Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preso al gusto neutro: per me son buone, sembra galatine (le caramelle). da ora solo neutro

    Commenta


      Perfettamente d'accordo con te... sto usando queste Neutro e le IsoNatural... entrambe ottime, queste meglio solubili e zero schiuma (avranno lecitina o additivi appositi).
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        la versione neutra ha gli edulcoloranti ???

        Commenta


          Originariamente Scritto da [eon Visualizza Messaggio
          la versione neutra ha gli edulcoloranti ???
          no

          Commenta


            Neutre: non ce la faccio a gustarle minimamente. Oltretutto è ovvio da considerare solo con acqua e non latte.

            Cafè Brazil o Vaniglia, quale è meno dolciastro???
            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

            Commenta


              cafe per me è una droga...le pro più buone mai usate, e io non amo i gusti dolciastri....però vaniglia di queste non le ho mai provate.
              Il mio diario...!

              Commenta


                occhio che le tanto declamate al gusto cookies hanno grassi idrogenati tra gli ingredienti
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  io le ho alla vaniglia e son buone non rimangono molto dolci, però purtroppo sui gusti non siamo tutti uguali...
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    Ciao a tutti io ho usato per 2 giorni le iso sensation 93 gusto biscotto..sono stato male per una settimana con dissenteria e febbre...
                    le ho prese con latte scremato ma penso che le butterò via...!
                    Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi?

                    Commenta


                      tra le migliori,anche come gusto.Sicuro che la cosa non sia coincisa con un attacco influenzale?
                      sigpic

                      Commenta


                        io le sto usando al momento le iso gusto cookies... ottime come qualità e digeribilità, però dai feed mi aspettavo di meglio sul gusto
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          io le sto usando al momento le iso gusto cookies... ottime come qualità e digeribilità, però dai feed mi aspettavo di meglio sul gusto
                          Tieni presente che quando la pro è molto tecnica non puoi pretendere chissà cosa dal sapore
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Tieni presente che quando la pro è molto tecnica non puoi pretendere chissà cosa dal sapore
                            questo è più che giusto e di fatti me lo aspettavo un sapore meno marcato rispetto a delle comuni concentrate... però ripeto, i feed mi hanno un po' abbindolato ( comunque per intenderci: mi piacciono, però sembravano la manna dai discorsi )

                            ora che finisco il barattolo provo quelle al mirtillo, non ho trovato nessun feed in merito, neanche oltreoceano ( tra l'altro non capisco perchè sul sito della ultimate nemmeno figurino tra i prodotti )
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              ---------------------------------
                              Last edited by Busr; 08-05-2012, 22:54:57.

                              Commenta


                                Ho provato a riprenderle però con acqua nessun problema gusto cookies molto buono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎