Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    provate in acqua, al 8% di soluzione, gusto cartone puro, ma passabilissime. meglio che vitargo neutro, peggio di acetyl-carnitina...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Sto cartone puro non m'ispira granchè, e purtroppo non ho mai assaggiato ne Vitargo (al massimo destrosio) nè acetyl-carnitina. In definitiva penso che le prenderò lo stesso...il barattolo da 2.27Kg. Una volta avevo provato le neutre di Eurosup, ed erano veramente buone, nel senso che non sapevano di nulla...cremose, andavano giù che era un piacere.

      Commenta


        provate oggi al gusto chocolate fudge...leggendo le vostre recensioni mi ero preparato a un sapore orribile invece a me son sembrate molto buone forse meno delle cookies and cream che però alla lunga mi hanno stufato
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          tutte le isosens sono ottime. il fudge è un cioccolato un po particolare, dolce ma gradevole

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            no luigi le neutre fan schifo? ne ho appena ordinate un secchio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              tutte le isosens sono ottime. il fudge è un cioccolato un po particolare, dolce ma gradevole
              sisi particolare ma non è malaccio si mandano giu bene solo che c'erano utenti che dicevano che facevan vomitare e mi ero preparato psicologicamente per prenderle
              ...iL MiO DiaRio...

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                no luigi le neutre fan schifo? ne ho appena ordinate un secchio
                sigpic

                Commenta


                  va beh pero a me il vitargo senza aromi piace...quindi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    va beh pero a me il vitargo senza aromi piace...quindi...
                    Eh non sa di niente!!! cmq le neutre sono bruttissime di gusto!

                    Commenta


                      se son insapori ok. se fan schifo è un altro conto. cmq nn è un problema. l importante è che fungano

                      Commenta


                        non preoccuparti... sono il top come digestione e si buttano giu tranquillamente... molto più buone che vitargo, bcaa, aceto, o acqua e sale
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          se son insapori ok. se fan schifo è un altro conto. cmq nn è un problema. l importante è che fungano
                          Fungono,fungono
                          sigpic

                          Commenta


                            si si. io ho le vaniglia al momento e ho voluto optare per le neutre per evitare additivi ecc. come digeribilita van davvero bene.
                            cmq appena finisco il secchio provo le neutre e vi do la mia. meglio neutre che roba stopposa dolciastra e chimica

                            Commenta


                              io per ora ne ho provate di tre gusti:

                              cafe brazil: gusto ottimo, digeribilità ottima, zero disturbi (contando che sono molto sensibile ai prodotti vari)

                              neutre: gusto non si può giudicare (cmq accettabile con aggiunta di caffe), digerebilità perfetta, zero disturbi

                              Gusto banana ice cream: gusto schifo totale(sarà difficile finire il secchio da 2.2kg), digeribilità media (saranno gli additivi usati), forse mi porta un po' di acne ma non sono sicuro che sia colpa delle iso.

                              Credo che siano tra le migliori in assoluto tra le proteine del siero, l'importante è non acquistare il gusto banana...


                              Commenta


                                ...ragazzi ma quindi le isosens hanno la materia prima certificata o no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎