secondo me le surclassano sia come digeribilita' che come sapore......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
            sono state le mie whey per oltre un anno
            abbastanza buono il gusto cookies and cream..cosi' cosi' vaniglia e cioccolato
            adesso sono usciti alteri prodotti che secondo me le surclassano sia come digeribilita' che come sapore......
            quali ad esempio?
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              attualmente mi trovo benissimo con ALLMAXX ISOFLEX, ISOPRO CELLUCOR(che pero' nn so se si trovino in italia) e soprattutto MUSCLEMEDS CARNIVOR GUSTO FRUIT PUNCH

              Commenta


                #8
                prese 2 giorni fà gusto caffè..
                direi che al mattino sono deliziose , forse stonano un po' con acqua nel post-wo ^^ post-wo preferivo quelle al biscotto
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                Commenta


                  #9
                  raga a me non piacciono proprio ma come fateeee....sarà che chocolate fudge farà quasi schifo altrimenti non si spiega..!
                  PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                  Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                  Commenta


                    #10
                    chocolate fudge e' il migliore...paragonabile al cioccolato e burro di arachidi delle on
                    con queste mi son trovato benissimo, soprattutto sul fronte digeribilita' e solubilita'. ottimo prodotto

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      chocolate fudge e' il migliore...paragonabile al cioccolato e burro di arachidi delle on
                      con queste mi son trovato benissimo, soprattutto sul fronte digeribilita' e solubilita'. ottimo prodotto
                      io mi sono trovato meglio come gusto con il Caffe Brazil , e anche con il Gusto Biscotto ...cmq veramente ottime pro...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        chocolate fudge e' il migliore...paragonabile al cioccolato e burro di arachidi delle on
                        con queste mi son trovato benissimo, soprattutto sul fronte digeribilita' e solubilita'. ottimo prodotto
                        sn gusti...a me facevano veramente vomitare
                        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                        Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                        Commenta


                          #13
                          eccomi.. ho ordinato due secchi da 2.27kg gusto "chocolate fudge" a ******* tutto incluso

                          Oggi le ho usate la prima volta (misurino da 30gr scarsi + 300ml d'acqua)
                          e devo dire che nonostante in genere le proteine con l'acqua a me non piacciano (come gusto), queste sanno di cioccolato dolciastro al caramello/zucchero di canna...

                          non è amaro/forte, però a me piace (più delle Ultimate Isopreme)

                          riguardo la digeribilità mi sembra siano perfette...

                          saluti!
                          Last edited by Sean; 11-02-2010, 13:29:40.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            ma il misurino all'interno a me segna che è da 20g.. quindi metto 1 misurino e mezzo.. voi come fare x la quantità da utilizzare? purtroppo nn ho una pesa molto precisa..
                            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                            Commenta


                              #15
                              allora per il misurino dipende dalla confezione.
                              nella mia confezione da 2.27kg il misurino è da 30gr e io lo riempio tutto e lo bevo con 300-400ml d'acqua a temp ambiente...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎